Da oggi la mia carica di responsabile del gruppo è in mano al consiglio direttivo.
Il consiglio (Ghilbert, Lohaker, Darcadia, Choco, Cagalli, Mazinga e Alan Carter), che è al corrente delle mie dimissioni da qualche giorno, sta discutendo sulla nomina del mio successore. Voglio comunque dirvi che non sparirò dalla circolazione. Compatibilmente con i miei impegni di vita reale continuerò il fansub di Turn A Gundam e a seguire realizzerò la v2 di 0080. Cercherò di seguire il forum e il canale per quanto mi sarà possibile. Sono stati anni fantastici in cui ho avuto modo di collaborare con persone davvero in gamba. Non le cito perché anche solo l'elenco sarebbe troppo lungo e avrei paura di dimenticare qualcuno. Al mio successore (Erede delle stelle... mah... forse ho esagerato ma in tempi di rispolvero di Z Gundam ci stava proprio bene...
A scanso di dubbi ci tengo a precisare che le mie dimissioni sono dovute a motivi di ordine esclusivamente privato. Non c'è stata mai alcuna frizione o discussione con lo staff/utenti che non sia rimasta in un alveo di correttezza e civiltà.
Alla prossima.

[url=