Erede delle stelle.

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Erede delle stelle.

Messaggio da zooropa »

E'con un po' di tristezza che devo dare questo annuncio. Inderogabili impegni di ordine personale (alcuni del tutto inattesi) mi stanno togliendo il tempo che usavo per seguire gli StarSubbeR e realizzare fansub. Ormai non riesco nemmeno a farmi più vedere in chan e i miei post sul forum si sono ridotti a poca roba. La situazione, tra l'altro, sarà ancora più incasinata nei tempi a venire.
Da oggi la mia carica di responsabile del gruppo è in mano al consiglio direttivo.
Il consiglio (Ghilbert, Lohaker, Darcadia, Choco, Cagalli, Mazinga e Alan Carter), che è al corrente delle mie dimissioni da qualche giorno, sta discutendo sulla nomina del mio successore. Voglio comunque dirvi che non sparirò dalla circolazione. Compatibilmente con i miei impegni di vita reale continuerò il fansub di Turn A Gundam e a seguire realizzerò la v2 di 0080. Cercherò di seguire il forum e il canale per quanto mi sarà possibile. Sono stati anni fantastici in cui ho avuto modo di collaborare con persone davvero in gamba. Non le cito perché anche solo l'elenco sarebbe troppo lungo e avrei paura di dimenticare qualcuno. Al mio successore (Erede delle stelle... mah... forse ho esagerato ma in tempi di rispolvero di Z Gundam ci stava proprio bene...:D)non posso che fare il più grande "in bocca al lupo"!
A scanso di dubbi ci tengo a precisare che le mie dimissioni sono dovute a motivi di ordine esclusivamente privato. Non c'è stata mai alcuna frizione o discussione con lo staff/utenti che non sia rimasta in un alveo di correttezza e civiltà.

Alla prossima.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Zooropa...dov'è lo smile per sbattere la testa al muro....

http://www.starsubber.it/phpbb2/images/ ... ie_254.gif

autoeditato ma non riesco ad inserirlo...comunque clickate..esprime il mio spirito...
Ultima modifica di Debris il mar gen 24, 2006 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Re: Erede delle stelle.

Messaggio da Shinji Kira »

zooropa ha scritto:Da oggi la mia carica di responsabile del gruppo è in mano al consiglio direttivo.
Il consiglio (Ghilbert
NON FATELO CAPO DI STATO!!!
Ah... scusate... sono ancora traumatizzato da Destiny! :lol:
zooropa ha scritto:Compatibilmente con i miei impegni di vita reale continuerò il fansub di Turn A Gundam
La mia versione subengl e' veramente una monnezza al confronto, video osceno e pixellotico e sub a volte assenti e a volte tradotti a cacchio!
Hai fatto davvero un ottimo lavoro fino a questo punto! ;)
zooropa ha scritto:non posso che fare il più grande "in bocca al lupo"!
Che dire?
Congratulazioni e grazie per quel che hai fatto fin'ora! ^__^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da MaTaBu »

:shock: non so proprio cosa dire....

Grazie per tutto il lavoro svolto e naturalmente per la tua disponibilità sia sul forum che in chan.
Un grande in bocca al lupo e torna a trovarci quando puoi!
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore

Messaggio da dyvim_tvar »

Che dire, ero abituato alla facciona di Bono Vox, spero che non sparirai, aururi per tutto. :wink:
Immagine
MECHA
Caporale
Caporale

Messaggio da MECHA »

cacchio mi spiace eri il piu simpatico[slinguazzata] :D :D

in culo alla balena per tutto il resto...

^^
formatted_brain
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da formatted_brain »

Che dire... Io non posto tanto qui, ma mi dispiace ugualmente. In bocca al lupo per tutto, e grazie :wink:
Immagine
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale

Messaggio da setsuka »

Zoo, non posso che quotare Mata-kun, ma e' bello che comunque tu rimanga a capo dei progetti che hai intrapreso ^^.
In bocca al lupo per tutto *_______*.
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Contatta:

Messaggio da @ndre@_rx-78/2 »

:muro: in bocca al lupo per il tuo futuro e quando ne avrai bisogno non saremo quì

*@ndre@ si autodistrugge frantumando 3/4 di forum
Immagine
EmBoLo
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da EmBoLo »

Che dire... da founder capisco l'abbandono di Zooropa più di ogni altro, l'impegno profuso negli anni e la passione per l'animazione e in questo caso per Gundam.

Posso vantarmi di conoscerlo anche nella real life, e lo dico forte, vista la fantastica persona che è.

E' la persona che ha traghettato gli starsubber tra 2 epoche fondamentali: lo slancio iniziale del nuovo gruppo, e la stratificazione ed energia delle nuove leve. Ricordo ancora il periodo in cui si smazzava di lavoro quasi da solo, vista la scarsità di aiuto che lo circondava.

Spero che la passione che ha animato Zooropa possa filtrare nelle nuove leve e nel nuovo consiglio direttivo: continuate con passione quello che è stato fatto dai vostri predecessori!!

In bocca al lupo Starsubber...

N.B. Tanto Alberto non mi scappa, a costo di autoinvitarmi a casa sua...
--------------------------------------------
BaKa Inside ^_^
red comet
Soldato Semplice
Soldato Semplice

erede delle stelle

Messaggio da red comet »

grazie e complimenti per il lavoro svolto!

rc
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

noooo babbo zoo nun ce lasciààààà ... (anche io non sto trovando lo smilino per le capocciate nel muro...)
...non so cosa dire... grazie per la fiducia che hai nelle nuove leve e auguri x tutto zoo...davvero di tutto cuore.

FErro
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

Che dire oltre al dispiacere di un tuo "MOMENTANIO" allontanamento per motivi personali, e ti capisco pienamente, perchè alla fine nn ci dobbiamo scordare che ogniuno ha una vita propia fatta di lavoro, famiglie e impegni, io adesso con l'inizio della costruzione della casa, con segna Dicembre, mi sto a sbattere negozzi negozzi per comprare cucina,mibili, piastrelle chi + ne ha + ne mette..... :cry: :cry: :cry:

Quindi spero che riesca a risolvere i problemi al + presto possibile cosi da poter tornare con + assiduita tra di noi... :mrgreen: :mrdefro: :lacus: :kira: :athrun:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

E' un pesce del 23 gennaio??? :sfiga:
Scherzi (idioti) a parte, mi unisco alla tristezza collettiva che impera... :sigh:
Ti ringrazio del gran lavoro fatto finora, per quello che farai, e spero di rivederti spesso qui a spasso :clap:

Saluto al Capitano che sbarca! (spero solo in licenza):athrun:
Never Surrender!!!
Immagine
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

Ciao Zoo arrivederci alla prossima, grazie per il lavoro che hai svolto per noi :D
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”