Gundam Seed Destiny e Future GPX Cyberf...solo somiglianze?
- VAL
- Maresciallo

Io sono tra quelli che ha visto wing gundam fino alla fine, quindi riuscirò a ad arrivare alla fine anche qui. XD
A me come serie piace poco, ma questo perchè pochi personaggi mi interessano e quelli che mi piacevano ora non mi dicono nulla.
Sicuramente migliore di altre, ma non occupa buone posizioni nella mia classifica.
Cmq mi chiedo che sorte avremo a fine serie....
A seconda dei risultati finali probabilmente si continuerà andando avanti nel tempo della cosmic era......o forse se si tornasse indietro nel tempo?
Io stavo pensando...
Ma se adesso ci si basa solo sui sondaggi....non è che rischiamo di beccarci Kira e AThrun e tutti i vecchi pg in eterno? O_O
Qualcuno sarà felice, ma a me è una cosa che spaventa.
Come ammetto che sta cosa di seguire un pò i sondaggi per l'andazzo degli eventi è una cosa alquanto macabra.
A me come serie piace poco, ma questo perchè pochi personaggi mi interessano e quelli che mi piacevano ora non mi dicono nulla.
Sicuramente migliore di altre, ma non occupa buone posizioni nella mia classifica.
Cmq mi chiedo che sorte avremo a fine serie....
A seconda dei risultati finali probabilmente si continuerà andando avanti nel tempo della cosmic era......o forse se si tornasse indietro nel tempo?
Io stavo pensando...
Ma se adesso ci si basa solo sui sondaggi....non è che rischiamo di beccarci Kira e AThrun e tutti i vecchi pg in eterno? O_O
Qualcuno sarà felice, ma a me è una cosa che spaventa.
Come ammetto che sta cosa di seguire un pò i sondaggi per l'andazzo degli eventi è una cosa alquanto macabra.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience

Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience

- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

Io sono per il finale classico tv...
però preferirei se in una prossima serie CE gli attuali personaggi sparissero facessero solo qualche comparsa per lasciare il testimone a qualcuno nuovo (tipo amuro in Z) e che l'universo CE si evolvesse come si evoluto l'UC... evitando randellate nelle gengive come ZZ
però preferirei se in una prossima serie CE gli attuali personaggi sparissero facessero solo qualche comparsa per lasciare il testimone a qualcuno nuovo (tipo amuro in Z) e che l'universo CE si evolvesse come si evoluto l'UC... evitando randellate nelle gengive come ZZ

- VAL
- Maresciallo

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
w le battaglie finali superfighe coi robottoni luccicosi che si sparacchiano dall'inizio alla fineeeee!!! (mi sto esercitando per il futuro concorso per skazzubbatori di cui vocifera ginrai nelle news:) cmq questa è la mia idea...)
capisco bene che magari dopo z gundam il char's counterattack ci entrasse un pò pochino...
però come mi ha esaltato:)
w i robò luccicosi e san mazinga patrono dei robò d'animazione!!!
FErro
capisco bene che magari dopo z gundam il char's counterattack ci entrasse un pò pochino...
però come mi ha esaltato:)
w i robò luccicosi e san mazinga patrono dei robò d'animazione!!!
FErro
- Maddog77
- Soldato Semplice

Ma sono solo io uno dei pochi che piace SEED DEstiny?
Io non lo trovo affatto così obrobrioso come dite, anzi!
Non capisco veramente cosa c'è di così eclatante da prenderlo a sputi ogni volta......secondo me è una delle serie migliori prodotte dalla Sunrise!
Sento che qualcuno adesso mi azzannerà al collo come un pitbull.....
Non capisco veramente cosa c'è di così eclatante da prenderlo a sputi ogni volta......secondo me è una delle serie migliori prodotte dalla Sunrise!
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
Maddog77 ha scritto:Ma sono solo io uno dei pochi che piace SEED DEstiny?
ora ti salto adosso! XD
cmq, io non ho mai detto che Destiny fa schifo, perchè se così fosse stai tranquillo che non perderei tempo a scaricarlo.
Destiny mi piace, ma se c'è qualcuno che mi fa storcere il naso lo dico chiaro e tondo. La benda negli occhi preferisco non metterla mai
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
no anche io lo trovo carino...altrimenti non lo guardereiMaddog77 ha scritto:Ma sono solo io uno dei pochi che piace SEED DEstiny?

- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Sì, una delle migliori serie del 2005 (contando quelle iniziate, continuate o finite durante il 2005), andando indietro bè... lo ritieni superiore a planetes, a ryvius, a gasaraki, a cowboy bebop, a escaflowne ecc ecc (ho tolto le varie serie di Gundam)?Maddog77 ha scritto:secondo me è una delle serie migliori prodotte dalla Sunrise!
Un conto è essere carino, un conto è essere qualcosa più che carino, ci si aspettava qualcosa almeno al livello di Seed, e invece manco per sbaglio, siamo almeno un livello sotto, oddio, poi c'è di molto peggio ma si poteva anche fare molto di meglio (e io continuo a pensare che se Seed fosse stato affidato a Taniguchi invece che a Fu(c)kuda sarebbe stata tutt'altra cosa).
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Lorenzo
- Maresciallo

si infatti, mi ero perso giusto 3-4 episodi, e nn ci capivo piu nientesersecosmi1979 ha scritto:te lo spiego subito.....![]()
wing aveva una trama che definire contorta e' un complimento...perdevi un episodi emamma mia non ci capivi piu' niente...personaggi che mutavano atteggiamento e schieramento senza senso logico, anche gli stessi piloti dei gundam ne avevano una tutta loro, per non parlare di Relena e il suo rapporto con Heero...
E' superiore a X non per trama ma per il design dei gundam; l'impulse la prima volta che si assembla e' una figata pazzesca! Mi piaciuta anche il ritorno in scena dei "vecchi" suit tipo Zeon con le oppurtune modifiche e ammodernamenti
Tornando a wing di endless waltz cosa pensi..non potevano risparmiarselo?

- Side Arms
- Sottotenente

- Contatta:
Oddio, di quelle che ho seguito di quest'annata la ritengo una delle peggiori...forse anche sotto ad Aquarion.Chibi Goku ha scritto: Sì, una delle migliori serie del 2005 (contando quelle iniziate, continuate o finite durante il 2005)
Il genere robotico ha avuto poco uscite, ma non c'e' paragone con Eureka Seven e i primi due episodi di FMP The Second Raid hanno piu' animazioni di 20 episodi di G-Seed Destiny.
Se poi ci allarghiamo ad altri generi spariamo letteralmente sulla croce rossa con in giro cose come Honey & Clover e Kamichu.
Aka Sandman °°

- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Eddai, volevo cercare di salvare la frase in qualche modoSide Arms ha scritto: Oddio, di quelle che ho seguito di quest'annata la ritengo una delle peggiori...forse anche sotto ad Aquarion.
E comunque mi riferivo alle sole serie Sunrise, che quest'anno non mi pare abbiano dimostrato granché (anche se poi dovrei vedermi Keroro Gunso).
Aquarion non è male, va bene per farsi 4 risate XD
Lol, la cosa bella poi è che GSD dovrebbe pure avere un gran bel budget.Side Arms ha scritto:Il genere robotico ha avuto poco uscite, ma non c'e' paragone con Eureka Seven e i primi due episodi di FMP The Second Raid hanno piu' animazioni di 20 episodi di G-Seed Destiny.
Comunque Eureka Seven in quanto ad animazione dopo i primi episodi si è un po' abbassato, anche perché fare 50 episodi con la qualità dei primi era veramente impossibile.
Completamente d'accordo, anche se kamichu potrò godermelo quando i fansubber capiranno che non tutti hanno un pc supermegaextrapotente (ho già capito che dovrò andare di riencoding e non ho proprio voglia).Side Arms ha scritto:Se poi ci allarghiamo ad altri generi spariamo letteralmente sulla croce rossa con in giro cose come Honey & Clover e Kamichu.
Ultima modifica di Chibi Goku il mer lug 27, 2005 7:00 pm, modificato 2 volte in totale.
- Side Arms
- Sottotenente

- Contatta:
Piu' che altro ho sfruttato la frase per buttare li' un post comparativo gia' che c'ero ;)
Cmq per il Destiny vale la buona vecchia regola del limone: le serie con potenziale commerciale vengono spremute il piu' possibile e questo significa che una voce da alleggerire a priori e' quella del budget per la realizzazione ^^;;
Del resto se consideriamo Dragon Ball Z uno dei cash cow piu' evidenti dell'animazione e guardiamo la realizzazione capiamo moltissime cose ^^;
Cmq per il Destiny vale la buona vecchia regola del limone: le serie con potenziale commerciale vengono spremute il piu' possibile e questo significa che una voce da alleggerire a priori e' quella del budget per la realizzazione ^^;;
Del resto se consideriamo Dragon Ball Z uno dei cash cow piu' evidenti dell'animazione e guardiamo la realizzazione capiamo moltissime cose ^^;
Aka Sandman °°

[url=