Gundam Seed Destiny e Future GPX Cyberf...solo somiglianze?

VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Io sono tra quelli che ha visto wing gundam fino alla fine, quindi riuscirò a ad arrivare alla fine anche qui. XD
A me come serie piace poco, ma questo perchè pochi personaggi mi interessano e quelli che mi piacevano ora non mi dicono nulla.
Sicuramente migliore di altre, ma non occupa buone posizioni nella mia classifica.

Cmq mi chiedo che sorte avremo a fine serie....

A seconda dei risultati finali probabilmente si continuerà andando avanti nel tempo della cosmic era......o forse se si tornasse indietro nel tempo?

Io stavo pensando...
Ma se adesso ci si basa solo sui sondaggi....non è che rischiamo di beccarci Kira e AThrun e tutti i vecchi pg in eterno? O_O

Qualcuno sarà felice, ma a me è una cosa che spaventa.
Come ammetto che sta cosa di seguire un pò i sondaggi per l'andazzo degli eventi è una cosa alquanto macabra.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

Io sono per il finale classico tv...
però preferirei se in una prossima serie CE gli attuali personaggi sparissero facessero solo qualche comparsa per lasciare il testimone a qualcuno nuovo (tipo amuro in Z) e che l'universo CE si evolvesse come si evoluto l'UC... evitando randellate nelle gengive come ZZ
Immagine
Immagine
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Il problema è che parlando di tecnologia , Destiny ha lo stesso livello di quella di Victory.
Se non superiore su certi aspetti.

Non vorrei che andando avanti si perdesse del tutto lo spirito real robot di gundam.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

A seconda dei risultati finali probabilmente si continuerà andando avanti nel tempo della cosmic era......o forse se si tornasse indietro nel tempo?
basta che non parli delle avventure dei futuri figli di cagalli e Athrun e Kira e Lacus, sarebbe noioso. :?
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

w le battaglie finali superfighe coi robottoni luccicosi che si sparacchiano dall'inizio alla fineeeee!!! (mi sto esercitando per il futuro concorso per skazzubbatori di cui vocifera ginrai nelle news:) cmq questa è la mia idea...)
capisco bene che magari dopo z gundam il char's counterattack ci entrasse un pò pochino...
però come mi ha esaltato:)
w i robò luccicosi e san mazinga patrono dei robò d'animazione!!! :lol:
FErro
Maddog77
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Maddog77 »

Ma sono solo io uno dei pochi che piace SEED DEstiny?

Io non lo trovo affatto così obrobrioso come dite, anzi!
Non capisco veramente cosa c'è di così eclatante da prenderlo a sputi ogni volta......secondo me è una delle serie migliori prodotte dalla Sunrise!

Sento che qualcuno adesso mi azzannerà al collo come un pitbull..... :lol:
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

Maddog77 ha scritto:Ma sono solo io uno dei pochi che piace SEED DEstiny?

Non capisco veramente cosa c'è di così eclatante da prenderlo a sputi ogni volta......secondo me è una delle serie migliori prodotte dalla Sunrise!

ora ti salto adosso! XD
cmq, io non ho mai detto che Destiny fa schifo, perchè se così fosse stai tranquillo che non perderei tempo a scaricarlo.
Destiny mi piace, ma se c'è qualcuno che mi fa storcere il naso lo dico chiaro e tondo. La benda negli occhi preferisco non metterla mai :wink:
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Maddog77 ha scritto:Ma sono solo io uno dei pochi che piace SEED DEstiny?

no anche io lo trovo carino...altrimenti non lo guarderei :P ... ce da dire però che non è ai livelli del seed anche se forse con le prossime puntate riguadagnerà punti... poi diciamo che nel complesso non è male ma ci sono dei punti che adesso non sto qui a rielencare che lo hanno in un qualche modo "rovinato"... io cmq resto dell'idea che Seed sia molto meglio... staremo a vedere... 8)
ImmagineImmagineImmagine
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

Maddog77 ha scritto:secondo me è una delle serie migliori prodotte dalla Sunrise!
Sì, una delle migliori serie del 2005 (contando quelle iniziate, continuate o finite durante il 2005), andando indietro bè... lo ritieni superiore a planetes, a ryvius, a gasaraki, a cowboy bebop, a escaflowne ecc ecc (ho tolto le varie serie di Gundam)?

Un conto è essere carino, un conto è essere qualcosa più che carino, ci si aspettava qualcosa almeno al livello di Seed, e invece manco per sbaglio, siamo almeno un livello sotto, oddio, poi c'è di molto peggio ma si poteva anche fare molto di meglio (e io continuo a pensare che se Seed fosse stato affidato a Taniguchi invece che a Fu(c)kuda sarebbe stata tutt'altra cosa).
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Mhn...Non sono poi così certo che sia superiore a Wing e X. Secondo te per quale motivo lo è ? :wink:
Giusto per chiacchierare un pò.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Occhio agli OT... :D
Apri un topic ad hoc eventualmente.
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da Lorenzo »

sersecosmi1979 ha scritto:te lo spiego subito..... :D
wing aveva una trama che definire contorta e' un complimento...perdevi un episodi e :D mamma mia non ci capivi piu' niente...personaggi che mutavano atteggiamento e schieramento senza senso logico, anche gli stessi piloti dei gundam ne avevano una tutta loro, per non parlare di Relena e il suo rapporto con Heero...
E' superiore a X non per trama ma per il design dei gundam; l'impulse la prima volta che si assembla e' una figata pazzesca! Mi piaciuta anche il ritorno in scena dei "vecchi" suit tipo Zeon con le oppurtune modifiche e ammodernamenti
Tornando a wing di endless waltz cosa pensi..non potevano risparmiarselo?
:)
si infatti, mi ero perso giusto 3-4 episodi, e nn ci capivo piu niente :?
ImmagineImmagine
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Chibi Goku ha scritto: Sì, una delle migliori serie del 2005 (contando quelle iniziate, continuate o finite durante il 2005)
Oddio, di quelle che ho seguito di quest'annata la ritengo una delle peggiori...forse anche sotto ad Aquarion.
Il genere robotico ha avuto poco uscite, ma non c'e' paragone con Eureka Seven e i primi due episodi di FMP The Second Raid hanno piu' animazioni di 20 episodi di G-Seed Destiny.
Se poi ci allarghiamo ad altri generi spariamo letteralmente sulla croce rossa con in giro cose come Honey & Clover e Kamichu.
Aka Sandman °°
Immagine
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

Side Arms ha scritto: Oddio, di quelle che ho seguito di quest'annata la ritengo una delle peggiori...forse anche sotto ad Aquarion.
Eddai, volevo cercare di salvare la frase in qualche modo :)
E comunque mi riferivo alle sole serie Sunrise, che quest'anno non mi pare abbiano dimostrato granché (anche se poi dovrei vedermi Keroro Gunso).
Aquarion non è male, va bene per farsi 4 risate XD
Side Arms ha scritto:Il genere robotico ha avuto poco uscite, ma non c'e' paragone con Eureka Seven e i primi due episodi di FMP The Second Raid hanno piu' animazioni di 20 episodi di G-Seed Destiny.
Lol, la cosa bella poi è che GSD dovrebbe pure avere un gran bel budget.
Comunque Eureka Seven in quanto ad animazione dopo i primi episodi si è un po' abbassato, anche perché fare 50 episodi con la qualità dei primi era veramente impossibile.
Side Arms ha scritto:Se poi ci allarghiamo ad altri generi spariamo letteralmente sulla croce rossa con in giro cose come Honey & Clover e Kamichu.
Completamente d'accordo, anche se kamichu potrò godermelo quando i fansubber capiranno che non tutti hanno un pc supermegaextrapotente (ho già capito che dovrò andare di riencoding e non ho proprio voglia).
Ultima modifica di Chibi Goku il mer lug 27, 2005 7:00 pm, modificato 2 volte in totale.
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Piu' che altro ho sfruttato la frase per buttare li' un post comparativo gia' che c'ero ;)
Cmq per il Destiny vale la buona vecchia regola del limone: le serie con potenziale commerciale vengono spremute il piu' possibile e questo significa che una voce da alleggerire a priori e' quella del budget per la realizzazione ^^;;
Del resto se consideriamo Dragon Ball Z uno dei cash cow piu' evidenti dell'animazione e guardiamo la realizzazione capiamo moltissime cose ^^;
Aka Sandman °°
Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”