Gundam SEED Destiny ep.39 (spoiler)
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

XD cmq non lo so io ho solo sentito la voce ma non ho cercato notizie per sapere se la cosa fosse vera! stando a quegli spoierl Kira e Athurun intervengono nella 42.Sithina ha scritto:forse lo fanno per dare tempo ad Athrun di guarire visto che non riesce neppure ad alzare la testa dal cuscino senza soffrire le pene dell'inferno.
Con i dolori e le ferite che li hanno dato, come minimo non dovrebbe riuscire ad alzarsi per altre 5 puntate! XD
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

si ma se fanno un riassunto delle puntate precedenti il tempo non va avanti...anzi visto che se la fanno nella puntata 41 la battaglia di ORB è già in corso quindi Athrun per forze di cose deve stare già bene...Sithina ha scritto:forse lo fanno per dare tempo ad Athrun di guarire visto che non riesce neppure ad alzare la testa dal cuscino senza soffrire le pene dell'inferno.
Con i dolori e le ferite che li hanno dato, come minimo non dovrebbe riuscire ad alzarsi per altre 5 puntate! XD

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

See-Saw!?Sithina ha scritto:a be, non mi sorprenderebbe!
Cmq lo scopriremmo Sabato con la prewiev della 41.
PS: mi sto ascoltando la sigla completa delle See-Saw
mi domando: visto che hanno scelto bene la sigla finale visto che questa canzone è bellissima, perchè come canzone iniziale hanno scelto quella porcheria?

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

chi lo sa me ne dubito, Athurun non ha il Justice perchè è bordo dell'Eternal... sarà Kira il primo ad arrivare poi dopo arriverà Athurun.The 1°Angel ha scritto:si ma se fanno un riassunto delle puntate precedenti il tempo non va avanti...anzi visto che se la fanno nella puntata 41 la battaglia di ORB è già in corso quindi Athrun per forze di cose deve stare già bene...Sithina ha scritto:forse lo fanno per dare tempo ad Athrun di guarire visto che non riesce neppure ad alzare la testa dal cuscino senza soffrire le pene dell'inferno.
Con i dolori e le ferite che li hanno dato, come minimo non dovrebbe riuscire ad alzarsi per altre 5 puntate! XDadesso però mi è venuto un dubbio...
![]()
e se magari Athrun sale sull'I J in pessime condizioni solo perchè ha sentito che Cagalli è in serio pericolo di vita e così con la forza della disperazione corre a salvarla?!
sarebbe bello
- AegisWolf
- Generale

Tranqui, scommetto ke nelle prox puntate Athrun incorre in una guarigione miracolosa, così arriva bello pimpante alla 42 per ritirare lo smoking nuovo e partecipare al Gran Ballo di OrbSithina ha scritto:forse lo fanno per dare tempo ad Athrun di guarire visto che non riesce neppure ad alzare la testa dal cuscino senza soffrire le pene dell'inferno.
Cmq ho ascoltato di striscio la 4° opening (qualke spezzone mentre la saltavo la sigla) e mi sorge un dubbio: dopo un ottimo pezzo dance (Ignited), un ottimo pezzo rock (Pride) e un canzone così così (la terza ke non ricordo il nome), cosa hanno fumato i produttori per scegliere quella skifezza (in alternativa, ki della produzione ha intascato la tangente dal discografico e per quale importo)?
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
Bella domanda!AegisWolf ha scritto:Tranqui, scommetto ke nelle prox puntate Athrun incorre in una guarigione miracolosa, così arriva bello pimpante alla 42 per ritirare lo smoking nuovo e partecipare al Gran Ballo di OrbSithina ha scritto:forse lo fanno per dare tempo ad Athrun di guarire visto che non riesce neppure ad alzare la testa dal cuscino senza soffrire le pene dell'inferno.
Cmq ho ascoltato di striscio la 4° opening (qualke spezzone mentre la saltavo la sigla) e mi sorge un dubbio: dopo un ottimo pezzo dance (Ignited), un ottimo pezzo rock (Pride) e un canzone così così (la terza ke non ricordo il nome), cosa hanno fumato i produttori per scegliere quella skifezza (in alternativa, ki della produzione ha intascato la tangente dal discografico e per quale importo)?
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
cagalli??? naaaa secondo me prende le forze per andare a salvare kira XD a cagalli l'avrebbe lasciata morire quando shinn in battaglia la voleva uccidere XD anzi intralciava anche kira che invece LUI la voleva proteggereAthrun sale sull'I J in pessime condizioni solo perchè ha sentito che Cagalli è in serio pericolo di vita e così con la forza della disperazione corre a salvarla?!

- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

ma poverino in quel periodo era un po' confuso... adesso si è svegliato fuori...credo...oddio lo spero...cmq forse è vero che andrà a salvare kira anche se non penso che kira abbia bisogno di essere salvato da Athrun, ma io spero che la sua vera motivazione sia quella di salvare Cagalli...Cagalli Yula Athha ha scritto:cagalli??? naaaa secondo me prende le forze per andare a salvare kira XD a cagalli l'avrebbe lasciata morire quando shinn in battaglia la voleva uccidere XD anzi intralciava anche kira che invece LUI la voleva proteggereAthrun sale sull'I J in pessime condizioni solo perchè ha sentito che Cagalli è in serio pericolo di vita e così con la forza della disperazione corre a salvarla?!

- Kira Yamato
- Generale

- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
no guarda qua questa speranza non c'è più XDio spero che la sua vera motivazione sia quella di salvare Cagalli
eccoveramente stando agli spoiler è Kira che salva Cagalli che stava per essere uccisa da Shinn e inizia un furioso duello fra Strike Freedom e Destiny poi dopo arriva Athurun ma gli spoiler finiscono qui.