Gundam SEED Destiny ep.39 (spoiler)

Rispondi
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

certo che piazzare una riassuntiva nel bel mezzo del combattimento sarebbe un idiozia. :?
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Sithina ha scritto:certo che piazzare una riassuntiva nel bel mezzo del combattimento sarebbe un idiozia. :?
appunto...però potrebbero farlo per fare aumentare la suspance... :evil: ed invece se lo fanno a me fanno solo girare i c...... :oops:
ImmagineImmagineImmagine
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

forse lo fanno per dare tempo ad Athrun di guarire visto che non riesce neppure ad alzare la testa dal cuscino senza soffrire le pene dell'inferno.
Con i dolori e le ferite che li hanno dato, come minimo non dovrebbe riuscire ad alzarsi per altre 5 puntate! XD
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

Sithina ha scritto:forse lo fanno per dare tempo ad Athrun di guarire visto che non riesce neppure ad alzare la testa dal cuscino senza soffrire le pene dell'inferno.
Con i dolori e le ferite che li hanno dato, come minimo non dovrebbe riuscire ad alzarsi per altre 5 puntate! XD
XD cmq non lo so io ho solo sentito la voce ma non ho cercato notizie per sapere se la cosa fosse vera! stando a quegli spoierl Kira e Athurun intervengono nella 42.
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Sithina ha scritto:forse lo fanno per dare tempo ad Athrun di guarire visto che non riesce neppure ad alzare la testa dal cuscino senza soffrire le pene dell'inferno.
si ma se fanno un riassunto delle puntate precedenti il tempo non va avanti...anzi visto che se la fanno nella puntata 41 la battaglia di ORB è già in corso quindi Athrun per forze di cose deve stare già bene... :lol: adesso però mi è venuto un dubbio... :?: :idea: e se magari Athrun sale sull'I J in pessime condizioni solo perchè ha sentito che Cagalli è in serio pericolo di vita e così con la forza della disperazione corre a salvarla?! :twisted: sarebbe bello :P
ImmagineImmagineImmagine
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

a be, non mi sorprenderebbe!
Cmq lo scopriremmo Sabato con la prewiev della 41.

PS: mi sto ascoltando la sigla completa delle See-Saw
mi domando: visto che hanno scelto bene la sigla finale visto che questa canzone è bellissima, perchè come canzone iniziale hanno scelto quella porcheria? :cry:
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Sithina ha scritto:a be, non mi sorprenderebbe!
Cmq lo scopriremmo Sabato con la prewiev della 41.

PS: mi sto ascoltando la sigla completa delle See-Saw
mi domando: visto che hanno scelto bene la sigla finale visto che questa canzone è bellissima, perchè come canzone iniziale hanno scelto quella porcheria? :cry:
See-Saw!? :shock: che canzone è?
ImmagineImmagineImmagine
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

See-Saw non è una canzone, ma è colei che canta la nuova sigla finale di Gundam Seed Destiny: Kimi wa boku ni Nieteru :wink:
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:
si ma se fanno un riassunto delle puntate precedenti il tempo non va avanti...anzi visto che se la fanno nella puntata 41 la battaglia di ORB è già in corso quindi Athrun per forze di cose deve stare già bene... :lol: adesso però mi è venuto un dubbio... :?: :idea: e se magari Athrun sale sull'I J in pessime condizioni solo perchè ha sentito che Cagalli è in serio pericolo di vita e così con la forza della disperazione corre a salvarla?! :twisted: sarebbe bello :P
chi lo sa me ne dubito, Athurun non ha il Justice perchè è bordo dell'Eternal... sarà Kira il primo ad arrivare poi dopo arriverà Athurun.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Tranqui, scommetto ke nelle prox puntate Athrun incorre in una guarigione miracolosa, così arriva bello pimpante alla 42 per ritirare lo smoking nuovo e partecipare al Gran Ballo di Orb :)
Cmq ho ascoltato di striscio la 4° opening (qualke spezzone mentre la saltavo la sigla) e mi sorge un dubbio: dopo un ottimo pezzo dance (Ignited), un ottimo pezzo rock (Pride) e un canzone così così (la terza ke non ricordo il nome), cosa hanno fumato i produttori per scegliere quella skifezza (in alternativa, ki della produzione ha intascato la tangente dal discografico e per quale importo)?
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

AegisWolf ha scritto:
Tranqui, scommetto ke nelle prox puntate Athrun incorre in una guarigione miracolosa, così arriva bello pimpante alla 42 per ritirare lo smoking nuovo e partecipare al Gran Ballo di Orb :)
Cmq ho ascoltato di striscio la 4° opening (qualke spezzone mentre la saltavo la sigla) e mi sorge un dubbio: dopo un ottimo pezzo dance (Ignited), un ottimo pezzo rock (Pride) e un canzone così così (la terza ke non ricordo il nome), cosa hanno fumato i produttori per scegliere quella skifezza (in alternativa, ki della produzione ha intascato la tangente dal discografico e per quale importo)?
Bella domanda! :evil:
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Athrun sale sull'I J in pessime condizioni solo perchè ha sentito che Cagalli è in serio pericolo di vita e così con la forza della disperazione corre a salvarla?!
cagalli??? naaaa secondo me prende le forze per andare a salvare kira XD a cagalli l'avrebbe lasciata morire quando shinn in battaglia la voleva uccidere XD anzi intralciava anche kira che invece LUI la voleva proteggere :x
Immagine
Immagine
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Cagalli Yula Athha ha scritto:
Athrun sale sull'I J in pessime condizioni solo perchè ha sentito che Cagalli è in serio pericolo di vita e così con la forza della disperazione corre a salvarla?!
cagalli??? naaaa secondo me prende le forze per andare a salvare kira XD a cagalli l'avrebbe lasciata morire quando shinn in battaglia la voleva uccidere XD anzi intralciava anche kira che invece LUI la voleva proteggere :x
ma poverino in quel periodo era un po' confuso... adesso si è svegliato fuori...credo...oddio lo spero...cmq forse è vero che andrà a salvare kira anche se non penso che kira abbia bisogno di essere salvato da Athrun, ma io spero che la sua vera motivazione sia quella di salvare Cagalli... :roll: boo staremo a vedere...
ImmagineImmagineImmagine
Kira Yamato
Generale
Generale

veramente stando agli spoiler è Kira che salva Cagalli che stava per essere uccisa da Shinn e inizia un furioso duello fra Strike Freedom e Destiny poi dopo arriva Athurun ma gli spoiler finiscono qui.
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

io spero che la sua vera motivazione sia quella di salvare Cagalli
no guarda qua questa speranza non c'è più XD
veramente stando agli spoiler è Kira che salva Cagalli che stava per essere uccisa da Shinn e inizia un furioso duello fra Strike Freedom e Destiny poi dopo arriva Athurun ma gli spoiler finiscono qui.
ecco :D ora si che riconosco la storia eheh
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”