Salve a tutti

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
Robertowing
Generale
Generale

Re: Salve a tutti

Messaggio da Robertowing »

Io per esempio sono generazione Gundam Wing
(23 anni)
comunque mi raccomando non guardare Stargazer prima di aver visto seed e le prime 10-15 puntate di Destiny
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
stelago
Moderatore
Moderatore

Messaggio da stelago »

Probyn ha scritto:Hei manco solo io?
Benvenuto Exia
Io appartengo alla generazione...
dunque vediamo... (ho visto il robottone di peterrey, e mi sono commosso con AthurnShin&co)
si ci sono ti posso dire che appartengo alla generazione 0079destinyseed00ccawipeccc... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In fondo è vero Siamo tutti Fan del MS Bianco!
Qui qualcuno si vergogna della sua età................
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.
GN-001 Exia Gundam
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da GN-001 Exia Gundam »

1 domanda:ma i manga di Gundam sono tutti One-Shot??? :gundam:
GN-001 Exia Gundam

Immagine
GN-001 Exia Gundam
Soldato Semplice
Soldato Semplice

wingzeta ha scritto:
GN-001 Exia Gundam ha scritto:1 domanda:ma i manga di Gundam sono tutti One-Shot??? :gundam:
ci sono molti oneshot ma anche le serie, sul nostro sito ( che puoi raggiungere cliccando qui ) puoi trovare sia oneshot che serie.
ok dopo aver scaricato tutte le serie anime scarichero' anche i manga
raga ho finito di vedere la prima stagione di Gundam 00,mado che spettacolo e' lo scontro finale contro Acre???
sbaglio o quel balordo di Ali Al Sharses non e' ancora crepato???
GN-001 Exia Gundam

Immagine
Carrots
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da Carrots »

Io invece sono nato nel 78 e devo compiere 31 anni a dicembre!

Ho visto Gundam quando ero moooolto piccolo, allora non mi fece una gran impressione. Mi piacevano di più i robottoni alla Go Nagai ( Il Grande Mazinga, Getter Robot, Goldrake )... Poi col tempo ho imparato ad apprezzarlo fino a diventare fan del mobile suit bianco. Ti dico solo che per i miei 30 anni i miei amici mi hanno regalato il cofanetto di Mobile Suit Gundam!

Anche a me piace da matti 00, ogni tanto mi riguardo qualche episodio! Adesso sto seguendo tutte le release del gruppo IS che rigurdano 00... :D
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
GN-001 Exia Gundam
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Carrots ha scritto:Io invece sono nato nel 78 e devo compiere 31 anni a dicembre!

Ho visto Gundam quando ero moooolto piccolo, allora non mi fece una gran impressione. Mi piacevano di più i robottoni alla Go Nagai ( Il Grande Mazinga, Getter Robot, Goldrake )... Poi col tempo ho imparato ad apprezzarlo fino a diventare fan del mobile suit bianco. Ti dico solo che per i miei 30 anni i miei amici mi hanno regalato il cofanetto di Mobile Suit Gundam!

Anche a me piace da matti 00, ogni tanto mi riguardo qualche episodio! Adesso sto seguendo tutte le release del gruppo IS che rigurdano 00... :D
spero che facciano una terza stagione o un OAV dello 00,davvero bello...poi ogni Gundam Maisters e ogni loro nemico(Sharses,Acre,Peiris,ecc...) sono caratterizati molto ma molto bene! :gundam:
sto tenendo un dibattito su un forum difendendo Gundam da dei tipi che dicono che Evangelion e' migliore! :gundam:
GN-001 Exia Gundam

Immagine
kainTheSupreme
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da kainTheSupreme »

Primo: Benvneuto tra noi

Secondo: ogniuno ha i suoi gusti e li si dovrebbe rispettare

Terzo: Evangelion non lo reggo!

W la gnocca! ( cosi non si litiga ghghgh )
Rispondi

Torna a “Welcome depot.”