Io per esempio sono generazione Gundam Wing
(23 anni)
comunque mi raccomando non guardare Stargazer prima di aver visto seed e le prime 10-15 puntate di Destiny
Salve a tutti
- Robertowing
- Generale

Re: Salve a tutti
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- stelago
- Moderatore

Qui qualcuno si vergogna della sua età................Probyn ha scritto:Hei manco solo io?
Benvenuto Exia
Io appartengo alla generazione...
dunque vediamo... (ho visto il robottone di peterrey, e mi sono commosso con AthurnShin&co)
si ci sono ti posso dire che appartengo alla generazione 0079destinyseed00ccawipeccc...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In fondo è vero Siamo tutti Fan del MS Bianco!
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---
Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]
Ciao,Stefano.
Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]
Ciao,Stefano.
- GN-001 Exia Gundam
- Soldato Semplice

- GN-001 Exia Gundam
- Soldato Semplice

ok dopo aver scaricato tutte le serie anime scarichero' anche i mangawingzeta ha scritto:ci sono molti oneshot ma anche le serie, sul nostro sito ( che puoi raggiungere cliccando qui ) puoi trovare sia oneshot che serie.GN-001 Exia Gundam ha scritto:1 domanda:ma i manga di Gundam sono tutti One-Shot???
raga ho finito di vedere la prima stagione di Gundam 00,mado che spettacolo e' lo scontro finale contro Acre???
sbaglio o quel balordo di Ali Al Sharses non e' ancora crepato???
GN-001 Exia Gundam

- Carrots
- Maresciallo

Io invece sono nato nel 78 e devo compiere 31 anni a dicembre!
Ho visto Gundam quando ero moooolto piccolo, allora non mi fece una gran impressione. Mi piacevano di più i robottoni alla Go Nagai ( Il Grande Mazinga, Getter Robot, Goldrake )... Poi col tempo ho imparato ad apprezzarlo fino a diventare fan del mobile suit bianco. Ti dico solo che per i miei 30 anni i miei amici mi hanno regalato il cofanetto di Mobile Suit Gundam!
Anche a me piace da matti 00, ogni tanto mi riguardo qualche episodio! Adesso sto seguendo tutte le release del gruppo IS che rigurdano 00...
Ho visto Gundam quando ero moooolto piccolo, allora non mi fece una gran impressione. Mi piacevano di più i robottoni alla Go Nagai ( Il Grande Mazinga, Getter Robot, Goldrake )... Poi col tempo ho imparato ad apprezzarlo fino a diventare fan del mobile suit bianco. Ti dico solo che per i miei 30 anni i miei amici mi hanno regalato il cofanetto di Mobile Suit Gundam!
Anche a me piace da matti 00, ogni tanto mi riguardo qualche episodio! Adesso sto seguendo tutte le release del gruppo IS che rigurdano 00...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
- GN-001 Exia Gundam
- Soldato Semplice

spero che facciano una terza stagione o un OAV dello 00,davvero bello...poi ogni Gundam Maisters e ogni loro nemico(Sharses,Acre,Peiris,ecc...) sono caratterizati molto ma molto bene!Carrots ha scritto:Io invece sono nato nel 78 e devo compiere 31 anni a dicembre!
sto tenendo un dibattito su un forum difendendo Gundam da dei tipi che dicono che Evangelion e' migliore!
GN-001 Exia Gundam

- kainTheSupreme
- Capitano

- Contatta:
Primo: Benvneuto tra noi
Secondo: ogniuno ha i suoi gusti e li si dovrebbe rispettare
Terzo: Evangelion non lo reggo!
W la gnocca! ( cosi non si litiga ghghgh )
Secondo: ogniuno ha i suoi gusti e li si dovrebbe rispettare
Terzo: Evangelion non lo reggo!
W la gnocca! ( cosi non si litiga ghghgh )