Piloti in Seed Destiny... non mi torna!
- Kira Yamato
- Generale

- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
o semplicemente un coordinator modificato/manipolato a piacimento...da chi so io!Amuro_Rey ha scritto:grancopincorinco ha scritto:...cmq immagino che non sia un semplice coordinator...
Infatti...
questo mi sembra che sia chiaro... cme il fatto che shinn ha dei problemi mooooooolto seri...(come si dice dalle mie parti:-non lo salva neanche la pennicillina).
in ogni modo la definizione che al moemnto mi sembra più calzante, su "cosa" possa essere è extended coordinator...
oppure folle, idiota, egocentrico, invidioso, testa di c...o, ai voglia a quante ce ne sono...
- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

ciò non toglie che abbia dei seri problemi.
Detto tra noi quello più che stare su MS dovrebbe stare in un bel manicomio, con la camicia di forza e in isolamento...
e ovviamente senza quel dannato cellulare...
che poi mi spiegate da quando dal proprio cellulare, quando si chiama il proprio numero si sente la segreteria telefonica?
ca%%o c' ho provato un paio di volte ma non mi da proprio la linea...
siamo sicuri che quello fosse un cellulare?
Detto tra noi quello più che stare su MS dovrebbe stare in un bel manicomio, con la camicia di forza e in isolamento...
e ovviamente senza quel dannato cellulare...
che poi mi spiegate da quando dal proprio cellulare, quando si chiama il proprio numero si sente la segreteria telefonica?
ca%%o c' ho provato un paio di volte ma non mi da proprio la linea...
siamo sicuri che quello fosse un cellulare?
- Kira Yamato
- Generale

- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Gli Skazzub sono la traccia "umoristica" nascosta in alcuni eps in .mkv di Destiny...
Ne abbiamo già parlato varie volte:
Butta un occhio qui...
http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtop ... skazzubber
e leggi il messaggio di lohaker. Spiega tutto.
Butta un occhio qui...
- Kira Yamato
- Generale

grazie per la segnalazione ma a me quella freccia non comparezooropa ha scritto:Gli Skazzub sono la traccia "umoristica" nascosta in alcuni eps in .mkv di Destiny...
Butta un occhio qui...
- Side Arms
- Sottotenente

- Contatta:
Ginrai ha scritto:tornando in topic, abbiamo già intravisto un nuovo red coat di zaft (in verità c'è da vari episodi nella ending).
Se ti riferisci a Shiho c'era anche in Gundam Seed, ma e' piu' che altro una pilota che fa apparizioni non rilevanti in Seed e nel Destiny avendo piu' rilevanza nella MSV.
C'e' anche un manga su di lei ambientato prima della battaglia finale della prima serie che fa da prequel al capitolo dedicato a lei del videogioco Neverending Tomorrow.
Dubito che avra' un gran ruolo da qui alla fine della serie perche' come in GPX Cyberformula (altro franchise a cui ha lavorato Fukoda) molti personaggi importanti negli spin off finiscono per fare solo comparse cameo nella serie tv.
Aka Sandman °°

[url=