Piloti in Seed Destiny... non mi torna!
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Io penso che per GS destiny si un pò troppo presto per definire tuttii ruoli.
Malgrado si sia all'episodio 22 la serie è praticametne iniziata adesso!
Nuovi piloti,nuovi armamenti,ed magari nuove CPU biologiche,sono nell'ordine delle cose.
Sono troppe le allusioni,i mysteri,chegli sceneggiatori hnno tirato fuori pernon presupporre l'introduzione di qualche nuovo protagonista.
Inoltre,son d'accordo con Ginray malgrado l'idea di fondo sia quella di un'alleanza finale fra il gruppo della Minerva ed il gruppo dell'Archagel non è mica detto che vada a finir così....non vorrei citare una certa Dominion...
Stellar tradirà... ma lei è già stata tradita.
Malgrado si sia all'episodio 22 la serie è praticametne iniziata adesso!
Nuovi piloti,nuovi armamenti,ed magari nuove CPU biologiche,sono nell'ordine delle cose.
Sono troppe le allusioni,i mysteri,chegli sceneggiatori hnno tirato fuori pernon presupporre l'introduzione di qualche nuovo protagonista.
Inoltre,son d'accordo con Ginray malgrado l'idea di fondo sia quella di un'alleanza finale fra il gruppo della Minerva ed il gruppo dell'Archagel non è mica detto che vada a finir così....non vorrei citare una certa Dominion...
Stellar tradirà... ma lei è già stata tradita.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
Malvagi non penso lo diventeranno, ma per un bel pò (temo fino alla fine),saranno i rivali di Kira & co., dopo questa puntata sono molto pessimista...Ai protagonisti stanno per arrivare MS a pacchi, quindi a meno che Rey e Shinn non diventino i nuovi malvagi con Destiny e Legend, chi cavolo combattono?!
sotratutto sul fututo dei protagonisti della Minerva, (Shinn , Rey, Tallia) ricordo che dietro la Mireva ci sta GHilberto, che buono non lo è di sicuro... aimè temo che Shinn & co. si schierino dalla parte sbagliata, con conseguente brutta fine...
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- shiro
- Maggiore

mi associo ma secondo me quel animale di fukuda a gia preparatoDebris ha scritto:Assolutamente d'accordo...e poi non ci dimentichiamo,fra poco arriveranno pure i DOM!!
qualcosa che ci sorprendere e forse ci disgusterà quanto vorri stare solo in una stanza a parlare con fukuda per farmi dire tutto il mio sogno il suo incubo
- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Ieri sera nei siti inglesi qualcuno azzardava l'idea che i Logos ( non mi sorprenderebbe affato che all'origine die Coordinator ci siano iloro laboratori) avrebbero potuto cercare di usare degli Extended Coordinator ....ma era un'idea abbastanza balzana...spero...
In ogni caso ci vuole rapidamente qualche novità per quanto riguarda i piloti nemici...e magari anche l'EAF..
In ogni caso ci vuole rapidamente qualche novità per quanto riguarda i piloti nemici...e magari anche l'EAF..
- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

- grancopincorinco