Shabbaday F-91 ha scritto:Mireille Bouquet ha scritto:Edit: EUREKA!!!!!!!!! LE HO TROVATEEEEE!!!!!!!!!!
Erano sul forum Subzero, per questo non le trovavo!

Che, ci spiate??
Scusate l'intromissione in questa allegra discussione, ma se siete così avidi di spoiler o simili, ho appena letto un altra intervista a Mr. Mizushima fresca fresca dove dice cose interessanti (beh, non moltissimo ma ci si puo' speculare sopra :p) Se volete ve la posto, vi passo il link, ve la mando via MP, la metto in rot13, sotto sale e sotto ferri, come volete insomma. Ditemi voi. (vado a leggermi il regolamento del forum, magari eh..)
Postala ti prego!
Abbiamo addestrato Aegis per agire come un SubZero, pensare come un SubZero, sembrare un SubZero!!! L'abbiamo introdotto con sommo pericolo nel vostro forum!...!
LOL
Bravi bravi, le spie sono sempre utili
Ora vi dico come la penso io, tenendo presente che non so se questa intervista sia vera e che l'ho postata solo per ammazzare il tempo che ci separa dal prossimo ciclone Code Geass che aspetto con ansia
Per quanto riguarda Graham (che pure mi stava simpatico) penso che il "morto" non sia da intendere fisicamente, ma come identità. Morto un Graham se ne fà un altro insomma

Sarà impazzito, avrà cambiato nome e medita vendetta sul suo amato Gundam (certo che in questa serie i doppi sensi si sprecano eh...)
Su Tieria ci sono così tante speculazioni e ipotesi che basterebbero a far andare fuori di testa anche il commissario Montalbano. L'ipotesi più accreditata è che abbia un clone (la famosa Regene), oppure che abbia semplicemente cambiato sesso (questa mi fa impazzire

). I sentimenti verso Lockon penso siano da interpretare in modo diverso e un po' più serio da quello che effettivamente sembrano (poi non so, magari gli autori si sono voluti veramente spingere oltre mettendo un transgender innamorato del compagno, ma mi pare strano....).
La questione Setsuna/Marina mi appare un po' scontata. Setsuna puo' anche avere un interesse ormonale verso Marina, ma lei sicuramente lo vede in modo diverso. Oltretutto Setsuna è un personaggio fatto con l'accetta, tutto quello che sa dire è "io sono gundam", ditemi voi se non è fanatismo :p
Mi dispiace che non sia stato detto niente su Alleluja

Si era pure fatto i capelli di John Travolta in Grease....meritava una considerazione