Io e Starla vorremmo un topic su cui parlare di spoiler ed elucubrare sulla futura stagione, senza dover Rottare tutto!
Per cui chi non vuole spoiler sappia che potrebbe essere pericoloso qui!

perchè sappiamo che potrà recuperare la vista?wingzeta ha scritto:come fai ad essere così macabro ogni volta...... allelujah ha perso la vista da un occhio, ma sappiamo che potrà facilmente recuperarla.

Beh, Allelujah è stato ferito dalle schegge provocate dall'esplosione nel cockpit, quindi non credo che possa esserci stata una contaminazione da particelle GN. Bisogna comunque vedere quanto è grave la ferita (non dimentichiamo che Lockon aveva il casco in testa, Allelujah no).La Cometa Rossa ha scritto:Dipende, probabilmente lockon non era stato ferito da armi a particelle gn.....se louise non puo tornare come prima la colpa è solo delle particelle gn....quindi se alleluja non fosse stato ferito da armi a particelle gn potrebbe tornare come prima.....pero chi lo sa....

Si, credo che siano tipo boe - come quelle che si usano per segnalare scogli sporgenti o secche -, il che nella testa degli sceneggiatori voleva indicare che quella zona asteroidale era sta già esplorata e quindi conosciuta: perfezionismo nipponico in altre paroleStarla ha scritto:si ma a che serve farceli vedere?
io avevo anche pensato che potessero essere dei trasmettitori
ma cmq mi sembra sempre che deve avere un senso il fatto che ce li abbiano messi e non capisco qual'è

Quelli della Federazione sono sempre i cattivi ...Sieg Zionwingzeta ha scritto:secondo me ( autoquoto da un altro topic )
I GN - X con quelle armi a punta mi ricordano un pò i MS di F91 e i Mecha di Code Geass dei Britanni... bisogna ancora capire se la Federazione debba essere considerata buona o cattiva...

mmmmmmm!wingzeta ha scritto:perchè il dottore dice che Lockon sarebbe tornato come nuovo se fosse stato in quella speciale camera.

Nn è detto,potrebbe anke essere 1 mediko(potrebbe essere nei CB,x il fatto ke loro hanno 1 cura x la mano ed in cambio lavora x loro;o potrebbe fare lo stesso lavoro di Christina Sierra(hackering ed affini),od ultima ipotesi,forse qll meno probabile,pilota di gundam.wingzeta ha scritto:00F parla di un misterioso incidente.... ma di preciso nn si sa come siano morti i Meisters di seconda generazione.
cmq anche secondo me Louise lavora per i CB ( è cmq un'ingegnera )

quest ultima mi sembra un po improbabile.....nn credo che abbia le capacita necessarieHeeroIuy84 ha scritto:pilota di gundam