.oO(chissà che non esca davvero il romanzo tratto dal film ispirato dal romanzo di ummagundam)
Moderatore: Angolo del Biscotto

bhe allora ci dovrai mettere per forza un Orchidea bamboo e una pianta di Alchechengi,EgoTrascendentale ha scritto:Bingo!!Genocid ha scritto:La vie en roses?

quelle le metto altroveGenocid ha scritto:bhe allora ci dovrai mettere per forza un Orchidea bamboo e una pianta di Alchechengi,EgoTrascendentale ha scritto:Bingo!!Genocid ha scritto:La vie en roses?

ma dove le vendono le orchidee bamboo?Genocid ha scritto:bhe allora ci dovrai mettere per forza un Orchidea bamboo e una pianta di Alchechengi,EgoTrascendentale ha scritto:Bingo!!Genocid ha scritto:La vie en roses?

A Von Braun City!!EgoTrascendentale ha scritto:ma dove le vendono le orchidee bamboo?Genocid ha scritto:La vie en roses?
bhe allora ci dovrai mettere per forza un Orchidea bamboo e una pianta di Alchechengi,

NO NO NO!!Genocid ha scritto:A Von Braun City!!EgoTrascendentale ha scritto:ma dove le vendono le orchidee bamboo?Genocid ha scritto:La vie en roses?
bhe allora ci dovrai mettere per forza un Orchidea bamboo e una pianta di Alchechengi,
XD

ma tu ce lo vedi tra le mie bellissime rose black magic, letizia, baccarat, rampicante e mini?

già, farebbe troppa ombra e non crescerebbero bene...EgoTrascendentale ha scritto:ma tu ce lo vedi tra le mie bellissime rose black magic, letizia, baccarat, rampicante e mini?

tu nel 3rd ep di ummagundam sei il supercattivissimo!AlanCarter ha scritto:già, farebbe troppa ombra e non crescerebbero bene...EgoTrascendentale ha scritto:ma tu ce lo vedi tra le mie bellissime rose black magic, letizia, baccarat, rampicante e mini?

scherzi a parpe, poi potale molto e metti i tronchetti tagliati a bagno per poi poterli ripiantare!EgoTrascendentale ha scritto:tu nel 3rd ep di ummagundam sei il supercattivissimo!AlanCarter ha scritto:già, farebbe troppa ombra e non crescerebbero bene...EgoTrascendentale ha scritto:
ma tu ce lo vedi tra le mie bellissime rose black magic, letizia, baccarat, rampicante e mini?