aiuto

Dalla piu piccola alla piu grande scala di produzione di Gundam.

Moderatore: stelago

Rispondi
mikele
Soldato Semplice
Soldato Semplice

aiuto

Messaggio da mikele »

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto
ho comprato un modellino da assemblare di gundam seed (destiny gundam) della bandai della serie master grade volevo farvi una domanda ho letto da qualche parte ke per renderlo piu' realistico ci sono delle parti da passare col pennino la mia domanda e' quale pennino?? nn avendo una mano ferma vorrei sapere se questo pennino esiste nn indelebile in modo tale da pulirlo in caso sbagliassi............. poi c'e' da dare altro sopra(tipo lucidi o altro?)?
poi per tagliare i pezzi (limette cesoie........)cosa devo usare?
vi ringrazio anticipatamente delle risposte........ attendo freneticamente avendo prurito alle mani(per costruirlo)!!!
ciao mikele
Robertowing
Generale
Generale

Re: aiuto

Messaggio da Robertowing »

Qui trovi tutto:
http://www.gundamwingzero.com/gunpla/

anche quello che non hai chiesto o non avresti mai immaginato :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
mikele
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da mikele »

:shock:

sono senza parole Grazieeeeeeeeeeeeee roberto
anke per la velocita!!!
mikele
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da mikele »

ciao roberto grazie per avermi dato quel link la costruzione procede alla grande !! ho un passato da "minuscolo" modellista statico e l'assemblaggio mi e' risultato molto semplice e affascinante in quanto a parte la qualita SUPERLATIVA delle resine bandai ,tutti meccanismi sono fantastici ed e' strabiliante la schermatura "furba" delle parti dei pezzi attaccati alla griglia (nn so se sono riuscito a spiegarmi) quelli che sono in evidenza basta passare il cutter o l'unghia e nn si vede piu' niente!
volevo farti(no e'piu' corretto farvi) alcune domande
il mio problema e' quello di nn avere una mano ferma e se mi concentro quella cavolo di mano sembra quella di Hendix quando fa' un assolo!!! ora il mio problema e' quello di sapere se esiste un pennarello sottilissimo che se sbagliassi anche se si asciuga si possa pulire facilmente. i pennini di china "grippano" sulla resina ? e si possono pulire?
nn vorrei verniciarlo perche' per me sta bene cosi e se riuscissi solo a fargli quelle maledette rifiniture sarebbe super!!
poi un'altra domanda vorrei preservarlo e vorrei fargli una teca ma, nn sono riuscito a trovare un link ne avete da darmene per favore?
vi ringrazio anticipatamente delle risposte
mikele
Robertowing
Generale
Generale

Messaggio da Robertowing »

Per una teca chiedi a un qualsiasi negozio di modellismo
il pennino non lo uso molto quindi non ti so dire provato con una matita?
In questo caso mi faccio da parte e lascio a chi è molto più esperto di me :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
mikele
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da mikele »

Ciao ragazzi ho finito il mio modello !! Che spettacolo!!! ho quasi fatto pure la vetrinetta : ho ordinato la parte in vetro da una vetreria e appena finito andro' dal falegname per fare la restante parte.
volevo sapere se qui dove abito(taranto o bari anke) c'e' qualcuno che (oltre appassionato di gundam) mi da una mano per ordinare qualche modellino da quel sito giapponese che voi menzionate(nn so se ordinando due modelli li spediscono insieme e si dimezza la spedizione) non sono pratico di ordini da internet...............
grazie mikele
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

L'ordine e' sempre uno, spedito a un unico indirizzo con un unico scatolone, indipendentemente da quanti model kit ci metti dentro...
Ultima modifica di franius il ven dic 05, 2008 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
mikele
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da mikele »

ciao ragazzi avevo bisogno di una cortesia e' possibile avere qualche link con delle foto del destiny (belle ) in alta definizione per poter fare uno sfondo della vetrinetta???
ciao e grazie
mikele

9
mikele
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da mikele »

scusate possibilmente se ci sono quelle con lo scontro finale con il justice.............
ciao mikele
mikele
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da mikele »

nn mi puo' aiutare nessuno??
mikele
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da mikele »