salve!da quando ho scoperto starsubber non c'e giorno in cui non controllo nuovi contenuti sul tracker,sopratutto dopo aver scoperto gundam seed...visto che adesso è festa ho tutto il tempo di scaricare anche serie piu vecchie...sto sbavando aspettando le prossime puntate di 08th ms team...
cmq salve!
un nuovo arrivato!
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Re: un nuovo arrivato!
Benvenuto dunque anche qui nella community...
...attendiamo quindi i tuoi commenti sulle serie gundamiche che hai già avuto modo di apprezzare...
Per vedere lo status dei lavori in corso, (almeno di Gundam 00 e 08th MS Team) puoi guardare nella sezione "discutete dei nostri lavori" dove ci sono aggiornati gli status dei lavori episodio per episodio.
Buona permanenza
...attendiamo quindi i tuoi commenti sulle serie gundamiche che hai già avuto modo di apprezzare...
Per vedere lo status dei lavori in corso, (almeno di Gundam 00 e 08th MS Team) puoi guardare nella sezione "discutete dei nostri lavori" dove ci sono aggiornati gli status dei lavori episodio per episodio.
Buona permanenza
- [snt]
- Soldato Semplice

buon natale anche a te, a e tutti gli altri ovviamente...
i film di gundam z li avevo gia visti, mi manca il resto dell UC...ma i torent c mettono na vita...fortuna k le vacanze servono anche a questo!
i film di gundam z li avevo gia visti, mi manca il resto dell UC...ma i torent c mettono na vita...fortuna k le vacanze servono anche a questo!
- Prana
- Universal Century Italia
Benvenuto!
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Kira
- Generale

- Lord Hyo
- Generale

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

benvenuto!!! 
e buona esplorazione degli universi gundamici...
noi vecchietti preferiamo lo spessore dell'UC all'azione della CE... ma alla fine ci piaccion tutti!
e buona esplorazione degli universi gundamici...
noi vecchietti preferiamo lo spessore dell'UC all'azione della CE... ma alla fine ci piaccion tutti!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"