ARGH!!!
- Yzak Joule
- Caporale

- Contatta:
ARGH!!!
Salve a tutti! ^^ Direttamente da Zaft, arriva colui che è sempre arrabbiato! XD Grazie alla somma Setsuka-chan (ti adoro imoto-chan! *___*) ed al sommo Rhadamantis-sama (vai Enrico! ^__-), mi son potuto affezionare al SeeD ed apprezzare il vostro lavoro (siete grandissimi!!!! (inchino)), al momento sono online dal lavoro e sono praticamente fermo con la "presa" del Turn A (altra mia debolezza per il chara e l'ambientazione! *____*), ma spero di riprendere quanto prima.
Ho già ordinato i cofanetti della RX78 (miii non vedo l'ora) che ammetto di non aver visto completamente, e mi son "infangato" con il bellissimo Origini di YAS (:Q_______) oltre che con l'Ecole du Ciel visto il mio amore sviscerato per i disegni di Mikimoto-sensei! *___* (quanto siamo lenti in Italia con le traduzioni però! -____-)
Aspetto con trepidazione anche il nuovo Gundam Double O (il chara è FAVOLOSO *___*), e vi ringrazio per avermi fatto spanciare dalle risate con le traduzioni del Defro Club (ho anche rivalutato un pochino il Destiny così! XD).
Ok ok la smetto! XD Anzi... no.... attendo con trepidazione un emoticons sul meraviglioso Yzak! XD AHAHAHAH!!! Scherzo scherzo!
YZAK NO TAMENI! XD HAHAHAHA!!!
Ho già ordinato i cofanetti della RX78 (miii non vedo l'ora) che ammetto di non aver visto completamente, e mi son "infangato" con il bellissimo Origini di YAS (:Q_______) oltre che con l'Ecole du Ciel visto il mio amore sviscerato per i disegni di Mikimoto-sensei! *___* (quanto siamo lenti in Italia con le traduzioni però! -____-)
Aspetto con trepidazione anche il nuovo Gundam Double O (il chara è FAVOLOSO *___*), e vi ringrazio per avermi fatto spanciare dalle risate con le traduzioni del Defro Club (ho anche rivalutato un pochino il Destiny così! XD).
Ok ok la smetto! XD Anzi... no.... attendo con trepidazione un emoticons sul meraviglioso Yzak! XD AHAHAHAH!!! Scherzo scherzo!
YZAK NO TAMENI! XD HAHAHAHA!!!

- Lord Hyo
- Generale

Re: ARGH!!!
Benvenuto...
Visto l'avatar, e letto il messaggio di presentazione ... Ma una defro-iscrizione, no??
Visto l'avatar, e letto il messaggio di presentazione ... Ma una defro-iscrizione, no??
Never Surrender!!!

- Yzak Joule
- Caporale

- Contatta:
Grazie per il benvenuto! ^^
Una Defro-Iscrizione? *____* Subarashiiiiiiii!!! Dove??? *____* (purtroppo qui dal lavoro non ho ancora trovato un atomo di tempo per girare ben bene il forum! >__<) XD
Una Defro-Iscrizione? *____* Subarashiiiiiiii!!! Dove??? *____* (purtroppo qui dal lavoro non ho ancora trovato un atomo di tempo per girare ben bene il forum! >__<) XD

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Benvenuto tra noi prode Yzak 
Per info e quant'altro sul defroclub e sull'iscrizione girati la sezione apposita del forum...
piano piano i defro-cosmos conquisteranno il mondo...
FErro
Per info e quant'altro sul defroclub e sull'iscrizione girati la sezione apposita del forum...
FErro
- millenium104
- Generale

- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

Benvenuto e buona permanenza.
Un emoticon di Yzak ci vedo bene questa -->
ovviamente opportunamente ritoccata però direi che l'espressione c'è tutta.
Un emoticon di Yzak ci vedo bene questa -->

ovviamente opportunamente ritoccata però direi che l'espressione c'è tutta.- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Yzak Joule
- Caporale

- Contatta:
Sarà fatto! XD Ora ho un pochino di tempo, vista la pausa pranzo! ^^ Quindi volo!Ferro ha scritto:Benvenuto tra noi prode Yzak
FErro
Spero di si! *___* XD
Grazie cmq. a tutti per il caloroso benvenuto! ARGH!!!!! Ancora non vedo l'emoticon di Yzak! XD AHHAH! Scherzo scherzo... effettivamente quella postata da Abel non sarebbe male, opportunatamente modificata! *___*

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Salve Yzack!
chissà perchè ho l'impressione che noi ci si conosca...frequenti per caso il gruppo di Zechs? Gundamwing Zero??
chissà perchè ho l'impressione che noi ci si conosca...frequenti per caso il gruppo di Zechs? Gundamwing Zero??
- gundasamu
- Caporale

BENVENUTO 
- gio
- Caporal Maggiore

- Yzak Joule
- Caporale

- Contatta:
No Debris mi spiace. ^^ Io conosco come detto sia Setsuka che Rhadamantys! Cmq. grazie per il benvenuto a te e agli altri! ^___^Debris ha scritto:Salve Yzack!![]()

- setsuka
- Fujoshi newtype trascendentale
Ma...Ero convinta di averti gia' dato il benvenuto qui, Yzak ç_ç.
Irasshaaaiiii!!! Il Defro ti aspetta tra le sue fila
.
Irasshaaaiiii!!! Il Defro ti aspetta tra le sue fila
- char70
- Sergente Maggiore

vai subbito a fare un iscrizione al Defro Club

[url=