...Powers rangers,,,e Magicaranger...

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

...Powers rangers,,,e Magicaranger...

Messaggio da Debris »

Ditemi voi se questi tipi non somigliano come goccie d'acqua ai Powers rangers...

http://rapidshare.de/files/14496802/_Mi ... 9.avi.html
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Messaggio da Abel Nightlord »

Effettivamente SONO i Power Ranger, o meglio, i Power Ranger sono le versione americanizzate delle varie serie Super Sentai.
I Magiranger e i Dekaranger sono le versioni originali, mentre i Power Ranger sono le stesse solo "occidentale" con qualche modifica, ad esempio cambio di attori ed altro...
In questo periodo (credo) in italia stanno dando i Power Ranger Dinothunder e la loro versione originale in realtà sono gli Abaranger.
Tutte le serie Power Ranger come robbottazzi hanno i vari Megazord, gli originali invece cambiano. :mrdefro:

Ah cmq non sono solo i Magi ed i Deka le uniche serie Power Ranger, ci sono anche gli Abaranger, i Go Ranger, i Kakuranger ecc ecc, insomma so un bel pò di serie che in america li hanno fatto come una specie di unica serie, in realtà non sono collegati tra loro, a parte qualche video extra.
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Esattissimo. :lol: ..Formatted brain mi ha ampiamente catechizzato sui Super Sentai:

http://www.japanhero.com/sentai%20image ... images.htm

vi giro la sua nota:

La questione Super Sentai- Power Rangers è nota agli appassionati, ma spesso tende a confondere i profani: le serie Super Sentai (che significa, più o meno, Super Divise) esistono in giappone dal 1975 e vengono sfornate al ritmo di più o meno una all'anno. A partire dalla messa in onda della serie (a mio avviso terribile) Kyoryu Sentai ZyuRanger, la Saban ha cercato di lanciare il genere anche negli Stati Uniti (e nel resto del mondo), prendendo la serie Sentai in onda in quel momento in giappone, privandola di tutte quelle scene in cui gli attori appaiono non in costume e tenendo solo le parti con effetti speciali, e assoldando dunque degli attorucili pseudo-bellocci e pseudo palestrati per interpretare quelli che da quel momento in poi furono ribattezzati Power Rangers. Ovviamente la cosa non finisce lì, perchè trame, nomi e quant'altro vengono totalmente stravolti. E' interessante notare come per le prime tre o quattro serie dei Power Rangers vengano utilizzati gli stessi attori (simulando dunque un'evoluzione dei loro poteri), cosa che nelle serie originali è totalmente assente (le serie sono tutte assolutamente slegate
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”