Ipotesi sullo sviluppo di Destiny!

Rispondi
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

Kira Yamato ha scritto:
grancopincorinco ha scritto:strites avevi dubbi?
bisogna vedere quando lo farà? secondo te granco quando Shinn si allerà con Athurun e Kira?
Rispolvero questo tread.. perchè mi sembra più adatto alla discussione..
Ebbene io credo (sono sicuro) che Shinn si schiererà dalla parte dei "buoni"... ma non sono tanto convinto che farà un unico reparto con athrun e Kira... cioè in fin dei conti staranno dalla stessa parte ma, diciamo non starà sul'AA ne sull' Eternal.. ebbene io credo che Talia avrà un ruolo determinante, e porterà La Minerva a fare ciò che l'Archangel fece in seed...
sul quando?...chiaramente lo scontro per difendere Orb ci sarà e quì Dulindal non potrà vincere.. quindi Shinn perderà il primo scontro della sua "carriera" questo potrebbe portarelo a riflettere (magari proprio durante lo scontro Athrun gli spiega la situazione) quindi dopo essere stato sconfitto Shinn inizia a realizzare... chissà proprio con un confronto faccia a faccia con athrun e Kira che scesi dai loro Ms raggiungono Shinn abbattuto...

Altra ipotesi Shinn scopre le sue origini (potrrebebro benissimo avergliele rivelate proprio Athrun e kira) magari non apprende nulla di piacevole e shokkato si scaglia contro Dulindal...
Cmq vada.. lo scontro Rey Vs Shinn mi appare inevitabile e quantomai interessate e suggestivo...
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Rey Vs Shinn
non mi dire così azz :D già assaporo la cosa ghghghgh rey deve morire =))))))) se è per mano di shinn meglio ancora :P
Immagine
Immagine
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

La prossima serie sarà ancora una volta chiamata "Seed".
Non so che nome si inventeranno ( dipenderà dal gundam) :

Gundam seed Final-Hope
Gundam seed Crusade
Gundam seed Pincopallino.

Il punto è che c'e un intero mercato di nuovi fan che per loro gundam è solo e unicamente Seed, sarebbe folle come giustamente ha detto qualcuno rinuciarvi.

E' più facile che la nuova serie si svolga tra 10 anni così Kira co siano ancora presentabili, ma allo stesso tempo si possa cambiare un pò tutta la situazione del pianeta.

Per accontentare i fan dell'U.C l'unica possibilità che mi sembra plausibile è limitare il grado di "super robot" presente in destiny e riportare i gundam ad armi militari meno appariscenti , ma tecnicamente più evolute.

Mobil suit che vantano una tecnologia più sottile e strategica e meno distruttiva. Immaginatevi una guerriglia stile Ottavo plotone, dove non ha senso usare dentro le città "Freedom e compagnia bella", ma mobil suit realizzati apposta per questo tipo di battaglie ovviamente più tattiche.

Potrei sbagliarmi ,ma il mantello antibeam stile crossbone esiste già in seed e nessuno lo usa.

Io come possibilità vedo solo questo, non credo proprio che la Sunrise voglia abbandonare il caldo nido creato.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Su Animesuki e' gettonatissimo il titolo "Gundam Seed Evolution" XD
Cmq l'ideale sarebbe che Fukoda levasse le tende (credo che lo fara' da solo...dello show non gliene importa niente ed e' comunque messo bene finanziariamente e come prospettive di lavoro sempre in Sunrise) e lasciasse spazio ad altri team.
Lo staff che ha realizzato My Hime ce lo vedrei benissimo per esempio e alcuni sceneggiatori ci hanno lavorato hanno realizzato alcuni dei pochi episodi interessanti di questo arco di episodi del Destiny, come ad esempio l'episodio su Dullindal.
Aka Sandman °°
Immagine
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Oddio....sto visionando i fan sub di My hime proprio in questi giorni e se ci limitiamo a parlare del lato tecnico Ok ( musiche comprese che alcuni bgm sono isospettabilmente pregevoli) se dobbiamo considerare la sceneggiatura sono tutt'ora perplesso. ^_^"
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

L'insospettabile con le musiche della Kajura non esiste, e' una garanzia per i bgm degli anime ;)
Piuttosto non tanto la storia (che e' un discreto pasticcio), ma i legami tra i personaggi sono ben studiati e se il Seed aveva un elemento di punta era proprio quello.
Dubito che si possa ottenere qualcosa di interessante e sorprendente dalla svolgimento della classica storia di guerra (soprattutto se consideriamo la necessita' di avere un target molto ampio), quindi in una possibile terza serie l'introspezione deve essere un elemento di punta ai fini della qualita'...non come nel Destiny che pare un album di figurine o lo show delle sagome di cartone ^^;;
Aka Sandman °°
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Ragazzi...Shinn passerà sicuramente con Athrun e Kira...
Il cattivo è Rey (può essere buono uno che ha il MS marchiato 666?!?)
Inoltre sono tutti e tre vicini nella ultima scena della opening con i relativi MS...
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Boh, io incrocio le dita perche' non avvenga...il finale in stile Lega della Giustizia con il cattivone e il suo scagnozzo e' la cosa peggiore che puo' capitare dopo un insopportabile finale allegro.
Aka Sandman °°
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

...ameno che nello scontro finale non muoiano TUTTI... :D
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

Side Arms ha scritto: Lo staff che ha realizzato My Hime ce lo vedrei benissimo per esempio e alcuni sceneggiatori ci hanno lavorato hanno realizzato alcuni dei pochi episodi interessanti di questo arco di episodi del Destiny, come ad esempio l'episodio su Dullindal.
Sì, basta però che non realizzano l'episodio finale, perché se mi fanno una fine come quella di My HiME è la volta buona che vado in giappone a compiere un po' di omicidi.

Interessante invece un finale dove muoiono tutti (XD), basta che poi nella serie dopo non viene fuori che sono tutti miracolosamente sopravvissuti XD
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

zooropa ha scritto:...ameno che nello scontro finale non muoiano TUTTI... :D
...per poi resuscitare l'uno a cinque episodi dall'altro nella terza serie, fornendo uno stock precotto di "colpi di scena" che basta pure per una serie di OAV di contorno XD
Aka Sandman °°
Immagine
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Chibi Goku ha scritto: Sì, basta però che non realizzano l'episodio finale, perché se mi fanno una fine come quella di My HiME è la volta buona che vado in giappone a compiere un po' di omicidi.
Sai com'e', il finale con il "reset mortuario" e' un cliche' del genere, lo hanno fatto pure nell'eccezionale Gate Keepers 21 °°;
Aka Sandman °°
Immagine
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Side Arms ha scritto:dopo un insopportabile finale allegro.
Non c'e niente di male in un nel finale allegro.
Dipende da come lo schiaffi in faccia allo spettatore.

Un finale è la conclusione della storia ed è legato al messaggio che vuoi dare. Può essere "vissero felici e contenti" come " regnarono per sempre le tenebre nel sangue" il punto è come tu lo metti in scena.

Il fatto che ci si trovi in un anime di guerra non significa che non si possa avere un lieto fine.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

...ameno che nello scontro finale non muoiano TUTTI...
Non rimarrà nessuno lo sento... :cry:
Immagine
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Val, secondo me il discorso sta nel fatto che tutti ci aspettiamo una megabattaglia finale in cui ci sarà una carneficina. Tanto allegro il finale quindi non me lo aspetto. Se invece lo facciamo finire con "Dulindall e Rey convincono Djbril e i Logos che è tutto ok e che possono finire la guerra con un brindisi...magari insieme a una rediviva Stellar..."beh...allora...questo lo chiamo un finale "happy ending rivoltante". :D
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”