Rispolvero questo tread.. perchè mi sembra più adatto alla discussione..Kira Yamato ha scritto:bisogna vedere quando lo farà? secondo te granco quando Shinn si allerà con Athurun e Kira?grancopincorinco ha scritto:strites avevi dubbi?
Ebbene io credo (sono sicuro) che Shinn si schiererà dalla parte dei "buoni"... ma non sono tanto convinto che farà un unico reparto con athrun e Kira... cioè in fin dei conti staranno dalla stessa parte ma, diciamo non starà sul'AA ne sull' Eternal.. ebbene io credo che Talia avrà un ruolo determinante, e porterà La Minerva a fare ciò che l'Archangel fece in seed...
sul quando?...chiaramente lo scontro per difendere Orb ci sarà e quì Dulindal non potrà vincere.. quindi Shinn perderà il primo scontro della sua "carriera" questo potrebbe portarelo a riflettere (magari proprio durante lo scontro Athrun gli spiega la situazione) quindi dopo essere stato sconfitto Shinn inizia a realizzare... chissà proprio con un confronto faccia a faccia con athrun e Kira che scesi dai loro Ms raggiungono Shinn abbattuto...
Altra ipotesi Shinn scopre le sue origini (potrrebebro benissimo avergliele rivelate proprio Athrun e kira) magari non apprende nulla di piacevole e shokkato si scaglia contro Dulindal...
Cmq vada.. lo scontro Rey Vs Shinn mi appare inevitabile e quantomai interessate e suggestivo...

[url=