Casa Crossroad(Saji & Louise)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Rispondi
Starla
Tenente
Tenente

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggio da Starla »

povero Saji, ci credo che ha senzazioni negative!!
qualche puntata fa c'è mancato poco che stecchisse la sua amata e a breve sicuramente si scontreranno...
non voglio neanche immagginare il momento in cui scopriranno cosa stanno facendo!!
Gundam91 ha scritto:Ho avvertito una senzazione positiva.......quando Saji stava parlando con Marie; mancava molto poco seconde me riguardo a Louise, se continuavano a parlare magari Marie gli diceva la verita riguardo a lei(che fa parte dei A-Lays).
Però se devo dire la mia forse è ancora troppo presto per avere una degna svolta nella storia Saji & Louise.
come fa Marie a sapere che Saji e Louise si coscono? e quindi perchè dovrebbe dirgli qualcosa a proposito?
Immagine
Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Messaggio da Probyn »

La fa fuori...
La fa fuori...
C'ho la palla (sfera di cristallo)
La fa fuori... :lol:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna

Messaggio da Shizuka »

Gundam91 ha scritto:Voglio farvi notare una cosa, ogni qualvolta che Lousie pensa a Saji o fatti riguardanti Saji sta sempre male e deve sempre prendere quelle pillole.....Magari è solo una mia impressione però è gia successo svariate volte questo fatto, la priva volta magari poteva succedere ma 3-4 volte non credo che è una coincidenza e per di piu sempre in circostanze in cui poteva pensare o pensava alla vecchia Louise insieme al suo Saji
Anche a me è rimasto il dubbio che la volta in cui Louise e Setsuna si incontrano e lei si sente male proprio mentre si sta perdendo nel ricordo di Saji non sia un caso (altre coincidenze del genere però non mi vengono in mente)...
Che le abbiano messo una sorta di "blocco" a seguire oltre un certo limite i propri ricordi e sentimenti, in modo da assicurarsi dedizione e fedeltà alla causa di Ribbons? Cancellarle i ricordi del tutto non avrebbe avuto senso, perché è proprio su quelli che si basa la sua esigenza di vendetta.
Certo c'è anche l'altra possibilità, che gli sceneggiatori abbiano semplicemente usato il problema di Louise, dovuto magari alla rigenerazione del braccio, come espediente narrativo per interrompere la scena...

Comunque mi chiedevo anche se Setsuna abbia capito o meno che Louise fa parte degli A-LAWS...
Quando Andrei comincia ad "accorrere", anche se forse è troppo lontano perché Setsuna senta cosa dice (non c'entra niente, ma comunque non deve essere velocissimo, dato che mentre Andrei fa qualche metro dalla macchina alla fontana Billy si avvicina, parla con Setsuna, lo riconosce e avverte le guardie...), chiama Louise con il suo grado militare (e dato che era un party legato agli A-LAWS, una persona con un grado militare cosa sarà? ^^"), ma forse lo dice troppo piano, e Setsuna non lo sente... dal discorso che fa a Saji Setsuna dice solo di averla incontrata e non sembra sapere altro...
Certo che tra tutti e due, anche se Setsuna non ha sentito il grado militare, cosa ci facesse Louise ad un party legato agli A-LAWS se lo potevano anche chiedere, no?

Starla ha scritto:
Gundam91 ha scritto:quando Saji stava parlando con Marie; mancava molto poco seconde me riguardo a Louise, se continuavano a parlare magari Marie gli diceva la verita riguardo a lei(che fa parte dei A-Lays).
come fa Marie a sapere che Saji e Louise si coscono? e quindi perchè dovrebbe dirgli qualcosa a proposito?
Un'idea del genere l'avevo avuta anch'io, ma prima di quel dialogo e in generale.

La parte più sensata di questa idea era che Saji potesse avere una foto di Louise, e Marie avrebbe potuto vederla e riconoscerla...

La parte meno sensata invece era una specie di delirio...
Pensavo che effettivamente la stessa cosa che Soma aveva detto a Louise Marie avrebbe potuto dirla praticamente a tutti sulla Ptolemy...
A Saji: "Stai chiedendo troppo a te stesso. Le mie onde cerebrali quantistiche mi permettono di sentirlo. In cuor tuo stai piangendo. C'è qualcuno a cui pensi continuamente.", Louise.
A Sumeragi: "............", Emilio.
A Feldt: "............", Lockon.
A Tieria: "............", sempre Lockon.
...e sai già a questo punto che mal di testa per Marie andare a giro per la Ptolemy!^^"
A Setsuna: "............", Marina.
A Lyle... be'... mhh... no, a lui mi immaginavo che avrebbe detto solo: "Stai chiedendo... Sento che in cuor tuo..." e poi gli avrebbe dato uno schiaffone, come ha fatto Feldt, sulla fiducia... ^____^

Sarà soltanto che Lyle ancora non si è fatto capire, ma per quel poco che ha fatto finora...
Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Shizuka potrebbero essere entranbe le cose, sia che sia stato Ribbons o che siano gli effetti negativi della ricostruzione del braccio(devo dire una cosa: se anche fosse questa opzione perchè Ali non ha gli stessi problemi?? Louise ha solo un braccio ma Ali ha meta corpo!!!, percio propengo un pelino di piu per la prima poi magari abbiamo cannato entrambi :lol: ).
Starla ha scritto:come fa Marie a sapere che Saji e Louise si coscono? e quindi perchè dovrebbe dirgli qualcosa a proposito?

Ho avuto questa idea perchè Marie è in possesso delle onde quantistiche, quindi scrutare nel profondo del cuore delle altre persone, poi magari puo solo leggere lo stato d' animo della pesona(cosa che mi pare piu ovvia) se poi Saji in quella occasione mostrava una sorta di foto anche vecchia sarebbe stato il massimo 8) :lol:

Speriamo nelle prossime puntate
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Setsuna non credo che abbia capito che Louise faccia parte degli A-Laws...ha dovuto fuggire troppo in fretta..soprattutto credo che Loise non glielo abbia detto,è questo il punto.
Si sono girati attorno a vicenda...Nessuno dei due ha detto veramente perchè era li..nè Setsuna avrebbe mai immaginato che una persona come Louise potesse salire su un Mobil Suits ed uccidere...neppure io in verita.

Riguardo i mal di testa di Loise..non credo siano tanto legati a Saji od almeno non c'è stata un'evidenza..arrivano all'improvviso...io ho l'impressione che delle due..o siano una conseguenza dell'operazione dopo il suo ferimento - accade - ,o Ribbon abbia lavorato su di lei modificandole il cervello in modo da emettere onde cerebrali quantistiche...

Lavorandole sul cervello proprio come è stato fatto con Marie...Ali è un smplice Cyborg,e null'altro..al più è forte...Ribbon è qualcos'altro..magari quello che Ribbon ha promesso allo zio di katagiri: una nuova umanita,più forte,più potente.dotata di capacità superiori come lo sono gli Innovator.....Capace,soprattutto,di vivere nello spazio.

Louise è uno degli esperimenti per creare questa nuova umanita.Il mal di testa è dovuto al fatto che Ribbon stà provando ancora le sue tecniche..in altre parole...Louise è una cavia.
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Debris cosi mi deprimi.... :cry: :cry: :cry:

:lol: cmq se sarebbe tutto vero, Ribbons è un grandissimo strunz
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Si ....ho questo sospetto...perchè mi sembra strano molt strano..quale è il patto vero per cui Ribbon tiene insieme l'impalcatura con gli altri che sostengono gli A Laws?? Ad ognuno ha promesso qualcosa...ma ad uomini come lo zio di Katagiri che pu aver promesso??

E poi questa cosa di Louise..mi è sempre parsa strana.Davvero...all'improvviso diventa capace di guidare un MS,all'improvviso diventa pilota di un super MS..all'improvviso le arrivano tutti questi dolori...Ho una certa esperienza di questi dolori improvvisi ( ^_^) e mi sono posto qualche domanda...

Poi ho ricordato quel che diceva Sumeragi a Wag Liu Mei sul fatto che gli umani non potevano vivere nello spazio e mi sono chiesto come diavolo poteva vombinarsi tutto questo con il magnifico piano di Ribbon - perchè questo è il piano di Ribbon non di Aeolia - e mi sono detto...magari l'egregio stà combinando qualcosa...

Di supersoldati ne abbiamo già sentito parlare...pare strano però che Marie/Soma non se ne sia accorta,ma forse come Soma non aveva il totale controllo dei suoi poteri.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Allora in attesa dell'episodio 12 - che è l'episodio decisivo per Louise e Saji -cosa ne pensate ??

Saji possiede poteri mentali oppure no?? E Louise?

Saji mi sembra che si accorga chiaramente della presenza di Setsuna - che invece pur essendo nel bel mezzo della tempesta di particella non ha alcuna reazione - e Louise a sua volta si rende conto della presenza di Saji ( e solo di Saji peraltro) poi c'è quella grande immagine dei due cerchi...come se fossero da un canto i simboli dei Twin Driver dall'altro l'ambito nel quale si esprimono le sfere di azione dei poteri mentali due giovani.

Saji sale molto faticosamente sullo 0 Raiser,proprio a causa di quanto accaduto a Ian - e solo a causa di quanto accaduto a Ian temo - qualcosa nel modo in cui si comporta proprio non và.Può essere in relazione a questi latenti poteri mentali che gli fanno avvertire le reazioni umane intorno alui ..Mi spiego, avverte le persone che sono uccise e non sopporta la loro morte - oltre ad avere una serie di suoi scrupoli morali ed etici ed non esser a conoscenza della verità sugli Innovator,non mi sembra che la conoscano altri se non i Gundam meister ed i menbri dell'equipaggio..la stessa Marie la conosce?? Non lo ho capito...

Edit da notare che nel precedente esperimento Saji però non aveva reagito...ora me ne sono ricordato.
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Più che poteri mentali io il sentire di questi voci la definirei una conseguenza dell' altissima concentrazione di particelle che il Double O emette insieme all' O Raiser.
Si questo è vero inizialmelte Saji ha fatto molta fatica a salire sopra all' O Raiser, ma quando ha dovuto scieglere non ha esistato questo secondo me è il punto della situazione. Ne sono sempre piu convinto adesso Saji ha trovato la sua ragione per Combattere(a bordo dell' O Raiser, in appoggio a Setsuna), come era per Allelujah anche Saji iniziera a combattere finoa quando non riabbraccera la sua amata.
Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Messaggio da Probyn »

Gun devo correggerti...
finchè non farà fuori la sua amata... :twisted: :twisted:
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Probyn ha scritto:Gun devo correggerti...
finchè non farà fuori la sua amata... :twisted: :twisted:
Non la farà fuori vedrete!! O si diranno addio o Louise e Saji saranno la chiave per risolvere questa follia.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Io dico che Smirnov jr è già appostato come un falco... :lol:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Probyn
Italian Scanlation

Messaggio da Probyn »

AegisWolf ha scritto:Io dico che Smirnov jr è già appostato come un falco... :lol:
E' quello che dico pure io...
Saji li farà fuori entrambi per pura gelosia!
Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

E che è da un tratto cambia personalita Saji, dal tranquilllo ragazzo che è si trasforma in uno psicopatico assassino? :lol:

Si è vero Andrei è gia pronto per subentrare, ma la nostra Louise è ancora innamorata di Saji

E poi infine quoto Debris 8)
(anche se spero molto di piu nella seconda chance 8) :lol: )
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Gundam91 ha scritto:E che è da un tratto cambia personalita Saji, dal tranquilllo ragazzo che è si trasforma in uno psicopatico assassino? :lol:

Si è vero Andrei è gia pronto per subentrare, ma la nostra Louise è ancora innamorata di Saji

E poi infine quoto Debris 8)
(anche se spero molto di piu nella seconda chance 8) :lol: )
Dopo l'ultimo episodio nn direi proprio....Louise non era molto felice di aver scoperto che Saji era su un Gundam.
Anzi nel suo cervello vede saji come membro dei Cb da tempo...da prima che perdeva il braccio.
Saji dovrà faticare per riportarla a sè, ormai Louise lo vede come un nemico.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”