Gundam91 ha scritto:Voglio farvi notare una cosa, ogni qualvolta che Lousie pensa a Saji o fatti riguardanti Saji sta sempre male e deve sempre prendere quelle pillole.....Magari è solo una mia impressione però è gia successo svariate volte questo fatto, la priva volta magari poteva succedere ma 3-4 volte non credo che è una coincidenza e per di piu sempre in circostanze in cui poteva pensare o pensava alla vecchia Louise insieme al suo Saji
Anche a me è rimasto il dubbio che la volta in cui Louise e Setsuna si incontrano e lei si sente male proprio mentre si sta perdendo nel ricordo di Saji non sia un caso (altre coincidenze del genere però non mi vengono in mente)...
Che le abbiano messo una sorta di "blocco" a seguire oltre un certo limite i propri ricordi e sentimenti, in modo da assicurarsi dedizione e fedeltà alla causa di Ribbons? Cancellarle i ricordi del tutto non avrebbe avuto senso, perché è proprio su quelli che si basa la sua esigenza di vendetta.
Certo c'è anche l'altra possibilità, che gli sceneggiatori abbiano semplicemente usato il problema di Louise, dovuto magari alla rigenerazione del braccio, come espediente narrativo per interrompere la scena...
Comunque mi chiedevo anche se Setsuna abbia capito o meno che Louise fa parte degli A-LAWS...
Quando Andrei comincia ad "accorrere", anche se forse è troppo lontano perché Setsuna senta cosa dice (non c'entra niente, ma comunque non deve essere velocissimo, dato che mentre Andrei fa qualche metro dalla macchina alla fontana Billy si avvicina, parla con Setsuna, lo riconosce e avverte le guardie...), chiama Louise con il suo grado militare (e dato che era un party legato agli A-LAWS, una persona con un grado militare cosa sarà? ^^"), ma forse lo dice troppo piano, e Setsuna non lo sente... dal discorso che fa a Saji Setsuna dice solo di averla incontrata e non sembra sapere altro...
Certo che tra tutti e due, anche se Setsuna non ha sentito il grado militare, cosa ci facesse Louise ad un party legato agli A-LAWS se lo potevano anche chiedere, no?
Starla ha scritto:
Gundam91 ha scritto:quando Saji stava parlando con Marie; mancava molto poco seconde me riguardo a Louise, se continuavano a parlare magari Marie gli diceva la verita riguardo a lei(che fa parte dei A-Lays).
come fa Marie a sapere che Saji e Louise si coscono? e quindi perchè dovrebbe dirgli qualcosa a proposito?
Un'idea del genere l'avevo avuta anch'io, ma prima di quel dialogo e in generale.
La parte più sensata di questa idea era che Saji potesse avere una foto di Louise, e Marie avrebbe potuto vederla e riconoscerla...
La parte meno sensata invece era una specie di delirio...
Pensavo che effettivamente la stessa cosa che Soma aveva detto a Louise Marie avrebbe potuto dirla praticamente a tutti sulla Ptolemy...
A Saji:
"Stai chiedendo troppo a te stesso. Le mie onde cerebrali quantistiche mi permettono di sentirlo. In cuor tuo stai piangendo. C'è qualcuno a cui pensi continuamente.", Louise.
A Sumeragi:
"............", Emilio.
A Feldt:
"............", Lockon.
A Tieria:
"............", sempre Lockon.
...e sai già a questo punto che mal di testa per Marie andare a giro per la Ptolemy!^^"
A Setsuna:
"............", Marina.
A Lyle... be'... mhh... no, a lui mi immaginavo che avrebbe detto solo:
"Stai chiedendo... Sento che in cuor tuo..." e poi gli avrebbe dato uno schiaffone, come ha fatto Feldt, sulla fiducia... ^____^
Sarà soltanto che Lyle ancora non si è fatto capire, ma per quel poco che ha fatto finora...