si ma in questo topic ad esempio ne io ne lui abbiam tirato fuori così insistentemente i nostri desideri di morteCom'è che a Granco piacerebbe vedere Kira infilazato da Shinn a te piacerebbe vedere Juna morto e stecchito a me piacerebbe vedere il bacio fra Kira e Lacus, vorreste dirmi che un bacetto rovinerebbe Gundam seed Destiny (più di quanto non è stato già rovinato)
Gundam SEED Destiny ep.39 (spoiler)
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:

- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
Ma che stai dicendo?!Kira Yamato ha scritto:
Com'è che a Granco piacerebbe vedere Kira infilazato da Shinn
Ma perchè devi mettermi in bocca cose che non ho mai detto!? Non amare non significa odiare... ebbene kira lo preferivo in seed... ma non vuol dire che lo vorrei morto poi per mano di Shinn ma chi l'ha detto mai??
Boh...
- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Faccio notare che avete discusso per mezza pagina del "perché non parlare del bacio"

E comunque se non li hanno fatti baciare avranno le loro ragioni, immagino che più di un fan vorrebbe vedere un bacio tra loro due, e se ancora non è stato messo un motivo ci sarà (finalone a sorpresa con orgia inclusa?).
E comunque se non li hanno fatti baciare avranno le loro ragioni, immagino che più di un fan vorrebbe vedere un bacio tra loro due, e se ancora non è stato messo un motivo ci sarà (finalone a sorpresa con orgia inclusa?).
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- FREEDOM_ZGMF-X10A
- Luogotenente

Ehi! Ho notato una cosa interessante!!!!Nella puntata 39 proprio all'inizio mentre lacus parla si vedono in dati di Adolf correlati con una sua immagine... subito dopo si vede l'immagine di un'altra persona con su scritto nei dati "DELETE"... Non è strano? Non è che per caso Adolf non sia tipo la finta Lacus?!? e cioè che si è fatto una bella plastica facciale?
Ipotesi logicamente... cmq sia chi è il tipo dell'immagine?
Ipotesi logicamente... cmq sia chi è il tipo dell'immagine?
- FREEDOM_ZGMF-X10A
- Luogotenente

Effettivamente anche io lo preferivo in Seed Kira, maquesto perchè l'autore ha decisodi mettere Kira un po' in secondo pianoe farlo vedere poco... però spero che ora abbia capito che non può mettere in secondo piano un personaggio come Kira... La 39°puntata è stata favolosa...PS. Mi sa che "Forse" Non ci sarà il mega spargimento di sangue tra Shinn e Kira... Nella sigla inziale alla fine si vedono Shinn, Kira e Athuran, tipo la l'ultima open di Seed,quando finalmente Kira e Athuran si coalizzano...
- strites
- Sergente

- Contatta:
scusate, tornando al "bacio"...
cioè, fan baciare Shimmia e Lunamaria (la puntata prima egli ha fatto allo spiedo la di lei sorella) mentre Kira e Lacus... un mero discorso da "caduta libera di *genitali maschili*" ?
cmq sta Lacus già da un po' mi sta mettendo qualche dubbio... avrà qualche aura strana (una che vive in campagna lasciando in orbita un incrociatore dotato di fabbrica di MS il tutto ben rifornito di personale e materiale all'oscuro dell'universo mentre il mondo sembra in pace....
) mah...
Oggi, sotto l'effetto di non so quale sostanza, la vedo come candidato come nemico della terza serie
lei e le armate di Haro 
cioè, fan baciare Shimmia e Lunamaria (la puntata prima egli ha fatto allo spiedo la di lei sorella) mentre Kira e Lacus... un mero discorso da "caduta libera di *genitali maschili*" ?
cmq sta Lacus già da un po' mi sta mettendo qualche dubbio... avrà qualche aura strana (una che vive in campagna lasciando in orbita un incrociatore dotato di fabbrica di MS il tutto ben rifornito di personale e materiale all'oscuro dell'universo mentre il mondo sembra in pace....
Oggi, sotto l'effetto di non so quale sostanza, la vedo come candidato come nemico della terza serie
- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Umh, difficile, i fan ormai hanno disegnato troppa roba di quel genere (forse sono più le fanart con Athrun donna che quelle normaliCagalli Yula Athha ha scritto:come minimo io mi aspetto il finale con il bacio fra kira e athrunsono due serie che lo attendo azz
Magari a sorpresa scelgono un bel Athrun-Shinn che fa contenti tutti
Il tipo nell'immagine si scoprirà essere qualche fanatico pazzo che si è creato una nuova identita come Gilbert Dullindal, non credo sia un'altra cosa alla Lacus, altrimenti sarebbe proprio una mancanza di originalità (ma a pensarci bene la cosa non mi stupirebbe nemmeno).
Lacus come nemico non sarebbe male, poi ora che le vestono da kunoichi potrebbe davvero fare di tutto.
Senza contare che la sua filosofia "prima fai mille cazzate, poi te ne rendi conto e ti tormenti" è leggermente stupida e pericolosa.
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
Umh, difficile, i fan ormai hanno disegnato troppa roba di quel genere (forse sono più le fanart con Athrun donna che quelle normali ).
Magari a sorpresa scelgono un bel Athrun-Shinn che fa contenti tutti
questi discorsi su Athrun mi fanno stare male!
Passa Rey e Gil, ma non mettettemi Athrun in mezzo che ha lui piacciono solo le donne, anzi, solo Cagalli (fortunata lei. Perchè nella vita reale non si trovano ragazzi come Athrun? sigh) -_-
- FREEDOM_ZGMF-X10A
- Luogotenente

- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Kira Yamato
- Generale

- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Sì...infatti.
Nel primo episodio, quando il trio drombo ruba i 3 Gundam (ma perché si deve sempre cominciare con un Gundam rubato o pilotato da gente che non sa che cos'è un MS...mah!) Dulindall fa la classica faccia di chi sapeva già tutto. E poi lui sapeva del Destroy (ne consultava i progetti segreti) moooolto prima che venisse fuori sul serio.
Nel primo episodio, quando il trio drombo ruba i 3 Gundam (ma perché si deve sempre cominciare con un Gundam rubato o pilotato da gente che non sa che cos'è un MS...mah!) Dulindall fa la classica faccia di chi sapeva già tutto. E poi lui sapeva del Destroy (ne consultava i progetti segreti) moooolto prima che venisse fuori sul serio.

[url=