Gundam SEED Destiny ep.39 (spoiler)

Rispondi
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Mmmm, evidentemente (vista l'enorme concorrenza ke gli ronza attorno) la nostra Cagalli ha perso completamente la speranza di riconquistare il suo Athrun. Peccato, Cagalli Athha in Zara non era poi così male come nome :D
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Mmmm, evidentemente (vista l'enorme concorrenza ke gli ronza attorno) la nostra Cagalli ha perso completamente la speranza di riconquistare il suo Athrun.
errato... athrun è sempre stato innamorato di kira XD cagalli era un ripiego ma tanto si metterà con kisaka *_*
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

Cagalli Yula Athha ha scritto:
io spero che la sua vera motivazione sia quella di salvare Cagalli
no guarda qua questa speranza non c'è più XD
veramente stando agli spoiler è Kira che salva Cagalli che stava per essere uccisa da Shinn e inizia un furioso duello fra Strike Freedom e Destiny poi dopo arriva Athurun ma gli spoiler finiscono qui.
ecco :D ora si che riconosco la storia eheh
beh athurun non può correre a salvare Cagalli perchè lui va a farsi dare l'Infinite Justice mentre Kira arriva prima perchè una volta che sa che ORB è sotto attacco se ne va con lo strike Freedom.
Mmmm, evidentemente (vista l'enorme concorrenza ke gli ronza attorno) la nostra Cagalli ha perso completamente la speranza di riconquistare il suo Athrun.
errato... athrun è sempre stato innamorato di kira XD cagalli era un ripiego ma tanto si metterà con kisaka *_*
Whei? non diffondiamo notizie del genere io sto con Lacus forse Athurun può essere attirato da me ma non ricambio! cmq non essere così pessimista vedrai che Athurun si riprenderà :lol:
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Vista la 39... eccezionale! Forse la migliore puntata in assoluto di Seed Destiny... E guarda caso di Shinn neanche l'ombra...
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Vista la 39... eccezionale! Forse la migliore puntata in assoluto di Seed Destiny... E guarda caso di Shinn neanche l'ombra...
:lol: :lol: :lol: vero in questa puntata Shinn si è visto solo per 3 secondi.
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Vista la 39... eccezionale! Forse la migliore puntata in assoluto di Seed Destiny... E guarda caso di Shinn neanche l'ombra...
ehehehehehe..... :lol: hai ragione...è bastato rimettere il freedom e kira & Lucas insieme per ridarci il sorriso... 8)
ImmagineImmagineImmagine
Kira Yamato
Generale
Generale

ragazzi ma avete visto gli spoiler nella sezione spoiler?
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Kira Yamato ha scritto:ragazzi ma avete visto gli spoiler nella sezione spoiler?
si li ho visti ma non ne ho voluto parlare perchè quando ho avuto la conferma che la 41 e riassuntiva mi sono girate... :evil: cmq la 42 sembra molto interessante...dovrebbe essere molto bella... :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

No problemo Angel, è solo una puntata da saltare, tutto qui :D
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:ragazzi ma avete visto gli spoiler nella sezione spoiler?
si li ho visti ma non ne ho voluto parlare perchè quando ho avuto la conferma che la 41 e riassuntiva mi sono girate... :evil: cmq la 42 sembra molto interessante...dovrebbe essere molto bella... :twisted:
Ah ho capito vabbe pazienza bisognerà aspettare 1 settimana in più, cmq anche la 43 sembra interessante :lol:
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Kira Yamato ha scritto:
The 1°Angel ha scritto:
Ah ho capito vabbe pazienza bisognerà aspettare 1 settimana in più, cmq anche la 43 sembra interessante :lol:
si è vero c'è solamente la 41 che rovina e rompe...ma le altre sembrano tutte davvero interessanti!! :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

beh athurun non può correre a salvare Cagalli perchè lui va a farsi dare l'Infinite Justice mentre Kira arriva prima perchè una volta che sa che ORB è sotto attacco se ne va con lo strike Freedom.
la sigla finale da lo spoiler della loro storia d'amore (kira + athrun). :D non potete negarlo
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

la sigla finale da lo spoiler della loro storia d'amore (kira + athrun). :D non potete negarlo
ma che significa due amici che si abbracciano sei la seconda amica che mi porta la testa con sta storia, la prima mi ha obbligato a mettere questa avatar Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

mettere questa avatar Immagine
ma che carinaaaa azz il prossimo avatar sarà con loro che si baciano ok? *_*
Immagine
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Puntata validissima per molti aspetti: Tutta la prima parte serve per riprendere le redini della trama ed è un lavoro fatto per bene: Fukuda sta decidendo finalmente di mettere in chiaro le intenzioni di Dulindall e del suo "Destiny Plan". Che Ghilly abbia equipaggiato il Destiny di Shinn con un Moonlight Butterfly alla Turn A? E' possibile viste le ali del Destiny che ricordano moooolto quelle del "baffone". Mwu si sta cominciando a ricordare qualcosa e Lacus sta dimostrando di essere autorevole almeno quanto Dulindall.
Altri aspetti invece non mi hanno convinto del tutto...del tipo Kira non ha deciso di partire per lo spazio in 5 secondi...ed in 10 era già in zona combattimento!!!
Urgh...hanno inventato il teletrasporto e non ce lo hanno detto?!?
Ci sono delle cose che non ho capito molto: il vecchio strike era davvero una carretta così?!? Ha fatto a tempo ad arrivare e a salire sull'Aeternal ed era già in frantumi...vabbé...
Lo Strike Freedom...deve essere parente del Wing Zero...25 MS abbattuti in 2 minuti?!? Ri-Urgh...
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”