Gundam SEED Destiny ep.38 (spoiler)

Rispondi
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

La stessa cosa che ci si poteva chiedere ai tempi della morte di STellar.
Come diavolo fa L'impulse a fare quel buco sul destroy nonostante la corazzatura del MS debba essere per forza più spessa di quella del Gaia? ( bucato nello stesso modo.).

(Serviva che Stellar fosse visibile a Shinn , lo so lo so...era una domnada retorica). XD
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

grancopincorinco ha scritto:la lezione che intendo io deve avvenire faccia a faccia con Athrun...(certo un modo sarebbe farlo abbattere ed eventualmente recuperarlo sull'AA per poi chiarire il tutto.. ma ihmo è una possibilità remota...) e poi il connubio Shinn/Destiny è troppo forte... sarà difficile abbatterli....
Si deve avere anche quella ma tu credi che Shinn in seed/berserk dia ascolto alle parole di Athurun? :? (io spero di si) ma mi sembra difficile Shinn sarà fortissimo con il Destiny ma non abbiamo ancora visto Kira e Athurun con lo Strike Freedom e L'Infinite Justice quindi non conosciamo la potenza di questi nuovi Gundaam, presumo che Kira sarà forte quanto Shinn e presso a poco anche Athurun, quindi se entrambi hanno intenzione di difendere ORB ed entrambi vanno in seed non credo che Shinn possa fare molto? :? ha davanti due super assi, quindi anche se non sarà abbattuto è inevitabile che qualche botta la prenda non credi? e poi o capisce di stare sbagliando e va con Athurun o torna alla base.

Poi questa volta che motivazioni avrebbe? nel 34 Kira era senza motivazioni non stava quasi nemmeno combattendo voleva evitare lo scontro, questa volta Kira vuole difendere Cagalli la situazione è molto diversa.
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

Kira Yamato ha scritto: Poi questa volta che motivazioni avrebbe? nel 34 Kira era senza motivazioni non stava quasi nemmeno combattendo voleva evitare lo scontro, questa volta Kira vuole difendere Cagalli la situazione è molto diversa.
Ricordo inoltre che Kira ha levato mano anche sull'amico Athurun xche doveva difendere Cagalli abbattendo il Saviour.....quindi figuratevi se Shinn tocca Cagalli...li son botte da "orb"i da tutt e due le parti...le motivazioni sono forti...!
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

X10A-Freedom ha scritto:
Kira Yamato ha scritto: Poi questa volta che motivazioni avrebbe? nel 34 Kira era senza motivazioni non stava quasi nemmeno combattendo voleva evitare lo scontro, questa volta Kira vuole difendere Cagalli la situazione è molto diversa.
Ricordo inoltre che Kira ha levato mano anche sull'amico Athurun xche doveva difendere Cagalli abbattendo il Saviour.....quindi figuratevi se Shinn tocca Cagalli...li son botte da "orb"i da tutt e due le parti...le motivazioni sono forti...!
Già vero ha steso pure Athurun (anche se lui non si stava impegnando molto) entrambi sono motivati, lui vuole distruggere ORB così in questo modo la guerra finirà ma kira vuole difende Cagalli e fermare Dullindal. :D
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

Kira.. forse non hai letto il mio post successivo a quello :roll:
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

grancopincorinco ha scritto:Kira.. forse non hai letto il mio post successivo a quello :roll:
:roll: si lo letto ora :roll:
Kira Yamato
Generale
Generale

Finalmente è uscita la versione SUB ita ora la scarico :D
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Kira Yamato ha scritto:Finalmente è uscita la versione SUB ita ora la scarico :D
:shock: non me n'ero neache accorto :evil: ...bene bene grazie dell'avviso :lol: sono proprio curioso di vedere cosa hanno detto :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

ragazzi leggete anche lo skazzub... io mi sono piegato in due dalle risate...
Murena, Fiat Uno Turbo, forza Lazio!!!!!
XD
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

grancopincorinco ha scritto:ragazzi leggete anche lo skazzub... io mi sono piegato in due dalle risate...
Murena, Fiat Uno Turbo, forza Lazio!!!!!
XD
prima mi gusto la puntata poi lo guerderà di sicuro :lol:
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

purtroppo ho letto solo gli ultimi post di questo thread...quindi non so se magari questa osservazione l'hanno già fatta....

shinn ha ridetto la parola magica pure a lunamaria...

..."MAMORU"...

ecco che anche la più topa della serie farà una finaccia...ma io non lo so!!!!

shinn segati la lingua una volta ogni tantoooooo!!!:)

Ferro:))
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

X10A-Freedom ha scritto:
e figuratevi se interviene anche Athrun? dopotutto, anche lui ha un motivo per difendere a qualsiasi costo Cagalli :wink:
Kira Yamato
Generale
Generale

Ferro ha scritto:purtroppo ho letto solo gli ultimi post di questo thread...quindi non so se magari questa osservazione l'hanno già fatta....

shinn ha ridetto la parola magica pure a lunamaria...

..."MAMORU"...

ecco che anche la più topa della serie farà una finaccia...ma io non lo so!!!!

shinn segati la lingua una volta ogni tantoooooo!!!:)

Ferro:))
ci lascia le penne anche Lunamaria :)
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

Però è stato furbo, ha detto che proteggerà l'Impulse, quindi se tutto va bene potrebbero distruggere l'impulse senza ammazzare Lunamaria.
E poi in fondo la frase più sfigata è "tornerò di sicuro".
Kira Yamato
Generale
Generale

Chibi Goku ha scritto:Però è stato furbo, ha detto che proteggerà l'Impulse, quindi se tutto va bene potrebbero distruggere l'impulse senza ammazzare Lunamaria.
E poi in fondo la frase più sfigata è "tornerò di sicuro".
:lol: in effetti però con Shinn non si sa mai :lol:
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”