Sì, sono d'accordo, però Amuro in pochissimo tempo ha visto che il padre era diventato un demente, gli è morta davanti agli occhi la sua amata, cerca di consolarsi con Fraw (che per 30 e passa puntata gliel'avrebbe data) e scopre che ormai è troppo tardi... insomma, in pochissimo perde tutto quello che aveva, mi sembra normale che poi possa diventare una mezza ameba, a Kira non era successo niente invece.Amuro_Rey ha scritto: Amuro in Z appare per non più di 5/6 episodi... ma non centra niente il fatto che sia o no protagonista, anche perchè in CCA in cui torna protagonista non è certo il ragazzino di quindici anni che ha pilotato il gundam RX-78... quello che intendo dire che la gente cambia, matura, diventa più (shinn) o meno irruenta (kira , athrun e cagalli)... Ripeto per me semplicemente li hanno voluti fare crescere.
Boh, poi è anche possibile che li volessero solo mostrare più maturi (sono maturati male però
Sì ma Athrun non era proprio in quelle condizione, viene anche detto che su PLANT lo ritengono un eroe, senza contare che li ha salvati insieme a Kira dal bombardamento nucleare.Amuro_Rey ha scritto:Per quanto riguarda alex dino /Athrun ti facio una domanda: se tu te ne andassi dalla tua città, dove ormai chi ti vede pensa solo a quale metodo usare per farti secco, non cammufferesti quel tanto che basta per non farti notare dalla gente per strada?
Anche Char Aznable (che gia non vuole far sapere di essere Casval daikun) in Z si fa chiamare Quattro bajeena.
E' perfettamente normale, mi cammuffo quel tanto che basta perchè mi riconosca so chi deve riconoscermi.
Pure a Orb potrebbe fare la parte dell'eroe.
Potrebbe stare senza problemi ovunque, e comunque su Orb non credo necessitasse dell'identità falsa.
Char è un caso a parte visto che ha combattuto contro la federazione terrestre ed ha tradito la dinastia Zabi, in pratica dovrebbe avere nemici ovunque.