Gundam SEED Destiny ep.38 (spoiler)

Rispondi
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

Amuro_Rey ha scritto: Amuro in Z appare per non più di 5/6 episodi... ma non centra niente il fatto che sia o no protagonista, anche perchè in CCA in cui torna protagonista non è certo il ragazzino di quindici anni che ha pilotato il gundam RX-78... quello che intendo dire che la gente cambia, matura, diventa più (shinn) o meno irruenta (kira , athrun e cagalli)... Ripeto per me semplicemente li hanno voluti fare crescere.
Sì, sono d'accordo, però Amuro in pochissimo tempo ha visto che il padre era diventato un demente, gli è morta davanti agli occhi la sua amata, cerca di consolarsi con Fraw (che per 30 e passa puntata gliel'avrebbe data) e scopre che ormai è troppo tardi... insomma, in pochissimo perde tutto quello che aveva, mi sembra normale che poi possa diventare una mezza ameba, a Kira non era successo niente invece.
Boh, poi è anche possibile che li volessero solo mostrare più maturi (sono maturati male però :P).
Amuro_Rey ha scritto:Per quanto riguarda alex dino /Athrun ti facio una domanda: se tu te ne andassi dalla tua città, dove ormai chi ti vede pensa solo a quale metodo usare per farti secco, non cammufferesti quel tanto che basta per non farti notare dalla gente per strada?
Anche Char Aznable (che gia non vuole far sapere di essere Casval daikun) in Z si fa chiamare Quattro bajeena.
E' perfettamente normale, mi cammuffo quel tanto che basta perchè mi riconosca so chi deve riconoscermi.
Sì ma Athrun non era proprio in quelle condizione, viene anche detto che su PLANT lo ritengono un eroe, senza contare che li ha salvati insieme a Kira dal bombardamento nucleare.
Pure a Orb potrebbe fare la parte dell'eroe.
Potrebbe stare senza problemi ovunque, e comunque su Orb non credo necessitasse dell'identità falsa.
Char è un caso a parte visto che ha combattuto contro la federazione terrestre ed ha tradito la dinastia Zabi, in pratica dovrebbe avere nemici ovunque.
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

cmq come minimo appena Cagalli rivede Yuna lo pesta
io non mi faccio troppe illusioni :( con il destiny ho smesso
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

Chibi Goku ha scritto: a Kira non era successo niente invece.
Boh, poi è anche possibile che li volessero solo mostrare più maturi (sono maturati male però :P).
:shock: :shock: :shock: ma tu hai visto il SEED? :shock: :shock:
Kira Yamato
Generale
Generale

Cagalli Yula Athha ha scritto:
cmq come minimo appena Cagalli rivede Yuna lo pesta
io non mi faccio troppe illusioni :( con il destiny ho smesso
Su via dai è possibile che qualcosa succeda :lol:

Raga nelle prossime puntate a quanto pare i nostri Kira e Athuru salveranno plant da un'altro attacco nucleare :D

Immagine
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Kira Yamato ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma tu hai visto il SEED? :shock: :shock:
In effetti ho detto una stronzata, però alla fine a parte con Flay non mi pare si sia mai fatto troppi problemi (la parte sull'ultimate coordinator ha influito per un episodio, poi come se niente fosse, idem per la morte di quasi tutti gli altri) e alla fine aveva comunque delle persone con cui stare, Amuro una volta perso di vista l'equipaggio della white base non ha nessuno.
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Bene piccolo quesito :) Secondo voi l'espressione di Lucas qui e provocata dalla notizia dell'attacco di Zaft oppure dalla notizia della distruzione del Freedom e dell'AA?? :oops: Immagine
Raga nelle prossime puntate a quanto pare i nostri Kira e Athuru salveranno plant da un'altro attacco nucleare
Ancora attacchi nuclueri contro plant!?!?Sarebbe la terza volta i due serie :shock: ...decisamente troppe...i poveri coordinator di plant non possono proprio mai stare tranquilli :twisted:
Ultima modifica di The 1°Angel il lun lug 11, 2005 10:01 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Chibi Goku ha scritto:Sì ma Athrun non era proprio in quelle condizione, viene anche detto che su PLANT lo ritengono un eroe, senza contare che li ha salvati insieme a Kira dal bombardamento nucleare.
Pure a Orb potrebbe fare la parte dell'eroe.
Potrebbe stare senza problemi ovunque, e comunque su Orb non credo necessitasse dell'identità falsa.
Char è un caso a parte visto che ha combattuto contro la federazione terrestre ed ha tradito la dinastia Zabi, in pratica dovrebbe avere nemici ovunque.
Si, ma tieni anke conto ke, cmq, lui è ricercato dalla giustizia militare di ZAFT per diserzione (solo quando si riaruola viene perdonato da Dulli), inoltre ha cmq alle spalle l'ombra del padre, un guerrafondaio ke voleva spazzar via i Naturals dall'universo e ke ancora ha estimatori su PLANT ke condividono le sue sciagurate idee (ovvero vari veterani e sicuramente i terroristi di Junius 7)
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

AegisWolf ha scritto: Si, ma tieni anke conto ke, cmq, lui è ricercato dalla giustizia militare di ZAFT per diserzione (solo quando si riaruola viene perdonato da Dulli), inoltre ha cmq alle spalle l'ombra del padre, un guerrafondaio ke voleva spazzar via i Naturals dall'universo e ke ancora ha estimatori su PLANT ke condividono le sue sciagurate idee (ovvero vari veterani e sicuramente i terroristi di Junius 7)
Per la prima cosa è vero, ma su Orb non avrebbe avuto necessità del nome diverso (non credo che ZAFT arrivi fino a lì), senza contare che avrebbe potuto cercare di mettere in chiaro le cose (e mi sembra strano che non lo abbia fatto, avrà pure qualche amico/parente ancora da quelle parti).
Per la seconda sono d'accordo, ma quello non credo abbia molto a che fare con il nuovo nome, piuttosto quello lo prenderei come motivo del suo nuovo modo di fare (si vede anche nelle prime puntate che si fa ancora problemi a riguardo).
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

io ho detto solo che secondo me li volevano fare vedere più maturi... che siano maturati bene o male poi è un'altro conto.
Immagine
Immagine
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Athrun "avrebbe potuto" mettere in chiaro le cose, ma probabilmente seguendo Cagalli non lo ha fatto.

Credo che semplicemente non volesse avere grane di alcun genere. Non sapendo come le persone avrebbero potuto reagire nel trovarselo davanti ha optato per la soluzione più sicura:

Non dare nell'occhio, anche per non mettere in pericolo Cagalli da eventuali rappresaglie contro di lui.
Francamente avrei fatto lo stesso, anche se mezzo mondo è più incline a considerarlo un eroe.
Che ci sia poi anche una chiara citazione a Char , la cosa è voluta, forse più della coerenza di sceneggiatura che possono aver portato Athrun a spacciarsi con il nome Dino.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

C'è un piccolo particolare... all'inizio di destiny non mi pare che si trovino ad orb (dove per lui è inutile cammuffarsi, tanto più che la guardia del corpo del degato) ma in un territorio conttrollato da zaft e li se lo sgamano... so ca%%i!!!
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:Bene piccolo quesito :) Secondo voi l'espressione di Lucas qui e provocata dalla notizia dell'attacco di Zaft oppure dalla notizia della distruzione del Freedom e dell'AA?? :oops: Immagine
Raga nelle prossime puntate a quanto pare i nostri Kira e Athuru salveranno plant da un'altro attacco nucleare
Ancora attacchi nuclueri contro plant!?!?Sarebbe la terza volta i due serie :shock: ...decisamente troppe...i poveri coordinator di plant non possono proprio mai stare tranquilli :twisted:
non so da che notizia ma cmq di sicuro non dalla notizia della distrizone del Freedom visto che Kira e Lacus hanno parlato alla fine della 37 quindi Kira glielo avrebbe detto e poi credo che lo sapesse già da prima. Magati è provoata dalla notizia che adesso deve muoversi :D
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da Gaara-chan »

E poi Kira e Lacus sono lì belli tranquilli e nel frattempo Lacus fa costruire lo Strike Freedom
Certe persone nel tempo libero collezionano francobolli, Lacus probabilmente nel tempo libero costruisce ms U___U

Cmq sono d'accordo con Chibi Goku per la caratterizzazione dei personaggi: all'inizio ci poteva anche stare Cagalli schiacciata dalle responsabilità, dal fatto che non c'è più suo padre a occuparsi di Orb permettendole, quindi, di avere una libertà di movimento totale (mentre ora si deve occupare di Orb tenendo conto dei desideri del padre) e Athrun che ancora non ha superato la guerra, il tradimento del padre e tutto ciò che questo comporta. Ma adesso si sono fossilizzati su queste caratteristiche e basta, non si è visto niente che abbia fatto pensare a una loro crescita :? per come la veod io Cagalli e Athrun non sono stati mostrati come personaggi maturati, come Kira (lacus no perchè lei era già un mito anche nel Seed), bensì come personaggi che ancora dovevano affrontare una crescita. Ma non li hanno fatti crescere.
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

non so da che notizia ma cmq di sicuro non dalla notizia della distrizone del Freedom visto che Kira e Lacus hanno parlato alla fine della 37 quindi Kira glielo avrebbe detto e poi credo che lo sapesse già da prima. Magati è provoata dalla notizia che adesso deve muoversi
:shock: ma allora alla fine si sono parlati davvero!? da quanto ho capito io kira ha solo chiesto se era possibile parlare con Lucas ma non si vede se alla fine lo fa veramente :? adesso non so se mi sia sfuggito qualcosa verificherò :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:
non so da che notizia ma cmq di sicuro non dalla notizia della distrizone del Freedom visto che Kira e Lacus hanno parlato alla fine della 37 quindi Kira glielo avrebbe detto e poi credo che lo sapesse già da prima. Magati è provoata dalla notizia che adesso deve muoversi
:shock: ma allora alla fine si sono parlati davvero!? da quanto ho capito io kira ha solo chiesto se era possibile parlare con Lucas ma non si vede se alla fine lo fa veramente :? adesso non so se mi sia sfuggito qualcosa verificherò :lol:
un attimo non si è visto che hanno parlato ma presumo che lo abbiano fatto.
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”