Be... a proposito di file manager, nel windows 8 del mio cell, non esiste! anche da PC riesci a vedere solo le cartelle principali, se fai una ricerca in internet su l'uso della memoria di massa del cell ne leggi delle belle.... senza contare che se inserisci la SD, devi formattarla e lasciarla a uso esclusivo del cell, perchè se la togli il telefono potrebbe risentirne, come spiegato da loro nelle istruzioni...
Posso anche aggiungere che il programma da caricare su PC ZUNE, supporta windows fino alla 7.x, l'8 casualmente non è supportato, e l'ho scoperto dopo averlo installato, perchè nella pagina principale non viene riportato, e l'utente finale si deve smazzare la ricerca da solo sul tipo di supporto.
Però resto solo sul lato semplice cellulare... sai che puoi caricare i contatti dalla sim.... si ma non puoi fare l'opposto, bisogna passare per il cloud! E anche li non so come si mette con il salvataggio dei dati, non ho provato, e non ci penso nemmeno, perchè sono stanco di perdere tempo con qualcosa di cosi stupido.
Dopotutto l'utente finale dopo aver speso solo 500 €, non dovrebbe aver diritto a portarsi a casa qualcosa che gli semplifichi la vita, invece di creare problemi, tipo la consegna dell cell senza neanche una mappa installata nel navigatore.... e trovi tutto il pacchetto office installato a dovere... ma la funzione primaria dell cellulare non dovrebbe essere comunicare e dare la possibilita di orientarsi con il navigatore....? evviva il bimbominkia style.
Per quello che sono i miei gusti ti confermo come hanno gia detto da altre parti, è un signor elettrodomestico!, se l'interesse è giocare a muovere i disegnini vari, o perdere tempo cercando le app, o perdere tempo su faccia libro e compagnia bella, ma volendo fare qualcosina di piu, tipo provare a fare anche della semplice programmazione con i tool di sviluppo, secondo me è meglio darsi all'ippica.
Unico lato positivo che ho trovato, e che posso vedere i video in HD senza problemi, siccome il mio PC va a... come diceva l'altro giorno il buon ferro, carbone..., ma anche qui se penso che alla sostituzione me lo posso ritrovare anche sul PC mi tremano le gambe....
Evito ulteriori dettagli, perchè se ci penso ancora vola fuori sul serio dalla finestra....
Ariscusate lo sfogo.....
Ciao abc.