Il 3 dicembre lo inaugurerà Toru Furuya (il doppiatore jap di Amuro Ray) ad Akihabara (Tokyo).
http://www.kotaku.com.au/2009/11/nothin ... tmas-tree/
Che tempi!

???Debris ha scritto:E io gli spedirò ogni sorta di maledizioni, una cosa commerciale al massimo priva di ogni altro significato!!!

In Giappone, fatta eccezione per alcuni, il Natale è solo commerciale.Debris ha scritto:E io gli spedirò ogni sorta di maledizioni, una cosa commerciale al massimo priva di ogni altro significato!!!

???Debris ha scritto:E io gli spedirò ogni sorta di maledizioni, una cosa commerciale al massimo priva di ogni altro significato!!!

perchè da noi cos'è diventato?stelago ha scritto:In Giappone, fatta eccezione per alcuni, il Natale è solo commerciale.Debris ha scritto:E io gli spedirò ogni sorta di maledizioni, una cosa commerciale al massimo priva di ogni altro significato!!!

Dom, l'albero di Natale è pagano.Debris ha scritto: Guardate con franchezza,lo so che si può affermare che il natale è diventato un fenomeno commerciale anche da noi etc etc e che in giappone è impossibile che non lo sia - i cristiani non mi pare abbondino!! - ma c'è sicuramente un limite da non passare...

Quoto in toto!stelago ha scritto:Ogniuno in casa sua, nel rispetto delle leggi, fa quello che vuole.
Che siano palle che siano scatole, sempr un Albero di Natale colorato è!

franius ha scritto:Dom, l'albero di Natale è pagano.Debris ha scritto: Guardate con franchezza,lo so che si può affermare che il natale è diventato un fenomeno commerciale anche da noi etc etc e che in giappone è impossibile che non lo sia - i cristiani non mi pare abbondino!! - ma c'è sicuramente un limite da non passare...
Il Presepe è cristiano.