d/visual.....che fine ha fatto???

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Kira75
Generale
Generale

d/visual.....che fine ha fatto???

Messaggio da Kira75 »

eccomi quà a parlare della d/visual, 3 società nata dalle ceneri della vecchia dinamyc italia, da tempo nn dà segnali di vita...da mesi e mesi nn si vede un manga e da più di un'anno nn si vedono nuovi dvd di goldrake? che sta succedendo?
Su animeclick è apparsa questa notizia:

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22519

Sono due quesiti posti alla d/visual sulla loro situazione pubblicati sul loro sito, 10 e lode a chi ha risposto a queste domande è stato bravissimo a sviare la domando.
La situazione d/visual mi ricorda tanto la shin, tante belle promesse ma niente di concreto, ma un pezzo della risposta mi ha dato particolarmente fastidio, ovvero questo:

"Riguardo ai nostri annunci trionfalistici ci pare naturale essere orgogliosi di pubblicare tutto il materiale di Go Nagai in esclusiva, senza contare "chicche" come Masamune Shirow , Ryoko Ikeda o "Ken il guerriero" in edizioni di gran pregio e con ottime traduzioni. Senza contare i DVD ( "Goldrake, " Mazinkaiser" , "Io e il gatto" e " La voce delle stelle") realizzati con grande qualità e con i migliori doppiatori Italiani. "

Dvd realizzati con grande qualità???? ma per piacere, nei dvd di goldrake mancano i sottotitoli, meno male che doveva essere un'edizione de luxe.
I dvd di mazinkaiser sono semplicemente penosi, doppiaggio scadente (urlate le armi, qua sembra che parlano normalmente), zero extra, assurdo per una serie recente.
Per nn parlare del prezzo, all'epoca la d/visual fece tanta pubblicità al loro mirabolante cofanetto (un plasticone che costerà si e no 3) che avrebbe dovuto raccogliere mazinkaiser e getter robot re: model (sparito dalla faccia della terra a quanto sembra), tale cofanetto doveva serivire per eliminare le custodie e abassare notevolmente il prezzo...peccato che mazinkaiser costava 19.90 euro..un pò troppo per un dvd senza custodia!! altro che abassare i prezzi...allegare i dvd a dei volumetti è stata una bella furbata.
Adesso??? di goldrake nessuna traccia, idem per jeeg e getter robot re:model...come per la shin chi ne paga le conseguenze siamo solo noi.
Voglio proprio vedere se prima o poi si inventano qualche scusa assurda per giustificare questi ritardi (quella del tifone resta la n°1)
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: d/visual.....che fine ha fatto???

Messaggio da Debris »

Su Plusnetwork si stanno rincorrendo da settimane e settimane post del tipo:

D/visual è fallita...

I Manga scordateveli...

etc etc con una quantita di insulti e rabbia che francamente...

Ci sarà un nuovo sito è vero,in preparazione da mesi,ed è anche vero che la societa ha avuto difficolta,ma NON stanno dicendo molte,troppe cose.
davraf
Sergente
Sergente

Messaggio da davraf »

ieri sul sito c'era scritto che dopo un ennesimo intoppo per Goldrake sono pronti con il resto dei dvd e che sono in dirittura di arrivo anche quelli i Getter re:model
io però di loro non mi fido più
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

davraf ha scritto:ieri sul sito c'era scritto che dopo un ennesimo intoppo per Goldrake sono pronti con il resto dei dvd e che sono in dirittura di arrivo anche quelli i Getter re:model
io però di loro non mi fido più
a sentire loro i dvd di goldrake dovevano riprendere già da aprile, ma niente, toppe volte hanno annunciato la ripresa e alla fine nn si è visto nulla.
Getter re:model voglio vedere se esce e a che prezzo, teoricamente dovrebbe uscire senza custodia, visto che andava a completare il confanetto con mazinkaiser.
Cmq finchè nn vedo nn ci credo.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Strike Freedom
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Contatta:

Messaggio da Strike Freedom »

D/V ha un feeling particolare coi ritardi ma penso che stavolta abbia battuto il recordo di durata! Penso che dovrebbe cambiare qualcosa nel personale addetto alle operazioni burocratiche! :mrgreen:
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

era ora dico io..
ma come qualcuno ha chiesto su animeclick visto che la panini ha interrotto la pubblicazione di Slam Dunk con il volume 10 di 20
1) qualcuno sa se c'è modo di reperire anche da altro distributore gli altri 10 volumi
2) conviene comprarlo questo book da 25 €?

Finalmente Goldrake mi stavo iniziando a preoccupare ( va be che fino a che non li ho in mano mi preoccupo comunque visto i ritardi dellaD!!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”