La fonte del film è Gabriela Robin,la fonte italiana Animeclick.
Qualcuno potrebbe dare un'occhiata al contenuto di quel che c'è scritto l'immagine è tratta da Animage.
macrossfilmnh3.jpg (1.0 MB)

Moderatore: Debris

Esatto, praticamente in quell'episodio stanno facendo un film basato sulle memorie di Mao Nome (la più piccola delle 2 sorelle protagoniste di Macross Zero e diventata poi il capo spedizione della 117° flotta di ricerca).Kira75 ha scritto:Una curiosità, in una puntata Ranka e Alto sono impegnati come attori in un film.....ma si tratta di macross zero??

TRADITORE! COSì TRATTI GLI AMICI!!!wingzeta ha scritto:per gli amanti di macross, mentre cercavo roba su first per shizuka ho trovato questo:
http://miotd.com/images/20070326.jpg
davvero un bel wall ( ora il mio wall )

Lo metto sotto spoiler? Non lo metto? Mah si, sotto spoiler!Kira75 ha scritto:in questi giorni mi son rivisto la serie e alcune cose mi hanno lasciato perplesso...in particolare Grace, se nn sbaglio nn viene mai spiegato la sua origine, idem le altre voci che si sentono in alcuni episodi (ad es. nell'ultimo episodio, quando grace attiva la regina).

Mi sa che siamo stati in pochi a festeggiare l'evento qui da noi, in Giappone ovviamente è un altro discorso! ^____^Debris ha scritto:Sono stato uno sciocco...dovevo guardare prima...
Per il momento no, a parte il fatto che la Minmay sul manifesto che ho riportato nel mio post precedente è in pieno stile Macross THE FIRST, per cui indirettamente l'evento fa da lancio al manga...Debris ha scritto:notizie sul manga ??
D'accordo Wing, ne prendo atto...wingzeta ha scritto:The First nn si trova, mettiamoci l'anima in pace e viviamo più tranquilli. L'unica fonte al mondo che poteva occuparsene, l'ha palesemente scartato ( sto parlando di Macross World ).