[Probertyne mod On ]
Vista la raw ma non dico niente...
Mai sottovalutare il lato oscuro della Raw
[Probertyne mod Off ]

AegisWolf ha scritto:
- Spoiler: show

Be', le frasi più significative a riguardo mi sembrano quella che Setsuna dice a SumeragiDebris ha scritto:la domanda che mi sono posto è questa...quale è il piano strategico attuale dei Gundam Meister?? L'orgnizzazione Celestial being lo aveva..ma loro??
I Kataron lo hanno,lo stesso Ribbon o ha,Liu Mei grosso modo si è capito.I Gundam Meister??
Kate Mannequin e la nostra bellissima supersoldatessa hanno proprie missioni convergenti...scoprire i progetti veri degli A Laws( che sciocco che sono)..( che sono diventati troppo grossi in pochi anni) ma quale è il progetto strategico dei Gundam Meister??
Aspetta però, dicono che hanno provato tutte le combinazioni possibili con i GN Drive che avevano a disposizione, non dicono di averli avuti tutti e tre... ^^Carrots ha scritto:Ah il Kyrios sembra si sia salvato dunque! Quando parlano delle fornaci solari che hanno provato assieme a quella dell'O Gundam dice che le hanno provato tutte con tutte tre ( escluso l'Exia )!

Torrent del terzo episodio vieni a me!!Debris ha scritto: Patrick piacerebbe rivederlo anche a me..soprattutto per capire il legame con la nostra colonnella...chissà perchè non credo che siano accasati. Ma l'egregio ha finito di ballare la cavallina! Carrots se aspetti un paio di giorni lo rivedremo Alleluia - fra l'altro si è pure intravisto qui e li ben legato in una prigione -
Ahimè purtroppo è così...Debris ha scritto: Il Gundam Seravee mezza schiappa?? Ehm come è noto in alcune puntate è necessario che sia messa in evidenza la "possanza" di un eroe!