Johann ( povero! L'unico che mi sembrava un Meister tra i tre! ) ipotizza una riprogrammazione tramite Veda per spiegare l'attivazione del Throne Zwei... Chissà. Corner ha proprio raccontato tutto dei CB! Ma di Luise non parlano?!?!?!
Gundam 00 - Episodio 22
- Carrots
- Maresciallo

Re: Gundam 00 - Episodio 22
Anche a me ha ricordato l'F91 appena l'ho visto... Che faccia che hanno fatto Livonze e Corner!! Ah ah!! Gli stà proprio bene!
Johann ( povero! L'unico che mi sembrava un Meister tra i tre! ) ipotizza una riprogrammazione tramite Veda per spiegare l'attivazione del Throne Zwei... Chissà. Corner ha proprio raccontato tutto dei CB! Ma di Luise non parlano?!?!?!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
- Pan
- Italian Scanlation
Re: *****Gundam 00 - Episodio 22 - SPOILER *****
Infatti la guerra fredda non divenne mai calda non perchè tutti temevano le bombe nucleari, ma perchè tutti temevano i nostri FIAT-Aeritalia! E poi nessuno mi crede!wingzeta ha scritto:Il trans A.M assomiglia per certi versi alla modalità del G91
http://en.wikipedia.org/wiki/Fiat_G.91
(scusate la battuta di infima qualità, ma non ho resistito)
Comunque oltre che ad F-91 sicuramente è più una citazione del contemporaneo Unicorn.
Peccato che però in questo modo ritorna la superiorità dei CB, ero già così felice immaginandoli distrutti ed invece.... da capo, tutto da capo...
- Grande mazinga
- Tenente Generale

huuuuuuu episodio con i controbeep
finalmente i trhone le hanno buscate bene bene, peccato sia rimasta in vita la più pazza. setsuna secondo me la fa fuori subito subito, altro che cotta! la modalità si è un incrocio tra unicorn e F-91 bellissima.
i GN ora siamo sicuri che vanno ad ore ( forse giorni) non anni, quindi gli serve il carica batterie... tornando ad una vecchia domanda, loro non avrebbero resistito a 15 ore di attacco!!!
forse si son tornati superiori, ma i blocchi hanno cmq 30 GN drive Tau, e 1 lo stanno montando sul flag di ACE..... con quelli ed i dati della spada del throne, possono sicuramente inventarsi altri mech per la 2° serie.
saji... 4 sec di video.... 4 ore di sonno perso.... era veramente troppo spiritato!!!
finalmente i trhone le hanno buscate bene bene, peccato sia rimasta in vita la più pazza. setsuna secondo me la fa fuori subito subito, altro che cotta! la modalità si è un incrocio tra unicorn e F-91 bellissima.
i GN ora siamo sicuri che vanno ad ore ( forse giorni) non anni, quindi gli serve il carica batterie... tornando ad una vecchia domanda, loro non avrebbero resistito a 15 ore di attacco!!!
forse si son tornati superiori, ma i blocchi hanno cmq 30 GN drive Tau, e 1 lo stanno montando sul flag di ACE..... con quelli ed i dati della spada del throne, possono sicuramente inventarsi altri mech per la 2° serie.
saji... 4 sec di video.... 4 ore di sonno perso.... era veramente troppo spiritato!!!
- AegisWolf
- Generale

Eccomi qua finalmente a commentare.
Ormai è evidente, al Sarshes potrà dire di lavorare per la PMC, per l'AEU e perfino per il padreterno, in realtà il suo capo è sempre l'ineffabile Corner (che gli ha fornito, grazie a Livonze, il duplicato delle chiavi dello Zwei).
A prop del fetentone, è la dimostrazione che, in effetti, sti Meister non sono proprio sto gran ché come piloti contro soldati esperti (con lo Zwei sotto metà efficenza e senza esperienza nel pilotarlo a momenti faceva una strage).
Il vecchio Aeolia si è dimostrato un furbacchione; ha creato i progetti dei Gundam in modo che, anche nelle versioni successive, fosse inserito segretamente il trucchetto speciale da usare in caso di emergenza, fregando così il traditore (la cui faccia è stata impagabile). Ora però la battaglia sarà davvero dura:
Ormai è evidente, al Sarshes potrà dire di lavorare per la PMC, per l'AEU e perfino per il padreterno, in realtà il suo capo è sempre l'ineffabile Corner (che gli ha fornito, grazie a Livonze, il duplicato delle chiavi dello Zwei).
A prop del fetentone, è la dimostrazione che, in effetti, sti Meister non sono proprio sto gran ché come piloti contro soldati esperti (con lo Zwei sotto metà efficenza e senza esperienza nel pilotarlo a momenti faceva una strage).
Il vecchio Aeolia si è dimostrato un furbacchione; ha creato i progetti dei Gundam in modo che, anche nelle versioni successive, fosse inserito segretamente il trucchetto speciale da usare in caso di emergenza, fregando così il traditore (la cui faccia è stata impagabile). Ora però la battaglia sarà davvero dura:
- Spoiler: show
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Hisoka
- Soldato Semplice

Re: *****Gundam 00 - Episodio 22 - SPOILER *****
Non posso che quotare, la lasciassero al proprio destino, chi le perdona quello che ha fatto a Louise...pat ha scritto:wingzeta ha scritto: Per Nena, spero che schiatti il prima possibile ad essere sincero.
Se solo Setsuna fosse arrivato un secondo dopo a ostacolare Ali ce la saremmo levata di mezzo....
Mi dispiace molto per Johann invece, era l'unico che si salvava tra i 3 fratelli.
- Grande mazinga
- Tenente Generale

si sarò dura anche perchè le GN arms pronte non sono molte... solo quella dell'exia!!!
Graham ace conil flagGN secondo me spacca di brutto è lui quello pericoloso vero!!!
Graham ace conil flagGN secondo me spacca di brutto è lui quello pericoloso vero!!!
- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
- Kei86
- Soldato Semplice

Per me ha cercato di riprogrammare solo lo zwei, perchè è quello che si avvicina di più allo "stile di combattimento" di ali sarshe( che al momento è il mio cattivo bellico, ma solo dopo Halleluja) per questo ha ucciso subito Micha, poi ha pensato bene di ferire il buon fratello maggiore perchè pensava che fosse l'unico in grado di tenergli testa(dai, i Cb saranno anche inferiori ai soldati, ma con una pallottola nel corpo dubito che Joahan avrebbe fatto di meno), mentre Nena è soltanto una pulce per lui.Tattico a dir poco.wingzeta ha scritto:secondo me Alì lavora per Corner e Livonze a riprogrammato lo Zwei tramite Veda per poter essere utilizzato da Alì. Se no perchè uccide Michel e nn Johaan, che è la mente del gruppo ?Carrots ha scritto:Anche a me ha ricordato l'F91 appena l'ho visto... Che faccia che hanno fatto Livonze e Corner!! Ah ah!! Gli stà proprio bene!![]()
Per Louise penso che come per Marina il suo tempo è scaduto e nn ha senso riprenderla ora.
Un pò mi è dispiaciuto per Nena se devo essere sincero.... gli fanno fuori tutti i fratelli.....
Cattivo Ali!
Per i green CB cmq non è completamente drastica la situazione... infatti ank'io pensavo che Lockon avrebbe ricevuto ferite più gravi,quasi alla morte...Tieria è shockato, Alleluja è dà un pò che non fà la sua comparsa..... e sestuna? Alla domanda c'è posta per te aprirà la busta di Nena????? LOL
Comunque il trucchetto di Aeolia è stato troppo provvidenziale... i due che erano lì ci sono rimasti di m....
ps: domanda tecnica... in teoria, in assenza di aria, le pistole sono inefficaci..... perchè non può avvenire l'esplosione del bossollo.... come diavolo fà a sparare?????

Go GO GoGO!Image taken from video "Danjo song parody" Every copyright is of the owner.
- AegisWolf
- Generale

Dicesi "sospensione della credibilità"Kei86 ha scritto:ps: domanda tecnica... in teoria, in assenza di aria, le pistole sono inefficaci..... perchè non può avvenire l'esplosione del bossollo.... come diavolo fà a sparare?????

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Robertowing
- Generale

Basta fare proiettili che utilizzano esplosivo diverso dalla normale polvere da sparoKei86 ha scritto:ps: domanda tecnica... in teoria, in assenza di aria, le pistole sono inefficaci..... perchè non può avvenire l'esplosione del bossollo.... come diavolo fà a sparare?????
i booster a propellente solido come funzionano nello spazio senno???
Mi concedete un ve lo avevo detto??
nel topic sull'episodio 20 avevo predetto che Nena sarebbe stata la sopravvisssuta dei Trone
era palese proprio perche è la più matta, ci vuole il personaggio che subisce un cambiamento radicale.
Chi lo sa magari sarà Nena stessa a rimediare ai suoi casini ( Louise e co.)
Saji è andato e ce lo ritroveremo come asso militare suonato nella seconda metà della serie
che forse a sto punto sarà ambientata qualche annetto più in la
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

-
Gundam91
in assenza di aria lo scoppio del proiettile nn puo avvenire perchè come ho detto manca ossigeno, affinche una esplosione avvenga devono essere presenti atomi di oggigeno senza ossigeno nn se fa niente
cos'è sta storia che Nena sposera Saji?
- AegisWolf
- Generale

Credo fosse una battuta tipo "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata".Gundam91 ha scritto:cos'è sta storia che Nena sposera Saji?

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Robertowing
- Generale

Ripeto per far si che una pistola spari nel vuoto basta sostituire la polvere de sparo con un altro tipo di esplosivo:Gundam91 ha scritto:in assenza di aria lo scoppio del proiettile nn puo avvenire perchè come ho detto manca ossigeno, affinche una esplosione avvenga devono essere presenti atomi di oggigeno senza ossigeno nn se fa niente
ad esempio quello dei booster a propellente solido dello shuttle, che in grani, contiene combustibile e comburente
(non è una cosa difficile da fare oggi pensa tra 300 anni
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- Carrots
- Maresciallo

Una cosa che mi ha colpito dell'episodio è quando il tecnico della Ptolemaios dice: "il Dynames? Inservibile... Dovremmo sostituire l'intera unità quando torneremo alla base...". Cacchio c'hanno pure la base!!
Ma poi il GN Arms secondo voi va con un GN Drive??? Ma non ne avevano solo 4-5?
E perchè quando Setsuna e Lasse stanno per partire in missione dicono che "forse" non potranno lasciare l'atmosfera? I loro GN Drive hanno una durata limitata?? Pensavo che solo i Tau avessero questo difetto... Oppure si riferisce al fatto che c'ha 30 GN-X contro??? Sono proprio curioso di capire come funziona il GN Arms...
Cmq a fine scontro con Ali, quando Setsuna guarda il quadro dell'Exia e si domanda "Trans-Am System?" mi sono gasato di brutto!! M'ha ricordato anche un po' EVA-01 del secondo episodio... Anche la colonna sonora un po' ricorda...
Ma poi il GN Arms secondo voi va con un GN Drive??? Ma non ne avevano solo 4-5?
E perchè quando Setsuna e Lasse stanno per partire in missione dicono che "forse" non potranno lasciare l'atmosfera? I loro GN Drive hanno una durata limitata?? Pensavo che solo i Tau avessero questo difetto... Oppure si riferisce al fatto che c'ha 30 GN-X contro??? Sono proprio curioso di capire come funziona il GN Arms...
Cmq a fine scontro con Ali, quando Setsuna guarda il quadro dell'Exia e si domanda "Trans-Am System?" mi sono gasato di brutto!! M'ha ricordato anche un po' EVA-01 del secondo episodio... Anche la colonna sonora un po' ricorda...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Credo che si riferissero proprio alla possibilità di essere presi nel mezzo dalle forze delle Nazioni Unite.
..Fra l'altro io questa missione della 22 non la ho mica capita..."andiam andiam " ma dove andiam a far che..mai spiegato bene.
Si lanciano dallo spazio e vanno sulla Terra...ma senza che fosse chiarito l'obbiettivo.
Assalire chi ?
Trovare sulla propria strada i Trhone e Sarshes questa la considero la "trovata"...mentre immaginavo che da qualche parte dentro Veda ci fosse una qualche risorsa segreta....troppo semplice arrivare alla base e entrarvi...con o senza Livonze Almark.
Un'organizzazione di simile segretezza - a livello di paranoia - non può aver previsto il tradimento e preso una misura,estrema,di difesa.
Certo non mi aspettavo qualcosa del genere...che qualcuno si rendesse lui stesso sentinella del suo progetto,a 200 anni dall'inizio di questo facendosi ibernare...Aleandro si è dato la più classica delle zappe sui piedi.
Ora quel che dovrebbero fare i nostri amici è puntare dritti sulla Luna - ma lo sanno dove si trova Veda ? - e spaccare delle teste.
Certo non si può mollare la base d'appoggio di Lagrange 1.( questa dovrebbe essere la base della Ptolemaios una base semi automatizzata e forse ne hanno un'altra ) all'offensiva delle NU ma qualcosa si dovrà fare.
Di sicuro sono in un grande vicolo cieco..l'unica sarebbe distruggere tutte le Gn drive in circolazione e sparire.
..Fra l'altro io questa missione della 22 non la ho mica capita..."andiam andiam " ma dove andiam a far che..mai spiegato bene.
Si lanciano dallo spazio e vanno sulla Terra...ma senza che fosse chiarito l'obbiettivo.
Assalire chi ?
Trovare sulla propria strada i Trhone e Sarshes questa la considero la "trovata"...mentre immaginavo che da qualche parte dentro Veda ci fosse una qualche risorsa segreta....troppo semplice arrivare alla base e entrarvi...con o senza Livonze Almark.
Un'organizzazione di simile segretezza - a livello di paranoia - non può aver previsto il tradimento e preso una misura,estrema,di difesa.
Certo non mi aspettavo qualcosa del genere...che qualcuno si rendesse lui stesso sentinella del suo progetto,a 200 anni dall'inizio di questo facendosi ibernare...Aleandro si è dato la più classica delle zappe sui piedi.
Ora quel che dovrebbero fare i nostri amici è puntare dritti sulla Luna - ma lo sanno dove si trova Veda ? - e spaccare delle teste.
Certo non si può mollare la base d'appoggio di Lagrange 1.( questa dovrebbe essere la base della Ptolemaios una base semi automatizzata e forse ne hanno un'altra ) all'offensiva delle NU ma qualcosa si dovrà fare.
Di sicuro sono in un grande vicolo cieco..l'unica sarebbe distruggere tutte le Gn drive in circolazione e sparire.