1) mi prende un infarto!
2) piango x decenni x la perdita di Lacus!
3) lo scontro epico!!!!!!
voi cosa ne pensate?

incuboX10A-Freedom ha scritto:sapete una cosa...? premessa...io adoro Lacus e guai a chi la toccama mi piacerebbe vedere l'odio di Shinn x la perdita di Stellar contro magari chesso' l'odio di Kira x la perdita di Lacus x mano di Shinn....ecco succedesse una cosa del genere:
1) mi prende un infarto!
voi cosa ne pensate?

se ci vai vengo con te....torno volentieri in jap x una cosa del genere ^_^shiro ha scritto:giuro che vado in giappone a lnciare le uova marce a fukudaX10A-Freedom ha scritto:onestamente uno scontro come quello che ho anticipato prima credo sia impossibile....xo' credo che li davvero Kira diventi un arma incredibile... anche se Shinn gli rendesse vita difficile credo non la spunterebbe..![]()

Già Kira nel Destiny è molto più deiciso che nel seed e devo dire che questo Kira mi piace molto di piùshiro ha scritto:sono daccordo tranne con alquni dettagli ora conbatte anche per gli altirirocketh ha scritto:KIRA
il suo pregio e di non lasciarsi coinvolgere dai discorsi "politici" ma di comportarsi seguendo il cuore. un classico degli anime ed un interessante punto di vista.
Kira combatte solo per proteggere chi ama e da questo gli deriva la forza per superare chiunque. d'altronde però manca di "scopo" in senso più vasto, persone come lui non riuscirebbero mai a far finire la guerra.
quanto allo scopo in parte hai ragione ma lui a lacsu la sua dolce e decisa metà ed inotre in destiny mi sembra molto più deciso .

Non dire mai più una cosa del genereX10A-Freedom ha scritto:sapete una cosa...? premessa...io adoro Lacus e guai a chi la toccama mi piacerebbe vedere l'odio di Shinn x la perdita di Stellar contro magari chesso' l'odio di Kira x la perdita di Lacus x mano di Shinn....ecco succedesse una cosa del genere:
1) mi prende un infarto!
voi cosa ne pensate?