Cast dei personaggi Seed Destiny

X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

sapete una cosa...? premessa...io adoro Lacus e guai a chi la tocca :D ma mi piacerebbe vedere l'odio di Shinn x la perdita di Stellar contro magari chesso' l'odio di Kira x la perdita di Lacus x mano di Shinn....ecco succedesse una cosa del genere:

1) mi prende un infarto!

2) piango x decenni x la perdita di Lacus!

3) lo scontro epico!!!!!!

voi cosa ne pensate?
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

X10A-Freedom ha scritto:sapete una cosa...? premessa...io adoro Lacus e guai a chi la tocca :D ma mi piacerebbe vedere l'odio di Shinn x la perdita di Stellar contro magari chesso' l'odio di Kira x la perdita di Lacus x mano di Shinn....ecco succedesse una cosa del genere:

1) mi prende un infarto!

voi cosa ne pensate?
incubo :twisted:
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

onestamente uno scontro come quello che ho anticipato prima credo sia impossibile....xo' credo che li davvero Kira diventi un arma incredibile... anche se Shinn gli rendesse vita difficile credo non la spunterebbe..
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

X10A-Freedom ha scritto:onestamente uno scontro come quello che ho anticipato prima credo sia impossibile....xo' credo che li davvero Kira diventi un arma incredibile... anche se Shinn gli rendesse vita difficile credo non la spunterebbe..
giuro che vado in giappone a lnciare le uova marce a fukuda :twisted: :evil:
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

shiro ha scritto:
X10A-Freedom ha scritto:onestamente uno scontro come quello che ho anticipato prima credo sia impossibile....xo' credo che li davvero Kira diventi un arma incredibile... anche se Shinn gli rendesse vita difficile credo non la spunterebbe..
giuro che vado in giappone a lnciare le uova marce a fukuda :twisted: :evil:
se ci vai vengo con te....torno volentieri in jap x una cosa del genere ^_^
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

"Picciotti", mi aggiungo pure io ma oltre alle vostre, aggiungo la mia motivazione;
per avermi fatto morire Stellar :cry: e comincio a pensare che mi faccia morire anche Shinn... :(
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Re: Cast dei personaggi Seed Destiny

Messaggio da Kira Yamato »

shiro ha scritto:
rocketh ha scritto:KIRA
il suo pregio e di non lasciarsi coinvolgere dai discorsi "politici" ma di comportarsi seguendo il cuore. un classico degli anime ed un interessante punto di vista.
Kira combatte solo per proteggere chi ama e da questo gli deriva la forza per superare chiunque. d'altronde però manca di "scopo" in senso più vasto, persone come lui non riuscirebbero mai a far finire la guerra.
sono daccordo tranne con alquni dettagli ora conbatte anche per gli altiri
quanto allo scopo in parte hai ragione ma lui a lacsu la sua dolce e decisa metà ed inotre in destiny mi sembra molto più deciso .
Già Kira nel Destiny è molto più deiciso che nel seed e devo dire che questo Kira mi piace molto di più :D
Kira Yamato
Generale
Generale

X10A-Freedom ha scritto:sapete una cosa...? premessa...io adoro Lacus e guai a chi la tocca :D ma mi piacerebbe vedere l'odio di Shinn x la perdita di Stellar contro magari chesso' l'odio di Kira x la perdita di Lacus x mano di Shinn....ecco succedesse una cosa del genere:

1) mi prende un infarto!

voi cosa ne pensate?
Non dire mai più una cosa del genere :twisted: Lacus non si tocca, se Lacus dovesse morire, Kira andrebbe in Berserk e a quel punto altro che Shinn?! sarebbe un disastro! Raggiunge il Seed di secondo livello LOL XD
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Kira non volevo ^_^ tengo quanto tutti voi a Lacus...era solo x mettere sullo stesso piano l'ipotesi di lotta tra i due....e volevo quindi un vostro parere...^_^

p.s non sono super saiyan kira ^__^
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

X10A-Freedom ha scritto:Kira non volevo ^_^ tengo quanto tutti voi a Lacus...era solo x mettere sullo stesso piano l'ipotesi di lotta tra i due....e volevo quindi un vostro parere...^_^

p.s non sono super saiyan kira ^__^
per questa voltoa sei perdonato :D
asu
Caporale
Caporale
Contatta:

Messaggio da asu »

grazie rocketh è davvero notevole lo spunto che ci dai per riflettere sul ruolo dei personaggi e ottima analisi. le perfettine non piaciono nemmeno a me, ma lacus è un personaggio che va oltre questa etichetta. confermo e concordo ciò che scrive gaara, lacus è uno dei due personaggi decisi e attivi di destiny, l'altro è shinn. la differenza tra i due è che mentre lacus è razionale e la sua decisione è nasce dalla voglia di sapere e conoscere, shinn è dominato da istinto e impulsi, ma è altrettanto deciso e agisce. rappresentano i due opposti che completano e descrivo il nostro "essere umani", il nostro essere maturi e giovani adolescenti, razionali e impulsivi.
Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”