Gundam 00 - Episodio 16

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Gundam 00 - Episodio 16

Messaggio da Grande mazinga »

:evil: :evil: :evil: ma da dove li hanno tirati fuosi sti 3.... dai i meister avevano un loro chè, questi son vestiti come i power rangers, la rossina va dallo stesso chirurgo della sumeragi, e poi dai uffa mi hanno fatto fare una figur ' emrd ai vecchi piloti...

poi cosa interessante le fornaci solari son i motori dei vari gundam , quelli che lasciano le particelle GN, i vecchi gundam son 4 i motori 5, quindi il gundam che ha visto Setsuna, non è l'exia prima versione, ma proprio un altro gundam ( magari voi ragazzi più aggiornati di me sapete già tutto :mrgreen: )

bho, mi ha lasciato un po di amaro in bocca... non mi piace sta svolta della serie... spero di sbagliarmi, perchè era una serie che mi aveva preso a bomba
I Play Hard As I Can

Immagine
Kira
Generale
Generale

Re: Gundam 00 - Episodio 16

Messaggio da Kira »

Io la vedo come una svolta "necessaria" per dare una svolta alla serie. Ammetto che all'inizio può essere un duro colpo, danno na bella scossa al moto di questo anime, ma vedrai che già dalla 17 inizierai ad abituartici.
Immagine
Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Kira ha scritto:Io la vedo come una svolta "necessaria" per dare una svolta alla serie. Ammetto che all'inizio può essere un duro colpo, danno na bella scossa al moto di questo anime, ma vedrai che già dalla 17 inizierai ad abituartici.
il quinto gundam potrebbe essere il trinity pero nn lo so
Guez
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Guez »

Il quinto motore solare in realtà dovrebbe essere quello equipaggiato sul primo gundam (GN-000) , quello che ha salvato setsuna quando era bambino, del quale non si sà + niente.

Immagine
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

E ditemi che non ci siete rimasti male voi che pensavate che Patrick Corlasawar avesse smesso di fare la macchietta :lol:
in questo episodio come al suo solito torna a fare la figura del cioccolataio :D

Ferro
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

ma che dire secondo me stanno andando sempre piu a fondo....( gli ascolti tv lo dimostrano )
in effetti si vede che stare nello spazio aiuto gli emisferi femminili :D :D
Ma vediamo nel 17° ep cosa succede
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Saturn
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Saturn »

wingzeta ha scritto:
Ferro ha scritto:E ditemi che non ci siete rimasti male voi che pensavate che Patrick Corlasawar avesse smesso di fare la macchietta :lol:
in questo episodio come al suo solito torna a fare la figura del cioccolataio :D

Ferro
Sì diciamo che n non fa proprio un bel niente.. si prende una bel colpo in pieno MS e ha fortuna ( o è voluto ? ) che nn rimanga colpito l'abitacolo...
Povero Patrick... stava già pensando di aver fatto colpo sulla sua Superiore (è proprio Lady Une, chissà se sfodererà anche lei un look alternativo + femminile...) e si ritrova ADDIRITTURA senza connettività mobile :shock:
Personaggio destinato a fare figure di m... dal primo ep... Classico...
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

ma chiamarlo "asso" nn è dire troppo?
in fondo patrick ne ha fatte di brutte figure nn dite? :|

poi se guardate (nn ricordo la puntata di preciso) quando fanno vedere i confini dell' EAU e fanno vedere i nomi dei stati che ne fann parte l'italia lo fanno vedere piu piccolo degli altri, nn è giustovoi che ne dite?
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

si si era un po ironico
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

Beh! Almeno Jerid qualcosa doveva per forza saperla fare...
infondo è pur sempre il pilota designato ad uno dei Mark II...
e non credo che gli avrebbero affidato un Gundam tanto per farselo distruggere...
a meno che non fosse raccomandato da Bosque in persona...

[OT MODE ON]
a proposito, non mi tornao i conti...
3 Mark II... ma i piloti sono solo Jerid e Emma... chi avrebbe dovuto essere il terzo?[
[OT MODE OFF]
Immagine
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Ekkime qua.
Bisogna dire che questa puntata aggiunge ulteriore mistero alla serie, l'arrivo dei Throne ha provocato davvero diverse reazioni.
La prima senza dubbio è quella di Sumeragi, era evidente che non si aspettava il ritorno dei nostri (molto probabilmente, nonostante sapesse della trappola, non era riuscita a trovare una strategia che permettesse vittoria su tutti i fronti, quindi era rassegnata all'idea di vincere perdendo i Gundam).
L'altra reazione è ovviamente quella degli osservatori, i quali dimostrano di non sapere niente di questa seconda squadra (mentre i fratellini Trinity sembrano sapere un bel pò di cose sui CB, vedi Nena che sapeva il nome del Gundam di Setsuna, senza contare i progetti dei GN Drive - da cui derivano quelli dei Throne - e, soprattutto, quelli di Haro), segno che o ci troviamo di fronte a una fazione scismatica dei CB (tipo, qualche collaboratore di Aeolia che riteneva sbagliato qualche dettaglio della strategia del capo e ha deciso di formare un gruppo a parte con lo stesso obiettivo) o c'è qualcuno nei CB che non la racconta giusta ai suoi compagni (vedi sorrisetto di Alejandro quando gli osservatori hanno deciso di prendere a bordo i fratellini).
Un'altro mistero poi è l'armamento dei Meister. Come è stato detto da altre parti (credo sul forum Subzero), i Trinity hanno subito sfoderato tutto l'arsenale o quasi, mentre i Meister si sono sempre limitati (molto probabilmente per costrizione, vedi lamentele degli osservatori) nell'utilizzo degli armamenti, come se dovessero nascondere le loro vere capacità (Nadleeh, lo scudo del Kyrios, il cannone supplementare a lunghissimo raggio del Dynames e, quasi sicuramente,
Spoiler: show
yn cvnggnsbezn TA Nezf qryy'Rkvn
Spoiler: show
) per tenerle da parte e usarle successivamente contro un avversario specifico. Ma quale avversario? O, rispolverando la domanda che assilla Kinue Crossroad, "qual'è il vero obiettivo dei Celestial Being?".
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

la mia personalissima impressione (basata su qualche frammento tirato fuori di qua e di là) è che i Throne siano il risultato dell'impiego di fornaci solari non sviluppate dal professor Aeolia, o che avevano un qualche difettuccion assai pericoloso

poi, il buon (ah ah) Alejandro ha pensato di recuperarle per costruirci intorno un gundam...
Immagine
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

wingzeta ha scritto:La mia opinione sul vero scopo dei CB :

Qbzvaner y'hznavgà, Nrbyvn ihbyr snetyvryn cntner cre ha dhnypur gbegb fhovgb. zn fcvrtureò zrtyvb yn zvn vqrn dhnaqb hfpveà yn 17° chagngn. Aa cerbphcngriv aa ivrar qrggb ahyyn qv ghggb pvò r aa y'nirgr napben ivfgn.. nyphav ryrzragv zbygb znetvanyv zv unaab snggb tvhatrer n dhrfgn pbapyhfvbar.
Non sono d'accordo.
Secondo me il vero obiettivo è quello di far "crescere" l'umanità, farla diventare "adulta" e costringerla ad assumersi le propri responsabilità.
L'attuale divisione in nazioni/fazioni deve essere superata in favore di un governo unico planetario.
Solo cosi' l'umanità potrà affrontare la sua prossima sfida: la colonizzazione dello spazio.

E cosa meglio di un unico e comune nemico puo' creare alleanze?
Le ultime due puntate sono il primo passo in questo senso.
Kei86
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Kei86 »

Sinceramente non trovo che la puntata 16 faccia fare una brutta figura ai 4 meister originali... insomma, hanno dimostrato di essere umani anke loro, con una proporzione circa 250 unità ad 1, vorrei vedere se anke personaggi come Kira Yamato avrebbero fatto qualcosa più di loro.... invece l'intervento dei nuovi Modelli mi sembra una cosa troppo powerplay..... una curiosità..... appunto per questa proporzione di mezzi, appaiono i Throne , dove sono finiti tutti i mezzI???? che si siano ritirati? sonoo rimasti in pochi in campo vedo....
Un'altra cosa che penso che qualcuno abbia già notato... i Throne non hanno nomi propri? cioè, come l'EXIA e il DYNAMES, nomi in codice, loro li chiamano soltanto Throne uno due e tre( usando i numeri in tedesco se ben ho capito).
Per quanto rigurda il loro sviluppo ank'io sono convinto che si tratti di gundam sviluppati parallelamente con i green GN.... ma con qualcosa di oscuro^^
Nota finale e poi chiudo così... Patrick che azz ci fà lì?????? come avete detto tutti sembra più una figura comica.... poi scusate, l'alleanza ha i super soldati, come Soma Peiris, Union sfrutta Eifman e compagni con 58 -60 unità personalizzarte ( ma quello scienziato nel tempo libero fà gunpla custom?????) e l'AEU???? L'"asso" e forse l'unica unità forte che possiede è l'unità assegnata alla vecchia conoscenza di Sestuna.....mah, scopriremo tutto nella 17? che stò prendendo? vabbè, scusate i miei sproloqui^^
Immagine
Immagine Go GO GoGO!
Image taken from video "Danjo song parody" Every copyright is of the owner.
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Uh? Non lo sapevate? Eins, Zwei e Drei sono Uno, Due e Tre in tedesco :D
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”