Gurren Lagann...che ve ne pare
Moderatore: Debris
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Re: Gurren Lagann...che ve ne pare
CCome ho detto per me anch Code Geass è stato sacrificato alla tutela di Gundam 00come serie ponte per le opere di Gundam...ma questa è altra storia.
Sull'artboock di Code Geass ma nessuno lo ha individuato in rete??
Sull'artboock di Code Geass ma nessuno lo ha individuato in rete??
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Stò vedendo su 4 chan in questa discussione, http://zip.4chan.org/m/res/983868.html
delle le immagini riguardanti l'annuncio del revoltech di Gurren Lagan Revoltech..non si è visto il modello oltre le immagini del Poster con questa scritta Gurren Lagan Revoltech..

anche una bella immagine del contesto della presentazione...

Evidentemente durante una resentazione di materiali di questo tipologia hanno presentato il primo poster riguardante questa unità.
delle le immagini riguardanti l'annuncio del revoltech di Gurren Lagan Revoltech..non si è visto il modello oltre le immagini del Poster con questa scritta Gurren Lagan Revoltech..

anche una bella immagine del contesto della presentazione...

Evidentemente durante una resentazione di materiali di questo tipologia hanno presentato il primo poster riguardante questa unità.
- Koji_77
- Luogotenente

tornando al Topic dico la mia...
Secondo me è un anime molto bello.
Io lo avevo sottovalutato e pensavo che fosse un anime per passare il tempo, infatti ho visto i primi episodi a lavoro in pausa pranzo e poi...
Originale devo dire ed ha tirato fuori e caratterizzato in maniera molto efficace dei personaggi che non avrei mai immaginato.
Non dico nulla sull'evoluazione della trama, però guardatevi almeno 4-5 episodi e se arrviate all'8° non lascerete più la serie.
Un ennesimo bel lavoro portato dai subzero
Un saluto e buona visione

Secondo me è un anime molto bello.
Io lo avevo sottovalutato e pensavo che fosse un anime per passare il tempo, infatti ho visto i primi episodi a lavoro in pausa pranzo e poi...
Originale devo dire ed ha tirato fuori e caratterizzato in maniera molto efficace dei personaggi che non avrei mai immaginato.
Non dico nulla sull'evoluazione della trama, però guardatevi almeno 4-5 episodi e se arrviate all'8° non lascerete più la serie.
Un ennesimo bel lavoro portato dai subzero
Un saluto e buona visione

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Assolutamente vero.
All'inizio sembra cosi,un'anime tanto per passare il tempo,poi ha una crescita notevole...però bisogna dargli il tempo di crescere..
All'inizio sembra cosi,un'anime tanto per passare il tempo,poi ha una crescita notevole...però bisogna dargli il tempo di crescere..
- AegisWolf
- Generale

Buon anno a tutti!
E dato che il buon giorno si vede dal mattino, I Subzero festeggiano l'anno nuovo regalandoci la versione uncut dell'episodio 6.
http://www.subzero.it
E dato che il buon giorno si vede dal mattino, I Subzero festeggiano l'anno nuovo regalandoci la versione uncut dell'episodio 6.
http://www.subzero.it
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
- Shinji Kira
- Colonnello

- Contatta:
Checkato all'1 di notte del 30 dicembre (che poi legalmente era gia' il 31)
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Shinji Kira ha scritto:Checkato all'1 di notte del 30 dicembre (che poi legalmente era gia' il 31)
Shinji un monumento te lo ho già fatto.
^__^
Per la prossima volta...cosa vuoi? Una torta?
- Shinji Kira
- Colonnello

- Contatta:
- millenium104
- Generale

- Prana
- Universal Century Italia
Ho appena finito di vedermi tutta la serie: ma è stupenda!!! 
All'inizio mi sembrava molto farlocca, da riderci sopra e basta, ma poi mi ha preso veramente tanto, mi ha fatto ridere e commuovere, mi ha fatto avvincere alle vicende del Gurren dan senza mai annoiarmi! Ed è riuscita pure a toccare temi filosofici profondi!
Ottimo pure i lavoro dei SubZero: un grazie sentito per averci portato questo lavoro!
Se solo facessero così anche le ultime serie gundamiche: e parlo dell'ignominioso farinone!
All'inizio mi sembrava molto farlocca, da riderci sopra e basta, ma poi mi ha preso veramente tanto, mi ha fatto ridere e commuovere, mi ha fatto avvincere alle vicende del Gurren dan senza mai annoiarmi! Ed è riuscita pure a toccare temi filosofici profondi!
Ottimo pure i lavoro dei SubZero: un grazie sentito per averci portato questo lavoro!
Se solo facessero così anche le ultime serie gundamiche: e parlo dell'ignominioso farinone!
- Spider_SZ
- Sergente Maggiore

- Contatta:
E per il sottroscritto, che dopo aver subbato tutti i 27 episodi della serie, ha dovuto pure ri-tradurre e ri-timmare completamente questo episodio uncut, non c'è niente?Debris ha scritto:Shinji un monumento te lo ho già fatto.Shinji Kira ha scritto:Checkato all'1 di notte del 30 dicembre (che poi legalmente era gia' il 31)
^__^
Per la prossima volta...cosa vuoi? Una torta?
Già, perché l'episodio in questione è completamente diverso dalla versione TV, a partire dal titolo!
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Oddio Spider!!
Bisogna dirlo con franchezza...Shinji è più noto mentre Spider di solito lo si nomina poco però anche a lui và una vera lode per Gurren Lagan.
Grazie anche a te.
Bisogna dirlo con franchezza...Shinji è più noto mentre Spider di solito lo si nomina poco però anche a lui và una vera lode per Gurren Lagan.
Grazie anche a te.
- Shinji Kira
- Colonnello

- Contatta:
Perché io rompo più le scatole e sono più presente! ^^ 

- Spider_SZ
- Sergente Maggiore

- Contatta:
Be', mi sembra il minimo, visto che Gurren-Lagann, nonostante tutti gli impegni di check/adattamento/encoding che avevo con le altre serie, l'ho tradotto/timmato/encodato da solo al 100%!Debris ha scritto:Oddio Spider!!
Grazie anche a te.
Ma per una serie del genere, è valsa davvero la pena di compiere un tale sforzo.
Certo, il check del buon Shinji è stato essenziale visto che con quella mole di lavoro, qualche errorino sarebbe scappato anche a me!