Gundam 00 episodio 09
- AegisWolf
- Generale

Gundam 00 episodio 09
Si aprano le danze per chi è già riuscito a vedere l'episodio (io l'ho appena messo in download, quindi me lo sciropperò domattina).
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Re: Gundam 00 episodio 09
Finalmente il nostro smirnov preferito tira fuori le contro-vodke
e si decide a dare seriamente del filo da torcere ai celestial bingo 
finalmente un episodio con una tattica militare decente... e finalmente i protagonisti fighettosi e sboroni non si troveranno davanti lo "squadrone-comparse-pronte-a-morire-istantaneamente" ma lo "squadrone-comparse-che-moriranno-ugualmente-ma-con-un-minimo-di-dignità"
Che si vede che questo episodio mi è piaciuto?
Ferro
finalmente un episodio con una tattica militare decente... e finalmente i protagonisti fighettosi e sboroni non si troveranno davanti lo "squadrone-comparse-pronte-a-morire-istantaneamente" ma lo "squadrone-comparse-che-moriranno-ugualmente-ma-con-un-minimo-di-dignità"
Che si vede che questo episodio mi è piaciuto?
Ferro
- Kira
- Generale

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Beh, mi è piaciuto!
A cominciare dal pistolotto dei due fidanzatini (Saji! e tira fuori le palle!! XD)
Proseguendo con l'atmosfera "rilassata" di bordo.. (certo che tra Tieria e Setsuna...) fino (finalmente!) il volto umano di Lokon..E gli Haro!
E le manovre tattiche dei due avversari, come non si vedevano più da tempo!
Finalmente la tattica non è più "Avanti tutta, tanto in 5 minuti li affetto!"
E dalla preview.. la 10 si preannuncia ancora + interessante! E non per la presenza di Armi di diistrAzione di massa!!!
bravi anche a tutti quelli del teamFarina!!!
A cominciare dal pistolotto dei due fidanzatini (Saji! e tira fuori le palle!! XD)
Proseguendo con l'atmosfera "rilassata" di bordo.. (certo che tra Tieria e Setsuna...) fino (finalmente!) il volto umano di Lokon..E gli Haro!
E le manovre tattiche dei due avversari, come non si vedevano più da tempo!
Finalmente la tattica non è più "Avanti tutta, tanto in 5 minuti li affetto!"
E dalla preview.. la 10 si preannuncia ancora + interessante! E non per la presenza di Armi di diistrAzione di massa!!!
bravi anche a tutti quelli del teamFarina!!!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- AegisWolf
- Generale

Vista la 9.
Per tutti quelli che si lamentavano, ecco un'infornata di background per i CB, dai piloti all'equipaggio della Ptolemaios, nonché la dimostrazione che anche i nostri possono essere messi in difficoltà (a prop di background, non so voi, dai commenti di Sumeragi mi son fatto l'idea che lei e Smirnov si siano già scontrati, forse proprio nella citata Quarta Guerra Solare - probabilmente Sumy era l'analista tattico di una squadra UNION che, nel corso di uno scontro è stata spazzata via dalle truppe guidate dal russo - vale a dire il famoso evento di cui parlavano Billye e il professore un paio di episodi fa e che le fece lasciare l'esercito).
Effettivamente il prossimo si annuncia davvero pregno, tra un MS che vuol dimostrare di non essere solo obeso e un pilota che minaccia di far sembrare Shinn in SEED Mode una mammoletta.
Per tutti quelli che si lamentavano, ecco un'infornata di background per i CB, dai piloti all'equipaggio della Ptolemaios, nonché la dimostrazione che anche i nostri possono essere messi in difficoltà (a prop di background, non so voi, dai commenti di Sumeragi mi son fatto l'idea che lei e Smirnov si siano già scontrati, forse proprio nella citata Quarta Guerra Solare - probabilmente Sumy era l'analista tattico di una squadra UNION che, nel corso di uno scontro è stata spazzata via dalle truppe guidate dal russo - vale a dire il famoso evento di cui parlavano Billye e il professore un paio di episodi fa e che le fece lasciare l'esercito).
Effettivamente il prossimo si annuncia davvero pregno, tra un MS che vuol dimostrare di non essere solo obeso e un pilota che minaccia di far sembrare Shinn in SEED Mode una mammoletta.
"Fate una colazione abbondante,..."

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Char Aznable
- Tenente Generale

Non so voi, ma a me la scena degli Haro mi fa fatto commuovere.
Finalmente gli Haro hanno una loro personalità e non sono più dei rompicoglioni come in Seed.
p.s.: perchè non ci stanno Haro fra le emoticons?
Finalmente gli Haro hanno una loro personalità e non sono più dei rompicoglioni come in Seed.
p.s.: perchè non ci stanno Haro fra le emoticons?
- Kira
- Generale

Immaginavo il successo degli haro, per quello ho usato un haro come preview dell'ep nel sito 

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Invece io quando ho visto tutti quegli Haro colorati ho avuto orrende visioni oniriche di tonnellate di Karaoke di una certa signorina dalla capigliatura rosa che mi assalivano... Menomale che sono rimaste solamente visioni
Scherzi a parte la scena con gli Haro mi ha decisamente strappato più di un sorriso 
Ferro
Ferro
- Lord Hyo
- Generale

Finito di vedere ora la 9...
Sergej Smirnov No Tameni!!!
Finalmente!!!!
Peccato per le idiozie nella 8...
Ora si fa sul serio!!!
Sarà dura, aspettare la 10...
Anzi, no... Ho messo le mani stasera sul Box n°1 e sul Box n°2 di MSG... Forse avrò di che passare il tempo
!
Sergej Smirnov No Tameni!!!
Finalmente!!!!
Peccato per le idiozie nella 8...
Ora si fa sul serio!!!
Sarà dura, aspettare la 10...
Anzi, no... Ho messo le mani stasera sul Box n°1 e sul Box n°2 di MSG... Forse avrò di che passare il tempo
Never Surrender!!!

- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Cioe', fatemi capire una cosa, adesso devo aspettare fino a giovedi' prossimo!?!?
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Vi prego, esorcizzatelo! Rimettetegli in mano i box di 0079.. legatelo alla sedia con l'intero Z da ripassare... fate qualcosa, non riesco a vederlo così...franius ha scritto:Cioe', fatemi capire una cosa, adesso devo aspettare fino a giovedi' prossimo!?!?
non ci credo!!!
--

- Prana
- Universal Century Italia
Aaahhhh, ora (appena vista la 9) capisco la trepidazione di Franius. Finalmente una puntata che mi ha lasciato col fiato sospeso e non vedo l'ora di vedere la prossima (anche se poi sarà una delusione... temo).
Insomma, finalmente quegli sboroni dei CB stanno avendo un po' di difficoltà, ma del resto è normale. Quando usi dei mezzi tanto superiori alla fine non devi manco essere un abile stratega: per schiacciare una formica non ti serve di conoscere Sun Tsu! E così vengono puniti per la loro spavalderia.
Peccato che alla fine faranno vincere i "buoni", perché la lezione chi gli sta dando Smirnov è veramente gustosa!!!
Insomma, finalmente quegli sboroni dei CB stanno avendo un po' di difficoltà, ma del resto è normale. Quando usi dei mezzi tanto superiori alla fine non devi manco essere un abile stratega: per schiacciare una formica non ti serve di conoscere Sun Tsu! E così vengono puniti per la loro spavalderia.
Peccato che alla fine faranno vincere i "buoni", perché la lezione chi gli sta dando Smirnov è veramente gustosa!!!
- Lord Hyo
- Generale

Mi sa che il buon Sergej è uno con i contro-cosi... A sentirne parlare da 00-Sumeragi, pare proprio che già in passato abbia preso dei bei ceffoni , da lui!Prana ha scritto:(...)
Never Surrender!!!

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Non penso.. Sumeragi-b00bsan mi pare un po giovincella per avere già avuto uno scontro con lui..Sembra che parlasse, più che per esperienza personale, citando da un libro di storia.. come se la manovra dell'Orso fosse nei manuali di tattica.Lord Hyo ha scritto:(...)Mi sa che il buon Sergej è uno con i contro-cosi... A sentirne parlare da 00-Sumeragi, pare proprio che già in passato abbia preso dei bei ceffoni , da lui!
Comunque, finalmente si VEDE qualcosa oltre l'EXIA-affetta-tutti, pistolone-Virtue o 00-al-sole o "quando 00 va in vacanza".
Tattica, emozioni, sceneggiatura...
--

- La Cometa Rossa
- Caporal Maggiore

Ma ke figo sta puntata!! finalmente questa serie sta prendendo la piega giusta....un sacco di rivelazioni in questa puntata!! a partire dal misterioso gemello di lockon di cui poi non si è fatta piu parola durante tutta la puntata e poi sempre lockon ke finalmente si da una una svegliata e ci prova con felt...
oserei dire ke cè un collegamento anke fra chris e alleluja xke durante l attacco alla ptolemaios chris dice " ti prego ritorna alleluja....non voglio morire" cosa avrà voluto dire
setsuna e tieria comunque sono due invasati...solo combattimento e serietà inquadrati come due guardie reali inglesi.....ma rilassatevi un po!
comunque una puntata veramente bella, adesso il problema sarà aspettare fino a giovedi prossimo!
oserei dire ke cè un collegamento anke fra chris e alleluja xke durante l attacco alla ptolemaios chris dice " ti prego ritorna alleluja....non voglio morire" cosa avrà voluto dire
setsuna e tieria comunque sono due invasati...solo combattimento e serietà inquadrati come due guardie reali inglesi.....ma rilassatevi un po!
comunque una puntata veramente bella, adesso il problema sarà aspettare fino a giovedi prossimo!
La Cometa Rossa...è tornata!
Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com
"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com
"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo