Novità HGUC!!!
Moderatore: stelago
- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

Novità HGUC!!!
Stavo dando un'occhiata nei miei negozi online preferiti:
http://www.hlj.com/hljlist2/?word2=&ser ... Maker1=BAN
http://www.1999.co.jp/eng/list/679/0/1
quando ho visto le prossime uscite...
settembe: Blue Desiny Unit 3
ottobre: i Jagd-Doga di gyunei e di Quess
Lo so la notizia di per se non è un granchè... ma pensavo...
se hanno cominciato con i suit di CCA... potrebbe essere che producano anche il nugundam... no?
http://www.hlj.com/hljlist2/?word2=&ser ... Maker1=BAN
http://www.1999.co.jp/eng/list/679/0/1
quando ho visto le prossime uscite...
settembe: Blue Desiny Unit 3
ottobre: i Jagd-Doga di gyunei e di Quess
Lo so la notizia di per se non è un granchè... ma pensavo...
se hanno cominciato con i suit di CCA... potrebbe essere che producano anche il nugundam... no?

- p.tor
- Capitano

- Contatta:
Re: Novità HGUC!!!
domanda....non vi sembrano un poketto cari ??
oltre 2000 yen x un hguc....
oltre 2000 yen x un hguc....
-
spainauz
- Maggiore

Ciao Ptor,i 2000 yen sono indubbiamente tanti,ma non sono i primi modelli a costare quella cifra;quelli prima come il Gaplant Tr-5 li valgono tutti i 2000 e più yen
,quindi si tratta solo di vedere se questi li varranno,ma credo proprio di sì.
Il brutto è che credo che con alcuni modelli stiano aumentando troppo la complessità della struttura,penalizzando i modellisti che modificano alla grande il modello e le giunture,in modo da compiacere il grosso (opinione personale) dei clienti,cioè quelli "da comodino".Dopotutto anche gli 1/100 di Seed sono lievitati enormemente di prezzo,di pari passo con complessità e qualità ralizzativa (questo però non è un male
)
Il brutto è che credo che con alcuni modelli stiano aumentando troppo la complessità della struttura,penalizzando i modellisti che modificano alla grande il modello e le giunture,in modo da compiacere il grosso (opinione personale) dei clienti,cioè quelli "da comodino".Dopotutto anche gli 1/100 di Seed sono lievitati enormemente di prezzo,di pari passo con complessità e qualità ralizzativa (questo però non è un male
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

- Cryolophosaurus ellioti
- Sottotenente

Ora, guardiamo per bene questa immagine, una scansione del numero di dicembre di Hobby Japan.
Lasciamo perdere i modelli SD, che tanto stica.
La scusa che permette all'immagine di non essere OT è il prototipo del Re-GZ HGUC, che tanto era già stato annunciato da un po'.
Ma quello che interessa a me è la roba che si vede sotto.
MG MSN-04, un po' di ideogrammi e poi un Ver. con un altro ideogramma tra parentesi.
Ora, è solo un'ipotesi mia, ma non si staranno apprestando a fare una nuova versione del Master Grade del Sazabi?
Sarebbe utile avere qui qualcuno che traducesse quelle scritte...
Adesso che ci penso, forse è solo una versione con il metal coating, più o meno come l'RX-93.

Lasciamo perdere i modelli SD, che tanto stica.
La scusa che permette all'immagine di non essere OT è il prototipo del Re-GZ HGUC, che tanto era già stato annunciato da un po'.
Ma quello che interessa a me è la roba che si vede sotto.
MG MSN-04, un po' di ideogrammi e poi un Ver. con un altro ideogramma tra parentesi.
Ora, è solo un'ipotesi mia, ma non si staranno apprestando a fare una nuova versione del Master Grade del Sazabi?
Sarebbe utile avere qui qualcuno che traducesse quelle scritte...
Adesso che ci penso, forse è solo una versione con il metal coating, più o meno come l'RX-93.

- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
La Metal del Sazabi e' gia' stata annunciata per dicembre a 14000 Yen, l'RX-93 (sempre metal) si era visto al Plamo Radicon ma non ne era stata annunciata la commercializzazione...

- AegisWolf
- Generale

Quindi dopo il Destiny sbrilluccicoso (n° 101) dovrebbero arrivare il Sazabi e il Nu metallizzati come prossimi MG (102 e 103)?
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
- Cryolophosaurus ellioti
- Sottotenente

- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Tuttr le versioni Metal, Coating, Cristal ecc. ecc. sono fuori numerazione.Cryolophosaurus ellioti ha scritto:Quelli sono fuori serie, il MG 102 sarà lo Unicorn.
A queste si aggiungono le "limited", tipo l'RX-78-2 10Th Anniversary e lo Z3 White Unicorn...
[Pubblicit'a mode ON]
Consultate la Guida Galattica ai Gunpla - Sezione MG nell'area MODELS su http://www.universalcentury.it
[Pubblicit'a mode OFF]
- p.tor
- Capitano

- Contatta:
non lo so spain....personalmente sono contento ke gli hguc stiano diventando dei modellini veri, fino a 2/3 anni fà, quando prendevi un hguc e volevi farlo decentemente in una posa diversa dalla classica piedi paralleli, dovevi prepararti psicologicamente all'operazione del modello.Il brutto è che credo che con alcuni modelli stiano aumentando troppo la complessità della struttura,penalizzando i modellisti che modificano alla grande il modello e le giunture,in modo da compiacere il grosso (opinione personale) dei clienti,cioè quelli "da comodino"
Adesso, ci sono tanti hguc fatti molto bene, ke si montano quasi da soli, e bisogna quasi solo verniciare.......e sinceramente la cosa non mi dispiace....anzi
-
spainauz
- Maggiore

Io sono più che d'accordo viste le mie ridotte "skills" in materia di "rimodellazione"
Infatti devo ammettere che questi nuovi son proprio godibili nella fase di assemblaggio e di colorazione (evviva le mascherature non impossibili!
).
Poi c'è da aggiungere che le linee di giunzione le coprono piuttosto bene i nuovi kit,ed alcuni (tipo powered Gm) hanno pure dettagli in "stile Master Grade
).
L'unica cosa è che su questi si può rischiare di meno se si è "giovani ed inesperti"
(ma dopotutto se sei "giovane ed inesperto non ti metti a "smontare" un kit del genere!)

Infatti devo ammettere che questi nuovi son proprio godibili nella fase di assemblaggio e di colorazione (evviva le mascherature non impossibili!
Poi c'è da aggiungere che le linee di giunzione le coprono piuttosto bene i nuovi kit,ed alcuni (tipo powered Gm) hanno pure dettagli in "stile Master Grade
L'unica cosa è che su questi si può rischiare di meno se si è "giovani ed inesperti"
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

E dopo i due Jagd-Doga
ed il ReGZ...
continua la serie dei Modellini di CCA...
sempre Bandai e sempre HGUC...................
guardate un po qua: http://www.hlj.com/product/BAN953143
per i poveri niubbi (come me) ecco un bel NuGundam da brutalizzare
senza spendere uno sproposito per il Master Grade
ed il ReGZ...
continua la serie dei Modellini di CCA...
sempre Bandai e sempre HGUC...................
guardate un po qua: http://www.hlj.com/product/BAN953143
per i poveri niubbi (come me) ecco un bel NuGundam da brutalizzare
senza spendere uno sproposito per il Master Grade