Spiace deluderti, ma quel pezzo nel cartone è stato proprio cassatoFox13 ha scritto:Ecco, in Divine War non c'è una cosa che mi è piaciuta molto nel primo OG, la prima volta che il team ATX ed il team SRX si incontrano lo fanno in una sessione di allenamento e combattono gli uni contro gli altri. Mi era piaciuto tantissimo, soprattutto lo scontro fra Ryusei e Kyosuke, mi sarebbe piaciuto vederlo anche nell'anime!!spero che in OGs venga mantenuto come nel gioco quel pezzo...
Tornando a bomba sulle ipotesi per OG3, direi che di nemici da affrontare ne hanno ancora parecchi (cito in ordine sparso):
- il secondo attacco della Zovorg Alliance (alias gli Inspectors);
- il secondo attacco del Balmar Empire (da Alpha 3), con scontro finale con Keiser Elphes (questo si poterebbe anche spezzare in 2 parti, in OG3 il primo round sulla Terra contro la flotta Balmar, in OG4 il secondo round su Balmar contro Shiva Gozzo e Keiser Elphes);
- il Garden of Baral e Nashim Gan Eden (da Alpha 2);
- lo scontro con Volkruss (ovviamente ambientato a La Gias, così possiamo schierare il Valsion R
- i Ruina (da SRW D);
- i Fury Knight (da SRW J);
- il Database (da SRW W - questo poi lo vedrei molto probabile; infatti, se in OGs mettono le basi degli eventi degli OAV di The Animation, si può giustificare il Database come un'evoluzione dell'O.D.E. System dei Bartoll creato dal Bartoll sopravvissuto alla battaglia finale).