Sarebbe un pò strano che lascino il 2007 totalmente scoperto...salvo che..salvo che non abbiano dciso di fare più film di seed...possibile se il primo và sia a metà strada di lavorazione e se ha successo aspettato.
Credo tu abbia centrato il punto.
La Sunrise probabilmente vuole evolvere la Cosmic era con i film e quindi spera di poterne fare più di uno se il successo lo permette.
La cosa che cmq credo si acerta è che Code Geass non ce lo vedo a finire in 26 eps, c'è troppa carne al fuoco e altra ancora da mettere, per cui uan seconda stagione sarà cmq inevitabile.
Il che porta a conseguenza che Sunrise non ti farà mai una serie tv di Gundam nelal stessa stagione di Code Geass.
Eh, però la notizia dei 25 episodi non è un rumors... ^_^"
Come ho già detto, è stato confermato il numero di episodi tramite la lista che programma le varie uscite dei DVD.
Quindi insomma, per farla breve è molto probabile che ad autunno non ci sia Code geass, ma un'altra serie.
Gundam?!??!?!

Mah...
Chissà... vedremo.
Oddio... ci può anche stare sta stagione due di Code geass, ma io credo che tra una stagione e l'altra minimo ci facciano passare un anno ( vedi full metal panic).