Come forse avete letto, mi sto interessando a portare i miei modelli da qualche parte... non si sa ancora dove
Voi come vi organizzate in merito?
Ciaoz
Moderatore: stelago

quoto 1000*1000 utac rulezstephen ha scritto:Se ascolti me lasci stare il polistirolo e gli stecchini ed invece ti prcuri un po' di UHUTAC che e' una specie di mastice giallo stacca/attacca .
Io nelle cassette ho realizzato una base in compensato (ma anche senza va bene lo stesso) e sotto ogni basetta metto 3-4 palline di 1cm di UHUTAC e non si muovono fino a che non li tolgo...... sicurissimi, per levare basta ruotare un poco la base e viene via, quello che rimane lo togli con un altra pallina di UHUTAC.
Ecco di cosa parlo:
P.S. Non ti dico poi quante altre applicazioni ha questa roba.... dall tenere i piccoli pezzettini da incollare a quelli da verniciare o anche come mascheratura temporanea..... na favola

infatti spesso viene anke utilizzato per fare maskerature veloci. Nel libro F.A.Q. di mig jimenez, fà appunto vedere come realizza una mimetica con l'utilizzo dell'utackShiningScorpion ha scritto:Pensate voi che io sia uno sprovveduto ... (dipende su cosa)
Ma non su uhu tac... lo uso come maschera per fare i reattori di solito
Cmq grazie del consiglio, non avevo pensato a questa applicazione.
Ciaoz