Ferro ha scritto:ma come puoi dire che i tuoi scritti ti facciano schifo??
Non sono mai soddisfatto di quello che scrivo. Ho sempre avuto la voglia di scrivere e in passato ho pubblicato in altra sede anche qualche fanfiction su Gundam, ma la storia è sempre la stessa: può sembrarmi che ci sia qualche buona idea al momento, ma rileggendomi mi trovo sempre abbastanza disgustoso.
Lohaker ha scritto:"Gallo Cedrone, con i poteri conferitomi dal grande presidente schiavista, ti nomino membro onorario dell'Angolo del Biscotto, visti gli indiscussi meriti che hai guadagnato portando un decisivo contributo a questo giornale asincrono. Sentiti pertanto libero di postare le tue auliche ispirazioni qui in questo angolino."
Grazie per l'alto riconoscimento, ma i miei scritti hanno poca ragione d'essere al di fuori del contesto in cui nascono, come dimostrato, almeno ai miei occhi, anche in questa sede. Chissà, forse potrebbe saltarmi fuori qualcosa anche qui.
Per l'action, direi che non ci siano grossi problemi a farti "montare su" a fine capitolo, gia due personaggi sono montati su a gioco iniziato, se vuoi partecipare, basta che contatti Darcadia, e lasci l'iscrizione del tuo personaggio nella reception ^^
Essendo un giocatore di ruolo da parecchio tempo (a dicembre saranno vent'anni giusti... no, non sono così vecchio, è che ho cominciato giovanissimo, andavo alle elementari), so bene quanto possa essere seccante dover inserire dei personaggi nuovi a campagna in corso. Ringrazio per la disponibilità, ma non mi pare il caso di creare problemi a un gruppo già avviato.