Un nuovo Gundam nell'ottobre 2007?
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Un nuovo Gundam nell'ottobre 2007?
Una curiosa voce si stà diffondendo in rete secondo la quale nell'ottobre 2007 sarà presentato una nuova serie Gundam..affidata al direttore di full metal Alchemist...
Seiji Mizushima
http://www.animenewsnetwork.com/encyclo ... hp?id=3891
e NON a Fukuda...la nota di Gunota è questa:
Moonphase reports a new Gundam series is under consideration for Oct 2007 directed by Seiji Mizushima, director of Full Metal Alchemist. If true, it will occupy the Saturday 6pm slot on TBS. Currently Blood+ occupies this slot with Aykashi Ayashi taking over this Fall. This info is based on leaked internal source so take it with grain of salt.
anche troppo precisa!
Abbiamo poi un articolo
http://www.darkmirage.com/2006/08/11/ne ... pparently/
che andrebbe tradotta...
AL momento è tutto molto confuso.
Seiji Mizushima
http://www.animenewsnetwork.com/encyclo ... hp?id=3891
e NON a Fukuda...la nota di Gunota è questa:
Moonphase reports a new Gundam series is under consideration for Oct 2007 directed by Seiji Mizushima, director of Full Metal Alchemist. If true, it will occupy the Saturday 6pm slot on TBS. Currently Blood+ occupies this slot with Aykashi Ayashi taking over this Fall. This info is based on leaked internal source so take it with grain of salt.
anche troppo precisa!
Abbiamo poi un articolo
http://www.darkmirage.com/2006/08/11/ne ... pparently/
che andrebbe tradotta...
AL momento è tutto molto confuso.
- millenium104
- Generale

- pat
- Sergente

Re: Un nuovo Gundam nell'ottobre 2007?
Per i profani come me che significa? E' un regista valido?Debris ha scritto: Seiji Mizushima
- millenium104
- Generale

- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- millenium104
- Generale

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

Beh ti posso dire che FMA è davvero una delle serie più belle che abbia mai visto. Le puntate trasmesse sino ad ora su MTV, sono solo la punta dell'icerberg che c'è dietro quella serie.pat ha scritto:Dalle puntate che ho visto su MTV, FMA non mi pare tutta sta gran serie.millenium104 ha scritto:Vediti Full Metal Alchimist e poi giudicherai da te
Vedremo che farà
Cmq se la notizia riportata dal buon Debris dovesse risultare fondata, credo che tutti i Gundam-maniaci potrebbero davvero festeggiare con champagne a fiumi.
A dire il vero però, e so di essere forse un po in contro tendenza, spero che questa nuova fantomatica serie sia ambientata nel U.C. e non nella C.E.
Bye Bye.
RX 93 Nu Gundam.

StarSubber no Tameni!
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Come ho già detto credo proprio che sarà ambientato nell'UC...perchè?
Perchè il mondo di Seed per ora si evolve soprattutto attraverso i film,inoltre ottobre 2007 è troppo lontano come data se si dovesse trattare di una serie ambientata nella Cosmic Era ( e soprattutto si creerebbe una sovrapposizione con il film di Fukuda- ed come ho detto per me di film ne avremo un paio - poco sensata...)...un regista del genere si chiama per progetti molto particolari....il remake della 1 serie credo sia il vero progetto..poi si vedrà.
Perchè il mondo di Seed per ora si evolve soprattutto attraverso i film,inoltre ottobre 2007 è troppo lontano come data se si dovesse trattare di una serie ambientata nella Cosmic Era ( e soprattutto si creerebbe una sovrapposizione con il film di Fukuda- ed come ho detto per me di film ne avremo un paio - poco sensata...)...un regista del genere si chiama per progetti molto particolari....il remake della 1 serie credo sia il vero progetto..poi si vedrà.
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Che sia UC o CE o altro non mi importa...basta un gundam nuovo su cui sbavare,... 
e se non c'è dietro fukuda tanto meglio
speriamo davvero di poter stappare sto benedetto champagne...
Sinceramente a me tirerebbe di più una serie nuova di pacca piuttosto che un remake di cose già fatte...
vedremo un pochettinos ti giapposotti cosa ci combinano:)
Ferro
e se non c'è dietro fukuda tanto meglio
speriamo davvero di poter stappare sto benedetto champagne...
Sinceramente a me tirerebbe di più una serie nuova di pacca piuttosto che un remake di cose già fatte...
vedremo un pochettinos ti giapposotti cosa ci combinano:)
Ferro
- Kira75
- Generale

Una nuova serie CE non mi dispiacerebbe, credo che l'universo CE possa essere sviluppato ancora in futuro.
Anche una nuova serie UC per me sarebbe benvenuta, magari raccontando qualche spazio vuoto lasciato dalle serie.
Quanto al remake della prima serie, personalmete quando sento la parola remake ho sempre i brividi, sopratutto in questo caso del remake di una serie storica come Gundam.
Anche una nuova serie UC per me sarebbe benvenuta, magari raccontando qualche spazio vuoto lasciato dalle serie.
Quanto al remake della prima serie, personalmete quando sento la parola remake ho sempre i brividi, sopratutto in questo caso del remake di una serie storica come Gundam.
- Grande mazinga
- Tenente Generale