Nuova rivista di modellismo?

Dalla piu piccola alla piu grande scala di produzione di Gundam.

Moderatore: stelago

Rispondi
AegisWolf
Generale
Generale

Nuova rivista di modellismo?

Messaggio da AegisWolf »

Gente stamattina mentre andavo al lavoro sono passato di fianco a un'edicola e il mio sguardo è stato attirato da un'immagine nella vetrinetta: mescolata tra le riviste di computer ce n'era una ke in copertina aveva il bel faccione del RX-78 contornato da altri gundam, mentre nell'angolino in alto a sx il Guntank faceva capolino col messaggio "Speciale Gundam Kit", il tutto sotto l'egida del titolo "GUNP" (il resto era coperto da un'altra rivista). Ke sia arrivata na rivista seria di modellismo qua da noi? (o forse sono io ke l'ho scoperta solo oggi?)
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Zechs
Tenente
Tenente
Contatta:

Messaggio da Zechs »

Anche io l'ho notata, c'è scritto Gunpla (è il logo ufficiale), ma a quanto pare è solo una ristampa di Hobby Magazine O_o
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

...un vero peccato che l'avventur di Hobby magazine sia finita in questo modo.
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

In che senso finita?io non sò di queste pubblicazioni,qualcuno può scrivere qualcosa su hobby magazine,e magari condividere qualche info su questa "gunpla"?
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

spainauz ha scritto:In che senso finita?io non sò di queste pubblicazioni,qualcuno può scrivere qualcosa su hobby magazine,e magari condividere qualche info su questa "gunpla"?
Non sono un modellista ma a quanto pare Hobby magazine non ha incontrato molto il favore dei modellisti...a molti è sembrata un catalogo Bandai nè più nè meno...

Per quanto riguarda "la sua fine" forse è una frase prematura la mia certo non se la passa molto bene.
Rispondi

Torna a “Model Kit Box”