http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 031066.jsp
dal titolo:
COME FARÒ D'ESTATE SENZA I REALITY?
23/5/2006
Caro direttore,
chi ti scrive è un' appassionata di reality. A pensare che non ho iniziato a vedere il Grande Fratello da subito.
Ma tutti ne parlavano così tanto che iniziai a guardarlo pure io. Mi piaceva. L'anno successivo mi sono ripromessa di vedere solo quello. No a L'isola dei famosi, niente Talpa né Fattoria per me. A parte Amici, e naturalmente il Grande Fratello, mi tenevo lontana da tutti gli altri reality. Poi l'anno scorso ogni tanto dopo pranzo buttavo un'occhiata al programma Italia su 2 ed iniziai ad appassionarmi alle vicende di quelli dell'isola. Per farla breve, quest'anno li ho guardati quasi tutti: Amici, Grande Fratello, La Talpa, La Fattoria, L'isola dei famosi. L'unico reality che non ho visto è stato Campioni e col senno del poi ho fatto bene. Altro che reality! Mi sa che il calcio è la nuova fiction del giorno.
Ma torniamo al motivo per cui scrivo. Come faccio a passare tutta l'estate senza un reality da guardare? Nessuno pensa a noi poverini in crisi di astinenza? Ho pensato che potrebbero fare un reality intitolato "Vips in vacanza" dove rinchiudono 15 personaggi famosi in un villaggio turistico. Tra giochi da spiaggio, caccia al tesoro e spettacoli di sera son sicura che potrebbero divertirsi e divertirci un mondo.
Daisi
P.s. ...per questa estate è improponibile ma l'anno prossimo,se salta fuori un reality vacanza...che faciamo??