Come farà senza i reality?

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Come farà senza i reality?

Messaggio da Debris »

Il mondo è bello perchè vario...leggetevi questa lettera ....stò ancora cercando di capire se costei è un'esempio tipico di relaity dipendente...oppure uno dei robot di mediaset...

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 031066.jsp

dal titolo:

COME FARÒ D'ESTATE SENZA I REALITY? :muro:

23/5/2006

Caro direttore,
chi ti scrive è un' appassionata di reality. A pensare che non ho iniziato a vedere il Grande Fratello da subito.

Ma tutti ne parlavano così tanto che iniziai a guardarlo pure io. Mi piaceva. L'anno successivo mi sono ripromessa di vedere solo quello. No a L'isola dei famosi, niente Talpa né Fattoria per me. A parte Amici, e naturalmente il Grande Fratello, mi tenevo lontana da tutti gli altri reality. Poi l'anno scorso ogni tanto dopo pranzo buttavo un'occhiata al programma Italia su 2 ed iniziai ad appassionarmi alle vicende di quelli dell'isola. Per farla breve, quest'anno li ho guardati quasi tutti: Amici, Grande Fratello, La Talpa, La Fattoria, L'isola dei famosi. L'unico reality che non ho visto è stato Campioni e col senno del poi ho fatto bene. Altro che reality! Mi sa che il calcio è la nuova fiction del giorno.

Ma torniamo al motivo per cui scrivo. Come faccio a passare tutta l'estate senza un reality da guardare? Nessuno pensa a noi poverini in crisi di astinenza? Ho pensato che potrebbero fare un reality intitolato "Vips in vacanza" dove rinchiudono 15 personaggi famosi in un villaggio turistico. Tra giochi da spiaggio, caccia al tesoro e spettacoli di sera son sicura che potrebbero divertirsi e divertirci un mondo.

Daisi

P.s. ...per questa estate è improponibile ma l'anno prossimo,se salta fuori un reality vacanza...che faciamo??
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

ci impicchiamo?

Cioè, io ogni anno aspetto l'estate con ansia, proprio perchè non ci sono queste schifezze in onda e danno più film in tv.

cmq questa tipa dev'essere una grandissima ficcanaso, se non vive senza guardare ciò che fanno gli altri 24 ore su 24. Ma che se ne esca di casa, anzichè stare tutto il giorno a guardarsi queste cose, che ormai hanno rotto in tutti i sensi!
ImmagineImmagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Una maniaca psicopatica impicciona che brama spiare la vita altrui perchè insicura della pripria >_> :vergogna: :vergogna: :vergogna:
Immagine
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Oddio...non tutto è perduto però...l'altro giorno ho trovato un'altra letterina...più incoraggiante che solo gli impegni di queste giornate mi hanno impedito di segnalare...

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 031142.jsp

REALITY POCO REALI

29/5/2006

Gentile Direttore,
leggo spesso sulle pagine di Sorrisi.com interventi di telespettatori/ici che commentano i vari interventi di "ospiti" (tipo la Berté o la Zanicchi) nei vari reality show, interventi volti ad insultare o a commentare in un modo un po' "pittoresco" le performances di un dato concorrente.
Io mi chiedo: ma che senso ha commentare cose del genere? Si vede benissimo che ogni cosa è studiata nei minimi dettagli, ogni intervento è creato ed inventato "ad arte"... perché dargli spago? Prendiamo l'esempio della Fattoria col marito della Cavagna, Orlando Portento. Lui fece un intervento che sembrò spontaneo e assolutamente legittimo, però poi lo troviamo in ogni trasmissione, lo vediamo che fa pubblicità a suonerie per telefonini, in giro "spuntano" i suoi video arcaici di quando era in Rai.
Allora dov'è la "realtà"? E poi Clemente e Selvaggia si conoscevano già da prima (e la D'Urso ci ha propinato un servizio di loro due che si sarebbero conosciuti all'aeroporto... ma come?!? se hanno la stessa agenzia!).
Come di Augusto De Megni, che qua tutti riempiono di complimenti per la sua vittoria. Per carità, è stato rapito anni fa e sicuramente l'esperienza lo ha profondamente segnato, ma era chiaro fin dall'inizio che doveva vincere lui. Sin dal momento del suo ingresso al "ballottaggio" con il sardo (che buffonata!) doveva vincere lui, anche perché così avrebbero creato interesse intorno alla fiction che pare stiano preparando.
Io vorrei che la gente che guarda i reality aprisse gli occhi, perché non è reale quello che ci fanno vedere: c'è sempre un secondo fine, un fine che porta ai soldi, cioè all'audience. Sempre. Ogni cosa è studiata e non improvvisata... e tutto per i fini televisivi. E a noi ci fanno vedere quello che "vogliamo" vedere.
Se nessuno li guardasse più forse se ne accorgerebbero che stanno esagerando, ma a quanto pare è sempre presto per cambiare!
Cordiali saluti

Paolo
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Contatta:

Messaggio da Priest Guntank »

Sithina ha scritto:ci impicchiamo?
Cosa ne dici di impiccare loro?
Sai, ci tengo alla (mia) vita! :twisted:
Debris ha scritto:

Io vorrei che la gente che guarda i reality aprisse gli occhi, perché non è reale quello che ci fanno vedere: c'è sempre un secondo fine, un fine che porta ai soldi, cioè all'audience. Sempre. Ogni cosa è studiata e non improvvisata... e tutto per i fini televisivi. E a noi ci fanno vedere quello che "vogliamo" vedere.
Giusto a questo proposito, proprio qualche notte fa' (la scorsa settimana) su rai uno hanno fatto un qualche genere di "speciale" proprio sui reality in cui parlavano realizzatori ed ideatori (era incentrato sui reality stranieri, spagnoli, francesi, olandesi, ecc.), ovviamente le conclusioni erano le stesse...che l'abbia visto anche lui?

Ciao!
Priest Guntank.
Ultima modifica di Priest Guntank il lun gen 08, 2007 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.
p.tor
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da p.tor »

la prima lettera......mi fà piangere e compatisco la signora..... :wink:
la seconda skifa tanto i reality...ma secondo me il tizio ne sà di + di novella 2000....tranne la Bertè e la Zanicchi...io gli altri li conosco praticamente 0.....forse perchè di tv ne vedo poka.....anzi si....mi ricordo una cosa.........le bocce della Cavagna...... :twisted: :twisted: :twisted:

quelli si ke erano tempi... :D :D :D

[/img]
Ciao p.tor :)
Immagine
quelli del meka vissuto:
http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1752
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”