Ciao ragazzi,ho una richiesta abbastanza particolare,e spero mi possiate aiutare.
Navigando su Internet e vedendo nell'armeria vicino casa mi sono imbattutto in alcune bellissime repliche a gas di armi da fuoco della Marui,che dopo aver preso qualche informazione sembra essere un ottimo produttore giapponese di armi a gas.
La questione è questa:qualcuno conosce dei siti japponesi dove acquistare i prodotti della Marui o di qualche altra eccellente casa produttrice?
Grazie di tutto l'aiuto che potrete darmi!
Cerco un sito..
-
spainauz
- Maggiore

Cerco un sito..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

- Extrema Ratio
- Caporale

Non capisco perchè vorresti prenderli direttamente in giappone visto che tanto poi alla dogana il pacco si ferma e ti fanno pagare il dazio. Oramai i prezzi delle armi da soft air si sono fortemente abbattuti quindi comprali tranquillamente in italia. Un buon negozio è questo http://www.safarasoftair.com
Cmq la Marui non è + il leader del settore come qualche anno fa, se devi prendere un fucile elettrico ti consiglio la classic army mentre per le pistole a gas scarrellanti Marui o KSC.
Cmq la Marui non è + il leader del settore come qualche anno fa, se devi prendere un fucile elettrico ti consiglio la classic army mentre per le pistole a gas scarrellanti Marui o KSC.
Vi annienterò con la Sacra Tecnica delle 4 dita in Culo di Hokuto!!!
- Patrick Johnson
- Sergente

la Classic Army
devi avere la botta di culo di non trovare l'arma uscita male dalla fabbrica. Il mio consiglio personale è di prendere Marui che sarà di plastica dura, ma perlomeno non ha problemi d'ingranaggio.
Consiglio XM833 / M4 / M16 con motori EG1000
devi avere la botta di culo di non trovare l'arma uscita male dalla fabbrica. Il mio consiglio personale è di prendere Marui che sarà di plastica dura, ma perlomeno non ha problemi d'ingranaggio.
Consiglio XM833 / M4 / M16 con motori EG1000

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark
-
spainauz
- Maggiore

Quello che starei cercando è un trittico:uno shotgun con calcio "assalto replica",una Desert eagle con canna lunga,ed una mitraglietta compatta.
Visti i prezzi dei Gundam kit in Italia,pensavo valesse la candela provare a cercare pure il soft air..
Visti i prezzi dei Gundam kit in Italia,pensavo valesse la candela provare a cercare pure il soft air..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.