Episodio 3: Brothers in arms

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Bloccato
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Athrun Zala »

Cashval

Dopo che furono rimasti soli Cashval con lo sguardo perso nella stanza e un'espressione accigliata, immerso nei suoi pensieri, giocherellava sovrappensiero con il ciondolo che portava sotto l'unfiorme e che sentiva in rilievo sotto l'uniforme, un contatto rassicurante tra le dita
"Claire, li riporterò tutti vivi, stanne certa" proruppe all'improvviso senza distogliere gli occhi dal pavimento dinanzi a se "E i Titani ricorderanno questa giornata con molto molto dispiacere"...

[Ora che mi arriva Uraki con una civile terrestre a cui ha spifferato tutto poche ore prima della missione mi tocca staccargli la testa a mozzichi :D]
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

[Sai che pensavo proprio a te mentre spifferavo :P ? Chissa come mai :P]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

[Onoa Drengot]
Cecil ha scritto: Detto questo scappò....
"Maledizione, nonostante i suoi atteggiamenti da gatta morta, a questo punto sembra che Cecil sia quello che ne sa + di tutti delle cose strane che stanno accadendo... ...io mi distraggo un attimo e lui fugge, non c'è nulla da fare, sono denstinato a rimenare nella mia ignoranza... ...comunque Cecil, di una cosa puoi essere certo: Onoa starà sempre vicino e proteggerà con tutte le sue forze Shakti..."

Onoa aveva capito dalla voce di Cecil che era rammaricato per qualcosa, e dalle parole che aveva detto è da come era riuscito a riportagli Shakti, sembrava che davvero avesse a cuore le loro sorti, e a pensarci bene era in debito con lui, quindi si ripromise che alla prima occasione gli avrebbe parlato, per capire se c'era qualcosa che potesse fare per lui, aiutarlo in un qualche modo con i suoi problemi... ...ma i suoi pensieri furono interrotti dalle parole di Shakti...
Shakti ha scritto:"Anche lui soffre...come tutti noi...Dovevo essere forte anche per lui e condividere il suo fardello come facevo con i miei compagni...Ma non ci potevo riuscire...Resta con me, ti prego... Mi spiace averti fatto preoccupare...Io ti capisco..."
"Shakti, scusa, sono stato uno stupido egoista... ...mi sono lasciato prendere dallo sconforto, non ti devi preoccupare anche per me, anzi vorrei in qualche modo poterti aiutarti io a condividere il fardello che porti, anche se non sono come "voi" e non posso capire, o non posso farti tornare a me solo prendentoti per le spalle, posso comunque tenerti la mano, abbracciarti, ed ascoltarti, ed amarti..."

Dicendo queste ultime parole le baciò delicatamente la fronte e poi con un umore decisamente migliore di qualche attimo prima continuò dicendole:

"...mi piacerebbe davvero molto essere come "voi" e riuscire a capirti a fondo, ma gia il solo pensiero che io sono una persona normale, e che quindi quando mi "senti" non ti causo sofferenza, mi basta per accontentarmi di quello che sono..."

La strinse a se, e pensò che nonostante le cose che erano successe, nonostante lui non potesse capire, nonostante tutto, Shakti era sicuramente la cosa + bella che gli fosse mai capitata, e altrettanto sicuramente lei capiva quello che lui provava....

[non c'è un qualche volontario che mi vuole sostituire per la missione che dovrei fare con quei 2 pazzi qui sopra ?!?!?!? :|
Onoa ha ripreso pieno possesso delle sue facoltà intellettive :D
Direi nulla da aggiugere, visto che Cecil si è defilato e che non mi sembra il caso di mettersi a fare un interrogatorio una principessina convalescente... ...a questo punto, visto anche il post del presidente, vado a carcare Cecil per chiedergli la grazia. Secondo me non ne usciamo interi dal cockpit dello zaku... ...comunque potete stare tranquilli per quel che riguarda la disattivazione dei sistemi interni della base titans, avete visto come ho sistemato lo 03 ?!?!?? :D:D:D ]
Ultima modifica di Lohaker il ven apr 28, 2006 1:59 am, modificato 1 volta in totale.
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Chen Wu Fei Long

Karl non concesse a Chen neanche un minimo di tempo per conoscere un pò meglio questi nuovi alleati della squadra: sorprese il gruppetto dei tre soldati proprio nel mezzo alla discussione.
"Salve gente! Vedo facce nuove. Chen mi presenti i tuoi amici?"
Chen si girò e rivolse a Karl il migliore saluto militare che poteva:

"Buongiorno comandante Brenten! Pilota Chen Wu Fei Long appena tornato dalla missione signore! I due miei compagni sono i rinforzi in arrivo dal quartier generale signore! Stavano lavorando di buona lena con i meccanici alla messa a punto dei MS per la prossima missione signore! La squadra non era stata informata del loro arrivo signore, ma sono sicuro che il loro aiuto sarà più che gradito da tutti i membri dei Dragon Fangs! In che altro modo posso esserle utile signore?"

[siamo di nuovo di fronte ad un exploit di Chen con le sue buone maniere: anche quando si comunica coi superiori, a meno di casi particolari (vedi comunicazioni veloci durante manovre eseguite con MS), non si transige :) nulla in più da segnalare... Ragazzi lascio a voi le dovute presentazioni a Karl...malefico ci ha interrotto proprio a mezzo :) ]
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da RyuVegea »

Mark Jurghens

Mark appena sentì Chen pronunciare quelle parole si alzò modi molla e si mise sull'attenti sfoggiando il suo miglior saluto militare.
Finalmente aveva davanti uno dei suoi "leader" e tutto voleva sembrare tranne che un soldato irrispettoso.....quindi, armatosi di serietà e professionalità Mark introdusse se e il proprio compagno....

"Sergenti Mark Jurghens e Robert Baumer giunti in rinforzo alla squadra dal sommergibile 'Valiant' al rapporto signore!"

Purtroppo la conversazione tra lui e i suoi due commilitoni era stata bruscamente interrotta ma finalmente le acque si erano smosse e si sentiva già odore di azione nell'aria..........
Quell'uomo........il Comandante Brenten..........cavolo se era grosso.......metteva quasi soggezione, ma Mark, preferì non dar peso ai propri pensieri e senza tradire alcun chè attraverso la propria espressione continuò a proferir parola.....

"Signore siamo pronti a compiere il nostro dovere, quando vuole potremo adempiere questo nostro compito in privato assieme agli altri "leader" Signore!"

Mark tra se e se si disse....."prima il dovere e poi il piacere" così prese di petto i propri compiti e senza perdere tempo a cincischiare comunicò in modo vago ciò che era in realtà il loro incarico, loro erano dei corrieri, ma per i motivi citati in precedenza non volle con le proprie parole mettere al corrente della cosa Chen o qualsiasi membro della squadra li presente nelle vicinanze che non fosse Robert che sicuramente dal tono e dalle parole del compagno aveva intuito i suoi intenti e non l'avrebbe tradito in alcun modo in questo.......quella missione l'avevano preparata assieme e la loro intesa sul da farsi era perfetta.
Così, una volta comunicate le priorità del momento, Mark attese che il Comandante Brenten con la sua espressione truce anche se sorridente prendesse parola in mertito.....

[Mark ha ora preso di petto i propri doveri, senza indugi, ma senza tradire i suoi compiti, ha comunicato il proprio dovere al Comandante il quale, se informato della cosa, capirà senza dubbio cos'ha in mente con le sue parole. Nel frattempo l'Ex-collaudatore cerca di capire che tipo é il Comandante dei DF, di fatti rimane non poco sorpreso dal suo aspetto......Hulkesco......osservandolo da vicino.]

[Qui mi sa che tra kou e Cashval scatta la rissa.....siore e siori si accettano scommesse! XDDD

P.S. Ferro non preoccuparti, avremo modo di rifarci in seguito ;)]
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs
Patrick Johnson
Sergente
Sergente

Messaggio da Patrick Johnson »

Robert Baumer

*Ma quanti "signore" blatera?* pensò Robert, mentre Chen concludeva il breve discorso col nuovo arrivato. La prima cosa che il sergente pensò nell'osserve quella figura fu il termine 'grosso, dannatamente grosso', ma era il comandante della base e ciò significava soltanto una cosa sola. Che ora era anche il comandante suo e di Jurghens. Prima ancora che potesse aprir bocca per presentarsi in maniera decorosa, Mark lo anticipò facendo lui le introduzioni. Robert trattenne un sorriso. Quello Jurghens gli stava piacendo sempre più, anche se a volte pareva perdersi nelle macchine che doveva pilotare, gli occhi sembravano brillare ogni qual volta calava i propri occhi su dei marchingegni di morte. Ma sembrava un ottimo soldato e ancora di più... una brava persona.
"Sergenti Mark Jurghens e Robert Baumer giunti in rinforzo alla squadra dal sommergibile 'Valiant' al rapporto signore! Signore siamo pronti a compiere il nostro dovere, quando vuole potremo adempiere questo nostro compito in privato assieme agli altri "leader" Signore!
Si decise, dopo la noiosa e spinosa questione dei dati avrebbe preso da parte Jurghens e ci avrebbe parlato assieme. Durante tutto il viaggio non avevano fatto altro che parlare dell'operazione. Sapere inoltre che era un ex Sergente di Zeon gli faceva piacere... i camerati tendevano sempre a scomparire rapidamente su un campo di battaglia.

Salutò militarmente il comandante con un colpo di tacci e l'alzata di mano portandola alla fronte e calandola dopo poco. Quella persona non gli sembrava un ufficiale dall'indole idiota, a questo sembrava importasse di più l'azione che l'apparenza, i fatti più che le parole.

Cercò di ricordare se aveva sentito qualcosa in merito a questo Brenner, ma non gli venne in mente assolutamente nulla. D'altronde come poteva? C'erano stati così tanti eroi, comandanti ed ufficiali a Zeon e nella Federazione che si faceva fatica a tener traccia di tutti quanti... per non parlare poi della truppa normale o di altri fronti.

[Robert decide di non parlare attendendo informazioni da parte di Brenner]
Immagine
Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Darcadia »

Master

Claire e Cashval

Claire ascoltò le parole di Cashval in silenzio e sorrise. "sono certa che farete un ottimo lavoro." Le parole di Cashval erano confortanti. Prima del briefing stava mentalmente ripassando la situazione per capire se avesse considerato tutte le possibilità. C'era qualcosa che però le sembrava mancasse, fosse fuori posto...
"Ma Uraki è tornato dalla missione di ricognizione?" disse Claire seria e imperturbabile, ma sotto sotto aveva paura della risposta...
[ :D vediamo un po' che succede...]

Aki e Kou

Il palmare di Uraki emise un suono che stava ad indicare che aveva ricevuto posta. I dati erano arrivati. Aki come se avesse intuito, scosse la testa evidentemente timorosa. "Preferisco non vedere..." disse a voce bassa.

[Adesso tocca a Kou. Per adesso è tutto ma riposterò in giornata per il resto del gruppo ;) ]
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Kou Uraki

Il trillo del palmare fece sobbalzare Kou... anche lui in cuor suo temeva il momento di dover mostrare ad Aki la verità. Controllò il file e la cartella era zippata come da richiesta. Decompresse l'archivio con la password "Onoa Innamorato" e vide che c'era esattamente tutto quello che serviva e che aveva richiesto.
Preferisco non vedere
Forse avrebbe dovuto lasciare le cose così, ed evitare a quella fanciulla lo strazio di veder morire i suoi genitori davanti a lei... forse avrebbe potuto risparmiarle quell'ultima violazione della sua innocenza...
No, se doveva combattere contro i Titans doveva vedere, doveva capire con che razza di gente aveva a che fare. Tra gli archivi criptati del suo palmare cercò anche la cartella contenete le immagini e i brevi filmati del Bunch 30 che gli avevano mostrato per convincerlo ad unirsi all'AEUG... li portava sempre con se per non dimenticare nenache lui a quali bassezze potessero arrivare i Titans.
"Aki, devi vedere. Te l'ho detto prima, la verità ha un prezzo ed ora devi cominciare a pagarlo. Non vorrei mostrati tutto questo, ma solo vedendo con i tuoi occhi quello che hanno fatto potrai fugare dalla tua mente ogni dubbio. Un giorno potresti trovarti a combattere contro dei tuoi ex compagni... un giorno potresti imbracciare un fucile, pronta a premere il grilletto contro uno di loro. Quel giono voglio che tu non abbia esitazioni, voglio che tu abbia ben presente dentro di te perchè combatti! Non voglio che un attimo di dubbio possa costarti la vita. In un campo di battaglia la differenza tra la vita e la morte si consuma nel tempo di un battito di ciglia e non c'è spazio per le esitazioni. Non esitare ora, e vedi chi sono i Titans! Qui ci sono i due filmati che ti mostrano la morte dei tuoi genitori e il massacro del bunch 30. Non distogliere lo sguardo ed abbi il coraggio di accettare demtro di te la verità". Kou girò il palmare verso Aki, tenendolo saldamente con le dita della mano destra dalla parte alta dello schermo, mentre l'indic sinistro era pronto sul tasto di invio. Sullo schermo, l'icona era sui dati ricavati dal suo Zaku.
"Vado?" le disse

[nulla da segnalare, a parte il fatto che Kou tiene saldamente il palmare con entrambe le mani... anche se crede ad Aki la prudenza non è mai troppa, e non vorrebbe rischiare di perdere il suo computer con i dati che ci sono registrati. Vai Darc ^_^, aspetto nuove]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Darcadia »

Master

Aki e Kou

Aki era tesa. Annuì esitante ad Uraki. Guardò il filmato sul palmare. Non riusciva a distogliere lo sguardo sebbene volesse farlo con tutta se stessa e fuggire via. Il silenzio del filmato sottolineava ancora di più la gravità degli avvenimenti mostrati sul palmare. Una frustrazione mista a rabbia le cresceva dentro. strinse i pugni e alla fine dei filmati rimase in silenzio a guardare per terra. Solo il rumore indifferente della città li circondava.

[Aki è sconvolta e troppo scossa per agire se Kou non fa qualcosa...]

Chen, Karl, Robert e Mark

"E così voi siete i rinforzi?...Aspetta tu hai militato sul fronte africano!" disse Karl guardando Robert e sorrise contento come un ex studente ad un ritrovo di vecchi compagni. "Ti ho visto nella quindicesima squadra MS...Probabilmente non mi riconosci ma avete fatto da scorta a me e i miei compagni. Ti devo la vita!!!" Strinse forte la mano a Robert.
"E' bello ritrovarsi dopo tutto questo tempo! Dopo ti offro una birra!" disse sempre più contento.
"Scusatemi...ma non potevo trattenermi. Torniamo agli affari...Gli ordini! li stavamo aspettando impazientemente in effetti, si trattano di una parte importante dell'operazione che stiamo per organizzare. Signori, non esagero se vi dico che le prossime ore saranno cruciali e che sebbene voi due siate appena arrivati devo chiedervi di partacipare al briefing che sta per tenersi negli alloggi degli ufficiali. Vi prego di seguirmi se non avete necessità o domande particolari da sottoporre alla mia attenzione." Questa volta Karl era diventato serissimo come a voler sottolineare l'importanza di ciò che stava per accadere.

[Se nessuno ha nulla da chiedere a Karl o da obiettare potete considerare di essere in viaggio e arrivare dove sono Cashval e Claire. Post con riflessioni e impressioni dei vostri personaggi sono incoraggiati e saranno considerati ai fini dei punti esperienza che saranno dati nell'intermezzo di questa puntata ;)
Nota per Robert: il tuo personaggio non può ricordarsi di Karl perché era in incognito, anche se la circostanza (una missione di scorta, seppure breve, per degli importanti agenti dei servizi segreti che dovevano consegnare materiale top secret) se la ricorda. I dettagli li lascio a te e a tuo gusto perché riguardano il tuo personaggio]
Patrick Johnson
Sergente
Sergente

Messaggio da Patrick Johnson »

Robert Baumer
Darcadia ha scritto: "E così voi siete i rinforzi?...Aspetta tu hai militato sul fronte africano!" disse Karl guardando Robert e sorrise contento come un ex studente ad un ritrovo di vecchi compagni. "Ti ho visto nella quindicesima squadra MS...Probabilmente non mi riconosci ma avete fatto da scorta a me e i miei compagni. Ti devo la vita!!!" Strinse forte la mano a Robert.
Robert strinse a sua volta la mano del proprio comandante, cercando di ricordare quel volto. Ma era qualcosa di impossibile. Come ricordare i volti di migliaia di persone viste anche solo di sfuggita ? Sicuramente non era stato un membro della squadra, magari qualcuno a cui avevano fatto da scorta, oppure...
"E' bello ritrovarsi dopo tutto questo tempo! Dopo ti offro una birra!" disse sempre più contento.
"Sarà un piacere Comandante" rispose abbozzando un sorriso, chiedendosi sempre più chi diamine fosse quella persona. Sicuramente era stato uno Zeoniano e forse gli sarebbe dovuto bastare per i prossimi giorni. Però Robert non poteva negare di aver ricevuto una certa dose di 'piacere' nel constatare che qualcuno lo ricordasse. Sorpattutto se esterno alla squadra in cui aveva militato. *Chi diamine è costui?* si chiese improvvisamente mentre lasciava la mano del proprio superiore osservandolo ancora parlare.
"Scusatemi...ma non potevo trattenermi. Torniamo agli affari...Gli ordini! li stavamo aspettando impazientemente in effetti, si trattano di una parte importante dell'operazione che stiamo per organizzare. Signori, non esagero se vi dico che le prossime ore saranno cruciali e che sebbene voi due siate appena arrivati devo chiedervi di partacipare al briefing che sta per tenersi negli alloggi degli ufficiali. Vi prego di seguirmi se non avete necessità o domande particolari da sottoporre alla mia attenzione." Questa volta Karl era diventato serissimo come a voler sottolineare l'importanza di ciò che stava per accadere.
*Qualcosa di grosso bolle in pentola* "Signore" disse ricomponendosi e rientrando nei panni del solito Sergente "è da anni che non risalgo su un Mobile Suite, non vorrei che le mie capacità si siano arrugginite... ma ciò non toglie il fatto che è da più o meno lo stesso tempo che ardo dalla voglia di rientrarci." sorrise leggermente, mentre si volgeva verso Jurghens aspettando una sua risposta per poi seguire il proprio comandante.
Immagine
Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da RyuVegea »

Mark Jurghens

Mark stette in silenzio.......attese che il suo superiore dicesse qualcosa..........
Il Comandante Brenten sembrava assai truce, ma quando gettò via quella maschera di formalismo che si era abilmente costruito con il suo modo di fare grottesco sembrò essere uno dei tanti commilitoni che Mark aveva avuto al suo fianco durante la guerra...........era rincuorato nel vedere che anche da quelle parti si sentiva un pò d'aria di casa........
E così il Comandante e Robert si conoscevano............Mark questo non se lo aspettava........e non si aspettava sopratutto l'energica e calorosa reazione del primo nei confronti del Sergente suo compagno.......anche perchè, oltre ai convenevoli, c'era anche da discutere primariamente sugli ordini speciali che erano stati affidati loro.........

Così l'Ex-collaudatore prese parola.....

"Si signore, i rinforzi siamo noi........riguardo alla partecipazione al briefing degli ufficiali non ha da chiederlo, saremo sicuramente dei suoi per darle tutto il supporto di cui avrà bisogno......"

Detto questo il Sergente con passo veloce iniziò a seguire il Comandante verso la sala briefing......
Era strano.......
Per la prima volta dall'inizio della missione Mark sentì un fremito, un breve ma acuto brivido di freddo nonostante tutta quella calura..............per un'istante pensò alle parole del Comandante.....
......non esagero se vi dico che le prossime ore saranno cruciali......
Si del resto erano stati mandati li per quello, per andare a stroncare delle vite...........Mark si perse nei propri pensieri mentre il tempo pareva fermarsi nel mentre che seguiva i passi del Comandante..........
In quegli interminabili istanti Mark sembrò tornare alla realtà da un mondo di pace fittizia..........da un mondo in cui un sogno di falsa staticità stava ingannando tutti............Mark rivide nella propria mente i corpi dei suoi genitori uccisi a Side 3.........il suo sguardo si incupì al di là dei suoi occhiali da sole e senza volerlo il suo aspetto, visto che era completamente vestito di nero, era diventato perfino più truce e inquietante di quello del Comandante stesso..........la cicatrice che Mark portava sul volto, in quel momento, sotto il sole cocente..........parve evidenziarsi, risaltando ancora di più sul viso dell'ex-collaudatore che in quel momento raggiunse il culmine della sua inquietudine, divenendo tra i tanti piloti, l'unica persona che sembrava non centrare assolutamente niente in tutto quello...........apparentemente.

Mark sapeva bene qual'era il suo obbiettivo, non se lo era di certo dimenticato..........in prossimità dell'entrata giurò a se stesso che nulla lo avrebbe distolto dai suoi scopi e che avrebbe fatto giustizia una volta per tutte........otto anni di dolore avevano un prezzo salato........e Mark non avrebbe fatto sconti a nessuno.

[Mark Rimane un pò stranito dal comportamnto del Comandante, ma nel contempo viene rincuorato dal fatto che lo spirito cameratesco si fa sentire anche da quelle parti, dopo però Mark sente qualcosa, le parole di Karl gli rieccheggiano nella mente portandolo avanti, verso i fatti che si svolgeranno di lì a poco, verso la battaglia. Quelle parole lo squotono, lo fanno ragionare e gli danno grinta, gli mostrano nuovamente la realtà di quella che é una guerra che lui per primo ha scelto di combattere per un preciso scopo. Accettando ancora una volta questo fatto e ripromettendosi di andare avanti Mark si avvia seguendo il Comandante verso la sala briefing ansioso di poter concretizare tutto quello per cui si era preparato fino ad allora assieme a Robert e nel contempo di realizzare quelli che sono i suoi veri intenti, trovare gli assassini dei suoi genitori.]
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Chen Wu Fei Long
...in effetti, si trattano di una parte importante dell'operazione che stiamo per organizzare. Signori, non esagero se vi dico che le prossime ore saranno cruciali...
"Si ricomincia a ballare... e da quel poco che ho visto girare in quella base dei Titans, penso che non sarà affatto uno scherzo la prossima missione... Se poi tutti sono come quel ragazzino che anche senza vedere ha parato tutti i miei colpi... Ma non ci sono dubbi e perplessità nel mio cuore... Ho visto troppe ingiustizie e troppe atrocità sul cammino di quei maledetti Titans... Tutte quelle stragi, la morte ingiusta,inutile ed atroce dei genitori di quella povera ragazzina... la mia Mei Rin... Quei maledetti sela dovranno vedere con me!... Chissà se rivedrò quel Gundam nero... avrà pane per i suoi denti...la pagherà per quel suo gesto efferato e senza scrupoli..."

Chen si avviò pensieroso con Karl e i suoi nuovi compagni verso la sala briefing... Una nuova e difficile sfida era alle porte... L'obiettivo di Chen e della sua indimenticata compagna poteva avvicinarsi ancora un pò, se quella missione fosse andata in porto. Inoltre Chen era molto fiducioso nell'aiuto di quei rinforzi mandati dal quartier generale...
A proposito di compagni...

"Ma quanto ci sta mettendo a tornare Uraki? Come se non lo sapesse che si deve dare una mossa..."

[l'aver visto quel ragazzino dalle strabilianti capacità in quella scuola ha messo Chen per un secondo in agitazione, ma il forte senso di giustizia che ha in sè gli toglie ogni dubbio...
Ghiccio-piacione per quanto ancora ti devo fare da palo? :wink: :D ]
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Athrun Zala »

Cashval
"Ma Uraki è tornato dalla missione di ricognizione?" disse Claire seria e imperturbabile, ma sotto sotto aveva paura della risposta...
....ma era mai possibile...e quello era un ufficiale terrestre...ma come diamine erano mai riusciti a vincere la guerra di un anno con un esercito di livello così infimo!
La sua incompetenza però poteva tornare utile alla missione, visto che i due punti deboli del piano erano le effettive capacità di Onoa nel riuscire a penetrare le difese informatiche della base, cosa sulla quale comunque aveva buoni presentimenti, e le effettive capacità di uraki nel riuscire a non mandare all'aria tutto, cosa su cui i dubbi erano molto più accentuati.
<Beh Claire, se ancora non è rientrato e preferisce bighellonare da buon terrestre sul suo fetido pianeta, visto che non riesce a staccarsi da lui, forse dovremo riconsiderare la composizione della squadra: d'altronde abbiamo un mezzo tipo Gundam e penso che chiunque di noi possa prendere confidenza coi comandi dopo il briefing, un elemento più affidabile forse sarebbe più indicato per una missione del genere>...confidiamo nel buon senso del capitano...
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Kou Uraki

Mentre le immagini scorrevano sullo schermo Uraki stava ben attento che nessuno li guardasse... l'attenzione di tutti pareva rivolta altrove, e probabilmente nessuno li aveva seguiti, ma preferiva stare attento. Le immagini che scorrevano sullo schermo erano agghiaccianti anche per lui che le aveva vissute in prima persona, ma per la piccola Aki rappresentava una conferma che il mondo in cui aveva creduto sino ad allora era esploso in mille scheggie di vetro, e che dietro di esso si stagliava un cammino per lei ancora oscuro.
Alla fine del filmato la ragazzina restò impassibile con lo sguardo fisso a terra, come se il tempo si fosse fermato, mentre intorno a loro la vita scorreva ignara di quanto accaduto.
Kou si avvicinò alla ragazzina e la abbracciò affettuosamente, accarezzandole i corti capelli dietro la nuca
"Piangi pure se vuoi, non c'è nulla di male... Questi sono coloro che combattiamo e questi sono i brutali metodi che usano. Certo, non tutti loro sono così, e molti soldati che si sono uniti ai Titans non sono altro che delle marionette in mano alla gerarchia di quella organizzazione criminale che si erge a paladina dei "Terranoidi"! Alcuni di loro sono come te, ignari della realtà dei fatti. Noi dobbiamo sconfiggere questi maledetti e cercare di salvare tutti coloro che non condividono le loro intenzioni, anche se non lo sanno. Non posso fare nulla per ridarti i tuoi genitori, ma posso aiutarti a indirizzare la tua vita in modo che la loro morte non sia vana. Vieni con me!" Dicendo questo Kou si staccò da Aki e le porse la mano.[Darcadia, visti i post precedenti qui do per scontato che Aki mi segua, dato che già in precedenza si era dimostrata desiderosa di farlo, anche senza prove. Proseguo il post sennò famo notte ^_^] Tenendo Aki per mano Kou iniziò a camminare per le strade di Los Angeles, quando vide un negozio di abbigliamento "Aki, quei vestiti potrebbero dare nell'occhio, è meglio che ti compri qualcosa di più adatto. Inoltre non vorrei che i Titans vi controllassero con qualche cimice senza che voi ne sappiate nulla. Appena fuori città ce ne sbarazzeremo. Entrarono nel negozio e l'attenzione di Uraki si fermo su un paio di jeans classici e una T Shirt fucsia... cercò la misura giusta e li prese per Aki e le disse di andarli ad indossare. Poi si avvicinò a lei e le disse all'orecchio"Togliti tutto, anche se qui non c'è biancheria intima è meglio non correre rischi. togli tutti gli abiti e gli "accessori che indoissi", non si può mai essere sicuri" Mentre aspettava che Aki si cambiasse Kou prese il palmare e scrisse un messaggio a Chen sulla loro frequenza segreta. Non c'era nulla di strano in un uomo che usava un palmare per inviare messaggi, ma Uraki decise di stare cmq attento a quello che scriveva. Si appoggiò con le spalle al muro cercando di essere il più naturale possibile, in modo che nessuno potesse sbirciare il contenuto del messaggio e digitò-Ottimo lavoro. Abbiamo un ospite. Sto tornando. Grazie.- Chen avrebbe capito. In quel momento un fruscio della tenda indicò che aki stava uscendo dal camerino e, nonostante gli occhi fossero ancora arrossati, sembrava un altra. Probabilmente le commesse se avessero notato la cosa, avrebbero pensato ad una lite tra fidanzati e che lui le stava comprando quelle cose per fare la pace. Non gli importava che lo pensassero.
"Aki stai un incanto!" e poi rivolgendosi alla commesse "Li prendiamo, ci dia una busta ma dentro ci metteremo gli altri abiti. Lei esce così. Aki, ricordati di staccare i cartellini del prezzo o faremo una figuraccia in giro" disse, cercando di apparire il più allegro possibile.
Usciti dal negozio Kou cercò un autonoleggio, e non impiegò molto a trovarne uno. Scelse l'auto meno appariscente che avevano e si diresse controllando continuamente di non essere seguiti fino al limitare della città. non appena fuori da essa Kou cercò una piazzola di sosta e si fermò. Prese la busta con i vestiti di aki e la gettò via. Poi prese una manica del suo vestito, la strappò e di nuovo si rivolse verso Aki. "Scusami, ma devo bendarti. Io mi fido di te, ma nella squadra mi considerano una testa calda, e se tornassi con una studentessa di una scuola Titans senza aver preso nessuna precauazione credo che il mio comandante mi scorticherebbe vivo e mi metterebbe sotto sale. Inoltre se i titans dovessero un giorno catturati meno cose sapresti dire loro e meglio è. Scusami, ma non ho davvero altra scelta." Dopo averla bendata riprese la marcia, sepre stando attento che nessuno li seguisse. "Aki, impiegheremo una ventina di minuti ad arrivare, ora ho bisogno che tu mi dica tutto quello che sai sulla tua scuola e sulla base limitrofa e chi è questo capitano e il tuo compagno Mark. Insomma ogni dettaglio, per quanto insignificante, potrebbe esserci di grande aiuto. Sai cosa hanno dentro quella base? In quella scuola vi sottopongono a dei test? Vi danno dei famraci da prendere? Da quanto sei lì? Insomma, dimmi tutto ciò che sai

[Scusate per il post kmetrico, ma ormai penso che non ci fosse altro da fare, e come ho spiegato dato che Aki sembrava intenzionata a seguirmi, ho dato per scontato che lo facesse. Si fida di me, quindi dovrebbe seguire alla lettera qualsiasi cosa le dica. Spero di tornare prima che Claire si accorga che non sono ancora rientrato, e poi se non erro non c'era un orario di rientro stabilito, quindi un minimo di ritardo non dovrebbe costarmi di essere messo dentro un pentolone di acqua bollente, pronto per essere servito a Cashval ^_^. Le precauzioni che ho preso dovrebbero essere sufficienti, e le informazioni che potremmo ricavare da Aki sarebbero certo utilisisme... e poi un Titans di meno è sempre un alleato in più ^_^ Ciao. Ragazzi arrivo, tra poco si passa all'azione ^_^]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Darcadia »

Master

Kou e Aki
"Piangi pure se vuoi, non c'è nulla di male... Questi sono coloro che combattiamo e questi sono i brutali metodi che usano. Certo, non tutti loro sono così, e molti soldati che si sono uniti ai Titans non sono altro che delle marionette in mano alla gerarchia di quella organizzazione criminale che si erge a paladina dei "Terranoidi"! Alcuni di loro sono come te, ignari della realtà dei fatti. Noi dobbiamo sconfiggere questi maledetti e cercare di salvare tutti coloro che non condividono le loro intenzioni, anche se non lo sanno. Non posso fare nulla per ridarti i tuoi genitori, ma posso aiutarti a indirizzare la tua vita in modo che la loro morte non sia vana. Vieni con me!" Dicendo questo Kou si staccò da Aki e le porse la mano.
Aki prese la mano di kou e si strinse a lui abbracciandolo e piangendo forte... I passanti andavano intorno a loro indifferenti a ciò che stava succedendo.
ci vollero dei minuti prima che Aki si riprendesse.
"Aki, quei vestiti potrebbero dare nell'occhio, è meglio che ti compri qualcosa di più adatto.
'Come sarebbe: "potrebbero dare nell'occhio"!' pensò tra se e se Aki indignata...Decise di assecondarlo e che non avrebbe fatto commenti su come si vestisse Kou.
"Togliti tutto, anche se qui non c'è biancheria intima è meglio non correre rischi. togli tutti gli abiti e gli "accessori che indoissi", non si può mai essere sicuri."
Aki rimase imbarazzata: che discorsi da pervertito! Se non fosse che sembrava davvero ingenuo avrebbe pensato davvero male.
Si cambiò più in fretta che poteva. Certo che kou era proprio paranoico.
"Aki stai un incanto!"
Arrossì imbarazzata a quel complimento. Kou aveva guadagnato un paio di punti ai suoi occhi.
Prese la busta con i vestiti di aki e la gettò via. Poi prese una manica del suo vestito, la strappò e di nuovo si rivolse verso Aki
...E li aveva persi subito! Si trattenne dal dargli una capocciata in faccia solo perché si fidava di lui.
Sospirò rassegnata e si fece bendare chiedendosi se non avesse fatto meglio a rimanere con Mark.
"Aki, impiegheremo una ventina di minuti ad arrivare, ora ho bisogno che tu mi dica tutto quello che sai sulla tua scuola e sulla base limitrofa e chi è questo capitano e il tuo compagno Mark. Insomma ogni dettaglio, per quanto insignificante, potrebbe esserci di grande aiuto. Sai cosa hanno dentro quella base? In quella scuola vi sottopongono a dei test? Vi danno dei famraci da prendere? Da quanto sei lì? Insomma, dimmi tutto ciò che sai
Quante domande...
"Il capitano Mills...è un ufficiale federale trasferito da poco ai Titans. L'ho conosciuto ieri perchè mi ha comunicato cosa era successo ai miei genitori...Mark...beh è uno studente trasferito da poco qui. E' arrivato ieri e ci siamo messi insieme oggi... Dice che sono speciale. Ha un carisma davvero magnetico...comunque, sì! Oggi mi hanno fatto fare dei test tipo quelli che devi indovinare le carte. ma non sono andata granchè...mica sono una indovina!" rise. fece una pausa e pensò
"quella è una scuola normale dove vanno i figli del personale della base...
Invece alla base fanno le prove e test per i nuovi GP-03 dei quali i miei stavano curando il software. Una volta ho sbirciato i loro appunti e si trattava di un sistema chiamato "Phantom Pain". di più non so."
[vediamo un po' che dice Kou... :D. Dette queste cose Kou è a netà strada dalla base dei DF. ]

Claire e Cashval

"Vorrei che fosse così semplice. Il mobil suit catturato è ormai inservibile e Reynolds a quest'ora dovrebbe averlo smantellato completamente. Dovrai rassegnarti. Per fortuna posso contare su di te" Disse Claire sospirandoe scrollando le spalle. Infine sotto sotto era un po' divertita da questo antagonismo tra kou e cashval almeno finché non andava a incidere sulle loro vite.

[Claire appare imperturbabile a Cashval perciò quest'ultimo pensiero che ha fatto non traspare.]

Mark, Robert,Karl e Chen

Karl e gli altri stavano raggiungendo Claire quando Chen ricevette il messaggio di Kou.
"Scusami Fei, ma Uraki non era con te stamane?" chiese distrattamente.

Shatki e Onoa

Shatki lasciò andare Onoa. Si mise a sedere accanto a lui.
"Prima di incontrarti credevo che tutti ci odiassero. Percepivo la loro diffidenza e odio nei miei confronti e quelli dei miei fratelli. Avevo solo loro e il dr Bauer. Incontrarti mi ha ridato fiducia nella gente e la felicità...Ti sono grata!" Sorrise felice a Onoa.
Shatki radiava un innocenza che era strana per la sua età. Sembrava una bambina che doveva ancora scoprire il mondo, fragile e forte allo tesso tempo.
"Devi andare...Dovete prepararvi per la missione."
Detto questo lo baciò.
Il cercapersone di Onoa squillò più volte
[Adesso Onoa può unirsi agli altri ;) ]
Bloccato

Torna a “Game Action”