1° Aerografo quale comprare?

Come cominciare,materiali,attrezzi,tecniche e consigli.

Moderatore: stelago

kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Contatta:

Messaggio da kripto77 »

CRISGUNDAM ha scritto:ti diro che maneggiarlo è stato all impatto qualcosa di strano...è leggerissimo..poi non ne parliamo per il pulsante tutta un altra taratura..va da solo quasi he he facevo per fare le spruzzate leggere e invece gli davo a fondo :D ..li con quel cosino mi sa che ci puoi verniciare 24 ore su 24 no stop...pero' l ho testato su un lavoro ampio...domani dovrei dare il primer ad un VIGNA ZIRAH che sto facendo per un mio amico..cosi gia vedo meglio...cmq per ora non mi pare male. ma solo lavorando per intero ad una verniciatura potro' dare la vera valutazione

ma bene bene :) io sto andado a tratti e sputi con il mio lavoro purtroppo :( e anche con i miei topic qui :( ma non demordo :)

io non lo userei mai un'aerografo utilizzato per fare una macchina :P
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco
Immagine

il mio bloggo di cavolate
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

???? non l ho capito il discorso dell aerografo....
cmq per il resto tieni a mente il motto:con ingegno con culo e con impegno :lol:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Contatta:

Messaggio da kripto77 »

CRISGUNDAM ha scritto:???? non l ho capito il discorso dell aerografo....
cmq per il resto tieni a mente il motto:con ingegno con culo e con impegno :lol:
il mio era riguardante il comprare un aerografo usato da uno che aerografa le macchine :P chissa cosa ci ha buttato dentro sia da spruzzare sia per pulire... :P
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco
Immagine

il mio bloggo di cavolate
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

prenderlo usato non ti consiglio sinceramente..potrebbe essere nuovo per fuori e rovinato dentro...soprattutto visto che è uno che ci lavora sulle macchine...poi puoi sempre fartelo smontare e far controllare..occhio alle guarnizioni..soprattutto alla duse e alla punta dell ago.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

Allora raga ho fatto 2 considerazioni
1) per dicembre mi dovrebbero consegnare la casa nuova finalmente(chi ha passato questo periodo sa ha cosa vado incontro)
2) mettermi ad aerografare nel salotto( unica stanza libera oltre alla cucina a stanza da letto) mi sembra un po rischioso per la mia salute ( mia moglie mi uccide)

Ergo ho deciso di aspettare la casa nuova... :cry:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

beh se attualmente sei impossibilitato non ce altro da fare compa'..almeno che tu non prosegui a bombole
Rispondi

Torna a “Guide e HowTo”