Che dire?
In realtà ho solo dato il mio benvenuto a Marko..... chiaramente la vis pugnandi del Maggiore non potevo mica lasciarla su Side 3 no?
Quanto alla gelosia non è proprio il mio ramo....
era solo un consiglio a mantenere nel topic una linea un po' più Gundam e meno alla Cara dolce Kyoko... è chiaro che chi vuole smielare è liberissimo di farlo (soprattutto sul suo topic)!
Ci vediamo sul chan.....
eccomi!
- _Cometa_Rossa_
- Sergente Maggiore

-
Markozero
- Soldato Semplice

cavolo! qua ho scatenato un mostro 
he he a quanto pare ho dato una scossa alle emozoni di un bel pò di gente
stimoli stimoli e stimoli...chi non ne ha bisogno alzi la mano!
ad ogni modo, a parte il piacere nel vedere tale e tanta partecipazione, direi di non esagerare!
soprattutto le ragazze che leggo piuttosto interessate ad una singolar tenzone stile "le relazioni pericolose"...purtroppo qui di scaramucce non ce ne sono! ho semplicemente risposto a Cometa che si era infialto in una scherzosa e carina conversazione fra il sottoscritto e choco...tutto qui. A questo punto visto il successo della trasmissione sto seriamente pensando di aprire una chat tematica...anzi lo faccio subito
Per richieste relative agli argomenti elencati prego comporre i seguenti codici di accesso:
1 innamoramenti , premere 1
2 richieste di appuntamenti, premere 2
3 consigli del cuore, premere 3
4 lavoro, fortuna, denaro premere 4
5 per un giro in moto...spiacenti, la seguente opzione è riservata solo a Choco
aloa!
M
he he a quanto pare ho dato una scossa alle emozoni di un bel pò di gente
stimoli stimoli e stimoli...chi non ne ha bisogno alzi la mano!
ad ogni modo, a parte il piacere nel vedere tale e tanta partecipazione, direi di non esagerare!
soprattutto le ragazze che leggo piuttosto interessate ad una singolar tenzone stile "le relazioni pericolose"...purtroppo qui di scaramucce non ce ne sono! ho semplicemente risposto a Cometa che si era infialto in una scherzosa e carina conversazione fra il sottoscritto e choco...tutto qui. A questo punto visto il successo della trasmissione sto seriamente pensando di aprire una chat tematica...anzi lo faccio subito
Per richieste relative agli argomenti elencati prego comporre i seguenti codici di accesso:
1 innamoramenti , premere 1
2 richieste di appuntamenti, premere 2
3 consigli del cuore, premere 3
4 lavoro, fortuna, denaro premere 4
5 per un giro in moto...spiacenti, la seguente opzione è riservata solo a Choco
aloa!
M