Kou Uraki
Signorsì! In futuro eviterò di ripetere azioni simile senza il suo permesso!
La ringrazio della sua comprensione Comandante!"
Disse Kou rivolgendosi a Claire.
Kou era sollevato, forse in quella squadra allora non era il solo a capire l'importanza della vita umana, anche quando si trattava di quella di un nemico...
Di sicuro Onoa era come lui, forse anche Chen e a quanto pare anche Claire.
Cashval invece sembrava proprio un estremista convinto e solo il fatto di dover conferire con Claire gli aveva impedito di rispondergli per le rime.
L'AEUG non era certo il Principato di Zeon, e sul suo Zaku Kou portava si il simbolo dei Dragon Fangs, che ora combattevano per l'AEUG e non per il Principato, ma anche il simbolo dell'Albion a cui lui era affezionato!
Lui non voleva certo combattere i Titans per ristabilire la gloria di Zeon, ma per purificare la Federazione dal cancro che le era cresciuto dentro; solo allora Terrestri e Spacenod avrebbero potuto superare le rispettive divergenze e vivere in armonia.
Kou ripensò alle parole della ragazza...
"Non ho scelto...sono stata creata da loro."
Che cosa avrà voluto dire con creata? Voglio capirne di più di questa storia, più tardi cercherò di parlarle
Prese una razione e inizio a mangiare.Si rese conto solo ora di avere proprio una gran fame. Poi voltò lo sguardo verso i suoi nuovi compagni e si sentì ribollire il sangue dentro per le parole dettegli prima dall'ex veterano di ZEON, e non riuscì proprio a trattenenrsi!
Si diresse verso di loro e si rivolse a Cashval:" Cashval, ascolta... forse il tuo egocentrismo t'impedisce di guardare in faccia la verità, ma ricorda che ora siamo membri dell'AEUg e non del Principato di ZEON e questo fa una bella differenza! Io combatto contro i Titans e non per Zeon e cerca di mettertelo bene in testa, chiaro? Siamo compagni perchè così ha deciso il destino, ma questo non vuol dire che parteggio per quei pazzi ed esaltati degli Zabi!" E li lasciò... Sapeva che questo non gli rendeva certo Cashval amico, ma non poteva proprio esimersi da dirgliene 4!
Forse non era ancora così maturo come credeva...
Chissà che avrebbe pensato di lui il Capitano Burning.
Tornò verso Claire e vide che stava parlando ancora a Karl e le chiese
"Comandante, perdoni la mia domanda... Ma dove siamo diretti esattamente?"
[E fin qui è andata, nulla da spiegare, a parte che il post di Cashval precedente arrivato forse in contemporanea con quello di Darc mi ha costretto a fare vagare Kou per rispondere alle sue accuse ^_^...
tocca a voi ragazzi ^^, La mia domanda a Claire nasce dal fatto che fin'ora noi giocatori non sappiamo esattamente lo scopo della missione, ma non so se i piloti sanno di più, ergo avrei voluto chiedere informazioni più dettagliate ma mi sono limitatoa d una domanda generica... a Darc decidere quante informazioni vuole darci ^^
ciao ][/quote]