Gundam SEED Destiny

Bloccato
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Per la serie le disgrazie non vengono mai da sole: anche macq si adegua alle decisioni degli sceneggiatori...

http://www.mahq.net/mecha/gundam/seed-d ... f-1000.htm

Zaku Warrior versione....

Lacus Clyne (Meer Campbell) colors

Per l'amor del cielo....
Ah ovviamente è spoiler della 19...ma non vi preoccupate più di tanto...è solo un catorcio la cui esistenza allieterà i miei incubi.... ed non avrà alcun peso nella storia...( spero)
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Per la serie le disgrazie non vengono mai da sole:
Tratto dal forum GundamWingZero

Penso che sia peggio di uno zaku rosa, che alla fine dei conti ci può anche stare per fare morale all'esercito (vedi marilyn monroe e l'esercito americano), se questa è vera mi metto a guardare Hamtaro ........

Saluti
Raphael
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Raphael ha scritto:
Per la serie le disgrazie non vengono mai da sole:
Tratto dal forum GundamWingZero

Penso che sia peggio di uno zaku rosa, che alla fine dei conti ci può anche stare per fare morale all'esercito (vedi marilyn monroe e l'esercito americano), se questa è vera mi metto a guardare Hamtaro ........

Saluti
Raphael
Puoi immettere il post per piacere...non fà accedere al forum le persone non iscritte...( ed io non mi riordo più la password.)

Cos'erano spoiler della serie?? Immagini degli Ms del 18...mi son scordato di immetterli qui ma sul blog ci sono?
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Dimenticavo: ci sono due volumi della serie official file,riguardanti GS Destiny, usciti da qualche tempo....

Un primo volume sui mezzi:

http://www.hlj.com/product/KDA67151

Gundam SEED Destiny Official File Mechanics #01

Un secondo volume sui personaggi:

http://www.hlj.com/product/KDA67152

Gundam SEED Destiny Official File Character #01
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Puoi immettere il post per piacere...non fà accedere al forum le persone non iscritte...
Non era tanto per il forum, ma quanto per l'immagine tirata giu da hongfire (ho paura che anche qui serva la password) comunque ci provo:
Nella speranza che sia solo una Fan-Art

Saluti
Raphael
kaishiden69
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da kaishiden69 »

Devo chiamare l'oculista.
Mi è sembrato di vedere una immagine di uno Zaku Warrior rosa con un cuore su una spalla e un Haro fatto di crack sull'altra.
La cosa è grave perchè ho avuto l'istinto di spaccare a martellate tutta la mia collezione di Master e Perfect Grade e mi sono trattentuto solo perchè ho visto gli scontrini nelle scatole.
Spero sia stata solo un'allucinazione.

Lunga vita e prosperità.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

L'ho visto anche io...se dovesse apparire quello Zaku nella serie chiederò a Ginrai di sospendere la produzione immediatamente! :D
Scherzi a parte, dopo aver visto la crudezza dell'ep.18 non credo che la Surise si stia muovendo in nella direzione di una svolta semidemnziale...
dipurice
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da dipurice »

Visto che hanno pitturato di rosa un sottomarino... perchè non uno Zaku :lol:

Zoo grazie per il "bollino rosso": iniziativa interessante (visto che la visione me la godo con i 2 pargoli di fianco).

Haro!
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!

Macintosh user since 1988
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

La conosco quest'immagine,da tempo.Mi sembra l'abbiamo pure nell'archivio della ML di Gundamuniverse

E' uno scherzo,molto pesante,sulla follia dei mille Gundam transformer.
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Quando sto per andare in negozio a prendere l'HG di quel modello (che sicuro come l'oro uscirà) sparatem
.se dovesse apparire quello Zaku nella serie chiederò a Ginrai di sospendere la produzione
Spero sia stata solo un'allucinazione.
sti fabbricanti di modellini stanno uccidendo gundam ..
Mazza ragazzi che traggedia per uno zaku rosa :lol:
Comunque non è male 8) tutto bello tatuato, con gli haro, penso che se anche facessero il modellino non ci sarebbe niente di male a prenderlo, sempre meglio uno zaku rosa che certi modelli sottomarini a forma di tramezzino ... ...comunque ribadisco che ci stà all'interno della storia questo genere di propaganda, per tenere alto il morale delle truppe una idol su uno zaku rosa è quello che sci vuole :) (anche se sinceramente a me si ammoscerebbe 8) ) ...

...sempre parlando dell'anteprima della prossima puntata, sembra che finalmente le cose si inizino a muovere, Dulindall che probailmente svelerà qualche mistero, la comparsa del biondino che compare nella sigla (quello con il mobil suit Giallo)....

Saluti
Raphael
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

L'EPISODIO 18

Cacchio finalmente un episodio BELLO che si gusta dall'inizio alla fine.
Bella battaglia, bei dialoghi tra Athrun e Shin, belle scene di volo (con madonne incorporate), bellissima la scena dell'avanzata della minerva e delle altre 2 navi: sottofondo musicale che emana potenza, inquadrature delle navi che avanzano, inquadratura della jeep e relativo sorpasso delle navi ... ....una scena veramente bella ... e poi le inquadrature finali su athrun/shin e le relative differenze di sentimenti (senza che dicano una poraola ....) sembra quasi che sia cambiato regista ...

.. dell'episodio non ho solo capito una cosa:
Tutta questa sofisticatissima strategia era basata sul fatto che shin dovesse penetrane nella base nemica ... ..."figo" mi sono detto, poi quando è il momento culminante, che sfonda il muro con i missili e mi aspettavo che piombasse "DENTRO" alla base... ....mi sono cascati i maroni .... ....praticamente era + avanzato athrun che lui :shock: :shock: :shock:
a parte la scena molto bella della caverna e delle cascate, non avrebbero fatto prima a fare un attacco frontale ?!?!?!??!?!?!?

STATISTICHE su Rey Za Burrel:

(in questo epiodio Rey ha detto)
+ BHO
+ Rey Za Burrel, Zaku Warrior, Lancio!

[SKAZZUBBER]
Mi sono schiantato dalle risate ...
...comunque è veramente impressionate le battute in corrispondenza alle espressioni e le pause dei personaggi sembrano proprio i dialoghi originali... ....ginrai ha un vero talento .... ...Dov'è AMBROGIO ???
Comunque 40 per Lunamaria mi sanno pochi .... :)

Saluti
Raphael
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Non comento il 18,che non l'ho ancora visto ed ero convinto si svolgesse a Suez ed non in uno pseudo iraq,ed spero la segnalazione sia erronea anche se temo il contrario....visto che secono qualche spoiler alcune delle prossime puntate si svolgono in centro asia,più o meno le zone del transcaucaso

A parte questo la notizia del giorno.....fondamentale.....il coso,lo Zaku di Merr ( alias Mia campbell) ha un nome....

"Zaku Warrior Live Concert Version".
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

perdersi una frase su tre fa media
Hai pienamente ragione ... ...volevo vedere se eri attento :D

...se se se si dice sempre così .. 8) ...qomunque non è valido, tu hai fatto la traduzione dell'episodio, per forza mi hai cuccato in fallo... ... comuque ho in progetto un nuovo topic dedicato :):):)

... per ora il 2 è quello + prolifico e Shin! è la parla + usata :):):)

... chi vivrà vedrà ....

Saluti
Raphael
Mime
Caporale
Caporale

Messaggio da Mime »

Non per essere pignolo ma esclama Yokoi! insieme a Lunamaria, quando Athrun impartisce gli ordini. Cmq Rey è incredibile, anche all'inizio, prima che cominci il briefing, si vede lui che "discute" con un soldato con la tuta verde, ma anche in quell'occasione solo l'altro muove la bocca mentre lui la tiene sempre chiusa; probabilmente è telepatico.
A me l'episodio 18 non è piaciuto tantissimo, durano di più le bambinate di Shinn che l'operazione militare vera e propria e poi mi sembra un po' esagerato che le parti prive di pilota dell'Impulse si possano muovere con tanta precisione all'interno dell'angusto passaggio, così come mi è sembrata una scelta azzardata quella di infilare il MS all'interno della sede del cannone, bastava incastrarlo in mezzo al portellone semiaperto e poi sparare sul cannone scoperto.
L'episodio 19 promette bene, non certo per la comparsa dello Zaku pon-pon, ma per il biondino colla faccia da bastardo che secondo me asseconderà Dullidal in tutte le sue carognate.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Noterella stavo girando su 4 chan quando ho notato un post che faceva un confronto fra il modello:

Dagger L ,questo qui:

http://www.hlj.com/product/BAN932002

ed il primo Dragonar....ho indicato un'attimo ed effettivamente....

http://xoomer.virgilio.it/inferno17/robot-dragonar.htm
Notare poi l'armamentario...io pensavo venisse dritto d evangelion il pugnale,ma invece...

http://www.mahq.net/mecha/dragonar/dragonar/xd-01sr.htm

Come si dice alla Sunrise,ed alla bandai ...tutto si ricicla...^__^
Bloccato

Torna a “Gundam SEED Destiny”