Kira Yamato ha scritto:mi viene un dubbio nell'anteprima della prossima puntata si vede il motore dell' AA che esplode ora le alternative sono che esplode perchè viene colpito o esplode perchè era stato riparato troppo di fretta!?The 1°Angel ha scritto:per quanto riguarda Athrun anche se è ancora messo male non me lo so spiegara neanche io (forse meyrin gli ha fatto qualcosa per farlo sentire meglioKira Yamato ha scritto:Gli unicie elementi negativi sono Athurun non poteva alzarsi e combattere visto che fino a 1 ora fa al massimo non si riusciva ad alzare e per riparare L'archengel non ci volevano 2 giorni?)
... ma per l'AA dicevano che ci volevano 2 giorni per le riparazioni complete e quindi penso che abbiano concentrato tutti gli sforzi per riparare il motore, ma non credo che la nave sia al 100% anche se da come ha combattuto non si direbbe
...
Gundam Seed Destiny Phase 42
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

peccato che queste idee non vengono a fudukaThe 1°Angel ha scritto:Kira Yamato ha scritto:mi viene un dubbio nell'anteprima della prossima puntata si vede il motore dell' AA che esplode ora le alternative sono che esplode perchè viene colpito o esplode perchè era stato riparato troppo di fretta!?The 1°Angel ha scritto: per quanto riguarda Athrun anche se è ancora messo male non me lo so spiegara neanche io (forse meyrin gli ha fatto qualcosa per farlo sentire meglio)
... ma per l'AA dicevano che ci volevano 2 giorni per le riparazioni complete e quindi penso che abbiano concentrato tutti gli sforzi per riparare il motore, ma non credo che la nave sia al 100% anche se da come ha combattuto non si direbbe
...
dall'esplosione non si capisce se siano motori o missili... però potrebbe essere un'idea
... certo che mi farei sicuramente due risate vedere l'AA che praticamente si auto-danneggia
, anche se in questo modo giustificherebbero la rapidità delle riparazioni
...
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Sithina ha scritto:grancopincorinco ha scritto:et voilà ^_^Sithina ha scritto:come si fa a creare delle gif animate? ne vorrei una con cagalli che sferra il pugno al Memolo, forte! XD
l'ho fatta piccola e leggera per non appesantire le pagine
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!1
Ci tenevo troppo ad averla! XD
mi fa un po' pena memolo

- Kira Yamato
- Generale

bellissima questa gif grande gracograncopincorinco ha scritto:et voilà ^_^Sithina ha scritto:come si fa a creare delle gif animate? ne vorrei una con cagalli che sferra il pugno al Memolo, forte! XD
l'ho fatta piccola e leggera per non appesantire le pagine
- Mazinga
- Sergente

ma lol mitica cagalli
cmq hanno riciclato anke attacchi dei dom
jet stream attack ma lol .---
facevano prima a chiamarli la triade nera(o una delle versione esistenti XD)

me la metto in firma merita troppo
cmq il cuoco che rende possibile l'impossibile è tornato peccato che il capitano non ne sembra troppo felice

cmq hanno riciclato anke attacchi dei dom
jet stream attack ma lol .---
facevano prima a chiamarli la triade nera(o una delle versione esistenti XD)

me la metto in firma merita troppo
cmq il cuoco che rende possibile l'impossibile è tornato peccato che il capitano non ne sembra troppo felice

MAJIN GO!!!!PILDER ON!!!
Rocketto Punchi!! Breast fire!!Rust Hurricane!!Koshiryoku Beam!!Missile Punch!!

sono il cuoco che rende possibile , l'impossibile
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

Sithina ha scritto:rocketh ha scritto:grandissimo Rey![]()
"Lunamaria resta qui che mi distrai Shinn e poi perde."
Le verità sull'amore
la verità è che Rey vuole separare Lunamaria da Shinn, in qaunto è da sempre interessato a lui...
mmm... fossi in Shiin io non dormirei sonni tranquilli con Rey in camera...
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
oh mamma. Muoio dal ridere solo al pensarci XDCagalli Yula Athha ha scritto:non dare questi spoiler su e poi chi ti dice che a shinn non piacerebbe trovarsi rey in baby doll sotto le coperte?la verita' e' che Rey vuole separare Lunamaria da Shinn, in qaunto e' da sempre interessato a lui...
mmm... fossi in Shiin io non dormirei sonni tranquilli con Rey in camera...